26/08/2009, 10:46
26/08/2009, 11:01
26/08/2009, 11:04
Thethirdeye ha scritto:
"tecnologia terrestre nascosta”, no?
26/08/2009, 11:55
Ufologo 555 ha scritto:
Mi ricordano i "due "vecchietti" dei "Crops-Circle"... Che tristezza. (Non consideratelo un intervento nella discussione, pensavo solo ad ...alta voce!)
26/08/2009, 12:57
26/08/2009, 12:58
26/08/2009, 13:02
tommaso ha scritto:X-721 ha scritto:tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...
Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.
Quoto...stai postando il nulla.
26/08/2009, 14:01
Apetta per sostenere che membri dell'esercito, marina, piloti, politici e ufficiali di ogni tipo e nazione, che affermano anche di aver avuto contatti diretti, sono degli allucinati mi porti Easy Rider???X-721 ha scritto:
Ok, in effetti eri stato chiaro anche prima ma volevo evitare di equivocare.
Molto brevemente, io sono dell'idea che la gente si comporti come il video di Easy Rider che ho postato qui e nella stanza Off Topic, "Alieni, UFO, Canne, e Politica", certo non per parlare di droga o politica, ma per sottolineare il fatto che la gente, in generale, vede ciò che vuole vedere e ascolta, no scusa, comprende ciò che nel più profondo si avvicina di più a uno stato di accettazione e comprensione. E su questo potremmo parlarne per altre 60 pagine, di cui io vivrei di rendita.
Lo ha fatto Paul Hellyer ma le prove incofutabili di cui parli possono essere solo un contatto di massa, se no davanti a un testimone attendibile, fosse anche il presidente degli Stati Uniti, per tua stessa ammissione, gli daresti del fulminato, davanti a foto diresti che sono fake a prescindere portando esempi di fake, e davanti a contatti di massa come il caso Phoenix dici che sono allucinazioni di massa.X-721 ha scritto:Rebel581 ha scritto:
in altre parole:
Se il ministro della difesa del canada dice che potrebbero muovere guerra all'iraq gli credi, se dice che gli extraterrestri esistono è pazzo?
No affatto, io non penso questo, penso che Barak Obama annuncerà al mondo intero la presenza di civiltà extraterrestri sul nostro pianeta nel momento in cui ne avrà prove inconfutabili. Altrimenti sarà lui stesso a evitare di sentirsi, non dico pazzo, quanto meno sciocco, almeno politicamente parlando
26/08/2009, 14:10
greenwarrior ha scritto:
I want believe !!!!!!
Sono tra di noi e ci stanno leggendo (sono anche un po dispiaciuti del fatto che tanti non credano alla loro esistenza).
26/08/2009, 14:28
Rebel581 ha scritto:
Apetta per sostenere che membri dell'esercito, marina, piloti, politici e ufficiali di ogni tipo e nazione, che affermano anche di aver avuto contatti diretti, sono degli allucinati mi porti Easy Rider???
A che gioco giochiamo?
26/08/2009, 14:29
alienhunter ha scritto:
era ironico??
no perchè se sono davvero dispiaciuti basterebbe un entrata in grande stile modello indipendence day!!
26/08/2009, 14:37
robs79 ha scritto:alienhunter ha scritto:
era ironico??
no perchè se sono davvero dispiaciuti basterebbe un entrata in grande stile modello indipendence day!!
Ahahahaah cosi in quattro e quattro 8 finiamo di esistere e non ci godiamo neanche la loro presenza
26/08/2009, 14:37
Thethirdeye ha scritto:
Ciao Leandro...
Emhm.... visto che ti sei preso la briga di rispondere punto per punto al posto del tuo compagno di merende (anche se nessuno te lo ha chiesto) potevi rispondere anche alla questione "tecnologia terrestre nascosta”, no? Oppure su quella è meglio tacere, così come fa X-721 ???
Che spasso che siete tutti e due....
Thethirdeye ha scritto:
Ti sbagli di grosso. Tra un "possibilista" e un "negazionista" il cristallizzato è sempre il secondo.
Mi sembra logico e ovvio.
26/08/2009, 14:40
robs79 ha scritto:tommaso ha scritto:X-721 ha scritto:
[quote]tommaso ha scritto:
Si...penso proprio che tu sia ottuso...visto che continui a parlare senza sapere niente di niente...
Secondo me questa discussione si è esaurita già diverse pagine fa.
Quoto...stai postando il nulla.
26/08/2009, 14:40
Scusa ma portarmi un filmetto per dar sostanza a delle tesi, beh allora ti porto Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo per farti vedere come è facile depistare la gente facendogli pensare quello che vuoi, perchè se controlli l'informazione controlli la percezione che ha della realta la gente.X-721 ha scritto:
Non lo so, dimmelo tu. Io non ho mai detto che quei signori sono degli allucinati, e il video Easy Rider ha tutto a che vedere con l'ufologia tranne che con l'uso di sostanze stupefacenti.
Capisco che non è facile andare un pò oltre le apparenze, però uno sforzo non guasta