Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
UfoWatcher ha scritto: Cita:
UfoWatcher ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]UfoWatcher ha scritto:
Io non credo nell'esistenza di un Cover-Up grande.
X
Quindi?
Tutta roba che conosco e ho già visto.
Ripeto: io non credo nell'esistenza di un cover up grande.
E mi pare francamente ridicolo crederci.
Se il cover up grande esistesse non dovrebbero esserci avvistamenti di UFO.
Il fatto che quando ci sono avvistamenti si cerca d'insabbiare tutto e di tenere nascosto è la PROVA della non-esistenza di un cover-up grande.
Tutto il resto sono chiacchiere da ber.
La mia opinione è sintetizzata bene qua:
http://ufo-watcher.blogspot.com/2010/03 ... i-ufo.html[/quote]
Emhm..... tu dici:
Cita:
Il nodo centrale che molti ufologi si rifiutano di comprendere è proprio questo: se ragioniamo in termini di UFO (ed è la visione che va per la maggiore in campo di studi ufologici) allora NON è possibile collegare il fenomeno UFO al fenomeno di attività aliena in modo univoco.
Perchè questo?
Perchè il collegamento dell'attività ufologica all'attività aliena è un collegamento che avviene per deduzione, non per prove dirette. Non esistono prove dirette dell'esistenza di attività aliena su questo pianeta.
Scusa eh.... ma qui c'è un serpente che si morde la coda.
Noi, "comuni mortali" ci siamo arrivati per deduzione e non per prove dirette.... e questo è vero (anche se poi questo discorso è discutibile perchè ci sono persone che hanno toccato con mano COSE che con questa terra non hanno nulla a che fare, ma vabbè). Ma il coverup mondiale (o meglio transnazionale), è proprio su questo terreno che ha impiegato UOMINI E MEZZI per più di 60 anni. Perchè qualsiasi cosa di extraterrestre dovesse cadere o essere scoperto su questo pianeta, qualcosa di materiale intendo, nel giro di un tempo abbastabnza ristretto verrebbe insabbiato e occultato senza guardare in faccia a nessuno. Ucciderebbero centinaia di persone piuttosto. Perchè gli interessi di quel gruppo di potere che controlla tutto questo, sono troppo grandi. Grandi come il "coverup grande" che tu sostieni che non esista.
Quindi?
Giochiamo a rimpiattino?
[/quote]
Ma io sono d'accordissio che da 60 anni a questa parte c'è un cover up.
Quello che separa me da altri è sul COSA cercano di nascondere. Per me il loro è un goffissimo tentativo di nascondere una realtà (quella ufologica) di cui ci hanno capito poco o niente. E in quel post cerco di spiegare perchè.
Insomma, detto in parole povere, io NON credo alla teoria del patto Governi-Terrestri.
ridetto in parole povere, io NON credo che i governi abbiano molto da dire sulla questione ufologica se non che "sappiamo che esistono ma ne sappiamo poco quanto nulla".