Cita:
X-721 ha scritto:
Ok, in effetti eri stato chiaro anche prima ma volevo evitare di equivocare.
Molto brevemente, io sono dell'idea che la gente si comporti come il video di Easy Rider che ho postato qui e nella stanza Off Topic, "Alieni, UFO, Canne, e Politica", certo non per parlare di droga o politica, ma per sottolineare il fatto che la gente, in generale, vede ciò che vuole vedere e ascolta, no scusa, comprende ciò che nel più profondo si avvicina di più a uno stato di accettazione e comprensione. E su questo potremmo parlarne per altre 60 pagine, di cui io vivrei di rendita.
Apetta per sostenere che membri dell'esercito, marina, piloti, politici e ufficiali di ogni tipo e nazione, che affermano anche di aver avuto contatti diretti, sono degli allucinati mi porti Easy Rider???
A che gioco giochiamo?
Cita:
X-721 ha scritto: Cita:
Rebel581 ha scritto:
in altre parole:
Se il ministro della difesa del canada dice che potrebbero muovere guerra all'iraq gli credi, se dice che gli extraterrestri esistono è pazzo?
No affatto, io non penso questo, penso che Barak Obama annuncerà al mondo intero la presenza di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta nel momento in cui ne avrà prove inconfutabili. Altrimenti sarà lui stesso a evitare di sentirsi, non dico pazzo, quanto meno sciocco, almeno politicamente parlando
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Lo ha fatto Paul Hellyer ma le prove incofutabili di cui parli possono essere solo un contatto di massa, se no davanti a un testimone attendibile, fosse anche il presidente degli Stati Uniti, per tua stessa ammissione, gli daresti del fulminato, davanti a foto diresti che sono fake a prescindere portando esempi di fake, e davanti a contatti di massa come il caso Phoenix dici che sono allucinazioni di massa.