05/01/2014, 18:11
Ufologo 555 ha scritto:
.. e sei stato corretto! Volendo fare una battuta ho esagerato io ...
05/01/2014, 19:07
05/01/2014, 20:27
05/01/2014, 20:56
Meryddin ha scritto:
Non vedo perchè un'esperienza personale, anche non supportata da alcuna prova, non debba essere accolta e discussa nel forum. Xkjes ha fatto benissimo a raccontarsi. Allora cosa dobbiamo fare delle esperienze di Abduction? Che sono per la maggior parte completamente soggettive e senza prove materiali? Oltretutto Xkjes non ha preteso di dimostrare nulla, quindi non è andato contro alcun criterio di scientificità. Né sta cercando di convircerci di qualcosa. Io trovo la cosa invece interessante. E' da tempo che comincio a vedere l'argomento UFO ed alieni come extradimensionale. Per lo meno in parte. Quindi perché no? E' una possibilità. Intanto metti un tassello di un'esperienza Xkjes, poi starai a vedere se succede altro. Se era vero... beh di solito 'ste cose non avvengono a caso, ci si è un po' portati...
06/01/2014, 00:22
xkjes ha scritto:
Sai quante volte mi sono chiesto se quello che vedo o percepisco sia tutto vero?
Mille volte mi chiedevo se stavo impazzendo anche se un volta avevo un testimone(mio cognato) che ha preferito tacere per paura di passare come un matto alcolizato o drogato!
06/01/2014, 00:58
Black ha scritto:xkjes ha scritto:
Sai quante volte mi sono chiesto se quello che vedo o percepisco sia tutto vero?
Mille volte mi chiedevo se stavo impazzendo anche se un volta avevo un testimone(mio cognato) che ha preferito tacere per paura di passare come un matto alcolizato o drogato!
Bè se hai altre esperienze, per favore non esitare a condividerle, io sarei interessato ad ascoltarti, come molti altri qui credo. Un'altra curiosità, quindi quando ti sono passati accanto hai avuto la netta sensazione che fossero speciali? Se non fossero stati così alti e particolari, credi che li avresti notati ugualmente?
06/01/2014, 09:56
06/01/2014, 10:08
Meryddin ha scritto:
Xkjes, per esperienza posso dirti di prendere in considerazione la possibilità che quello che hai visto fosse su un altro piano della realtà. Niente di sconvolgente in teoria, se tu fossi un uomo del medioevo invece che un Italiano del ventunesimo secolo avresti confidato ad un amico (non ad un prete perché magari avresti rischiato una ripassatina dalla Santa Inquisizione) di aver visto tre Elfi, o tre Angeli. Se la cosa ti è già capitata, forse dovresti trovare un modo di allenare e sperimentare la tua percezione. Possibilmente sotto una guida competente, giocare con queste cose può essere rischioso per la tua salute mentale se lo fai da "autodidatta". Dipende da quanto in là ti spingi ovviamente. Ed ovviamente le guide competenti sono una rarità, molto più frequenti i cialtroni o... peggio. Però, sai come si dice no? Chiedi e ti sarà dato...
06/01/2014, 11:51
xkjes ha scritto:Diego ha scritto:
ma scusate ...bassano del grappa...zona nordica del veneto ci stupiamo se vediamo persone alte bionde e con occhi azzurri???
poi alte 2mt...come lo sai ? le hai misurate...uno che e' 190 cm sembra 2mt ??
cioe' e' piu' probabile che siano alieni che umani?
ma per favore...a che punto siamo...poi ci lamentiamo che prendano per il culo il forum...
A meno male che non hai scritto Bassano del Grappa bella cittadina famosa per la grappa quindi tutti alcolizati
lo ripeto io ho scritto ma non impongo nessuno a credermi se a qualcuno gli da fastidio ditemelo e non scriverò altre mi esperienze! Nessun problema a leggere solo i vostri post!
06/01/2014, 14:17
06/01/2014, 14:47
06/01/2014, 15:59
06/01/2014, 16:49
06/01/2014, 16:52
xkjes ha scritto:Diego ha scritto:
ma scusate ...bassano del grappa...zona nordica del veneto ci stupiamo se vediamo persone alte bionde e con occhi azzurri???
poi alte 2mt...come lo sai ? le hai misurate...uno che e' 190 cm sembra 2mt ??
cioe' e' piu' probabile che siano alieni che umani?
ma per favore...a che punto siamo...poi ci lamentiamo che prendano per il culo il forum...
A meno male che non hai scritto Bassano del Grappa bella cittadina famosa per la grappa quindi tutti alcolizati
lo ripeto io ho scritto ma non impongo nessuno a credermi se a qualcuno gli da fastidio ditemelo e non scriverò altre mi esperienze! Nessun problema a leggere solo i vostri post!
Messaggio di xkjes
.....camminando in centro a Bassano del Grappa(VI)
06/01/2014, 16:55