Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 10:46 
Mi ricordano i "due "vecchietti" dei "Crops-Circle"... Che tristezza. (Non consideratelo un intervento nella discussione, pensavo solo ad ...alta voce!)

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 11:01 
I due vecchietti dei Crops-Circle? [:)]

Ultima modifica di Tanis il 26/08/2009, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 11:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
"tecnologia terrestre nascosta”, no?

Se è nascosta come possono rispondere [:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 11:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Mi ricordano i "due "vecchietti" dei "Crops-Circle"... Che tristezza. (Non consideratelo un intervento nella discussione, pensavo solo ad ...alta voce!)

Ufologo, spesso mi chiedo se sei una persona dotata di uno spiccato senso polemico umoristico o forse distilli grappa in casa [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:57 
Sono astemio, di conseguenza... Ma farete la "fine dell'argomento G"; non vi preoccupate! [:D]
(Vi abbandono al vostro "destino"...)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 26/08/2009, 13:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 12:58 
Eeeeeee ancora ne mancano di pagine per fare quella fine!!!! [:D] [:D] [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 13:02 
Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...

Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.

Quoto...stai postando il nulla.

Riquoto X non hai piu argomenti,solo banalita'.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:01 
Cita:
X-721 ha scritto:
Ok, in effetti eri stato chiaro anche prima ma volevo evitare di equivocare.

Molto brevemente, io sono dell'idea che la gente si comporti come il video di Easy Rider che ho postato qui e nella stanza Off Topic, "Alieni, UFO, Canne, e Politica", certo non per parlare di droga o politica, ma per sottolineare il fatto che la gente, in generale, vede ciò che vuole vedere e ascolta, no scusa, comprende ciò che nel più profondo si avvicina di più a uno stato di accettazione e comprensione. E su questo potremmo parlarne per altre 60 pagine, di cui io vivrei di rendita.

Apetta per sostenere che membri dell'esercito, marina, piloti, politici e ufficiali di ogni tipo e nazione, che affermano anche di aver avuto contatti diretti, sono degli allucinati mi porti Easy Rider???
A che gioco giochiamo?
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Rebel581 ha scritto:
in altre parole:
Se il ministro della difesa del canada dice che potrebbero muovere guerra all'iraq gli credi, se dice che gli extraterrestri esistono è pazzo?

No affatto, io non penso questo, penso che Barak Obama annuncerà al mondo intero la presenza di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta nel momento in cui ne avrà prove inconfutabili. Altrimenti sarà lui stesso a evitare di sentirsi, non dico pazzo, quanto meno sciocco, almeno politicamente parlando [;)]

Lo ha fatto Paul Hellyer ma le prove incofutabili di cui parli possono essere solo un contatto di massa, se no davanti a un testimone attendibile, fosse anche il presidente degli Stati Uniti, per tua stessa ammissione, gli daresti del fulminato, davanti a foto diresti che sono fake a prescindere portando esempi di fake, e davanti a contatti di massa come il caso Phoenix dici che sono allucinazioni di massa.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:10 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

I want believe !!!!!!

Sono tra di noi e ci stanno leggendo (sono anche un po dispiaciuti del fatto che tanti non credano alla loro esistenza).

era ironico?? [:D]
no perchè se sono davvero dispiaciuti basterebbe un entrata in grande stile modello indipendence day!!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:28 
Cita:
Rebel581 ha scritto:
Apetta per sostenere che membri dell'esercito, marina, piloti, politici e ufficiali di ogni tipo e nazione, che affermano anche di aver avuto contatti diretti, sono degli allucinati mi porti Easy Rider???
A che gioco giochiamo?

Non lo so, dimmelo tu. Io non ho mai detto che quei signori sono degli allucinati, e il video Easy Rider ha tutto a che vedere con l'ufologia tranne che con l'uso di sostanze stupefacenti.
Capisco che non è facile andare un pò oltre le apparenze, però uno sforzo non guasta [:)]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:29 
Cita:
alienhunter ha scritto:
no perchè se sono davvero dispiaciuti basterebbe un entrata in grande stile modello indipendence day!!

Ahahahaah cosi in quattro e quattro 8 finiamo di esistere e non ci godiamo neanche la loro presenza [:D]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:37 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
alienhunter ha scritto:

Ahahahaah cosi in quattro e quattro 8 finiamo di esistere e non ci godiamo neanche la loro presenza [:D]

non te lo vorrei dire, ma gli abbiamo spaccato le chiapp!! a queli alieni maledetti!! e tutto con 4 caccia schifosi!!! [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:37 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ciao Leandro... [:2]

Emhm.... visto che ti sei preso la briga di rispondere punto per punto al posto del tuo compagno di merende (anche se nessuno te lo ha chiesto) potevi rispondere anche alla questione "tecnologia terrestre nascosta”, no? Oppure su quella è meglio tacere, così come fa X-721 ??? [:2]

Che spasso che siete tutti e due.... [:5]

Third, ma proprio non riesci a contenere la discussione e la vicenda nel limite del civile? Perchè devi parlare di "compagno di merende"? Perchè devi parlare di "spasso"? Dico perlomeno come moderatore, se non come utente che discute di un argomento.
E non è che io commento i post di qualcuno solo se questi "me lo chiede". Io li commento come mi pare e quando mi pare. E te lo ribadisco, io esprimo commenti seri su cose che reputo di conoscere. Sulle cose che non conosco, ovviamente non commento: sarebbe dare aria alla bocca.

Se tu Third non abbandoni l'odio che ti ribolle dentro e la assoluta intolleranza per le idee di chiunque altro non sia tu, non solo non convincerai mai nessuno, ma alienerai dalla materia anche quei pochi che sarebbero disposti a dubitare in senso positivo.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Ti sbagli di grosso. Tra un "possibilista" e un "negazionista" il cristallizzato è sempre il secondo.
Mi sembra logico e ovvio.

A me non sembra ovvio affatto. Tu non sei un "possibilista". Tu sei un dogmaticamente sicuro dell'esistenze degli UFO. Esattamente come X appare dogmaticamente sicuro della loro inesistenza.

Ultima modifica di Leandro il 26/08/2009, 14:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:40 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

[quote]tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...

Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.

Quoto...stai postando il nulla.

Riquoto X non hai piu argomenti,solo banalita'.....
[/quote]

Qui nessuno ha argomenti Robs. Nessuno.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/08/2009, 14:40 
Cita:
X-721 ha scritto:
Non lo so, dimmelo tu. Io non ho mai detto che quei signori sono degli allucinati, e il video Easy Rider ha tutto a che vedere con l'ufologia tranne che con l'uso di sostanze stupefacenti.
Capisco che non è facile andare un pò oltre le apparenze, però uno sforzo non guasta [:)]

Scusa ma portarmi un filmetto per dar sostanza a delle tesi, beh allora ti porto Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo per farti vedere come è facile depistare la gente facendogli pensare quello che vuoi, perchè se controlli l'informazione controlli la percezione che ha della realta la gente. [;)]

Ora però vorrei farti un'altra domanda se permetti.
Facciamo un discorso accademico, facciamo finta che gli ufo come li chiamate, sono scesi ufficialmente e la loro esistenza è assodata, ora ti chiedo (sempre in un discorso ipotetico): quali considerazioni ti verrebbe di fare dopo quelle più banali del tipo : ah ma allora esistono, incredibbbile, miii non ci posso ancora credere.

Visti tutti i discorsi che sono stati fatti fino ad ora poi cominceresti a porti domande, senza scomodare quelle che faresti a loro ovviamente.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]