Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 00:08 
è appena finita la trasmissione su rete 4 condotta da Brachino Top Secret, hanno parlato del 2012 con riferimento agli ufo, in studio Roberto Pinotti con Cecchi Paone nella prima parte, chi di voi l'ha seguita? a me sinceramente oltre gli argomenti che si sono trattati varie volte su questo e altri forum mi è sembrata un pò la solita minestra, ed il povero Pinotti come al solito non ha avuto molto spazio perchè interotto sempre sul più bello da Brachino

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 06:33 
beh io l'ho vista... ki non lo ha fatto, si è perso poco o niente.

solito fritto misto.

hanno fatto vedere in alcuni flash dozzine di fake conclamati... ho detto tutto

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 08:45 
quoto entrambi, la solita minestra, soliti argomenti, niente di nuovo (e anche soliti filmati fasulli insieme a filmati reali).

Brachino mi ha fatto morire dal ridere quando ha definito cecchi paone "scienziato" [:246]

per quanto riguarda pinotti mi sta un pò antipatico. Sembra che ogni cosa che dice sia la verità e non si possa discutere [:82]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 09:30 
Oltre ad essere stato un centrifugato stomachevole di dubbie argomentazioni, molto buono per mantenere la continuità tra una pausa di spot e l'altra, non erano, mi pare, neanche aggiornati sul tema principale:

LA VERA PROFEZIA MAYA NON E' IL 2012
http://www.segnidalcielo.it/PROFEZIA_MAYA_NON_2012.html

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 09:52 
Cio non di meno, perlomeno, si sono sviluppati i soliti discorsi in un italiano più accettabile di quello alla raz...

Comunque la monografia su Medjugorje è stata interessante, non mi risulta che altrove si sia parlato di queste manifestazioni che ormai da diversi anni si verificano in quest'angolo di Bosnia-Erzegovina.

Buona trasmissione per conciliare ameno il sonno in queste afose sere d'estate.

Per quanto riguarda Cecchi Paone scienziato, ho appena espresso la mia idea nello shout box e cioè che, magari mi sbaglio, ma non mi pare proprio che Cecchi Paone abbia fatto ricerca scientifica sul campo, a me risulta che sia un divulgatore, un giornalista scientifico al pari di Piero Angela, mentre il figlio di Piero Angela, Alberto, checché se ne dica, almeno da quello che si sa lui ha fatto e sta facendo ricerca sul campo, lui si che può essere qualificato scienziato.

Buone cose gente

Immagine

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 10:12 
Lo scienziato Paone che parla degli ufo è uno spettacolo.
Secondo lui gli ufo usano una tecnologia inspiegabile, però sicuramente sono di origine terrestre perchè non potrebbero coprire le distanze che ci separano dagli altri mondi.
1- Non è detto che gli ufo o le sfere che vediamo nei nostri cieli arrivino direttamente da altri pianeti.
2- Se chi parla afferma di non conoscere la tecnologia di quei mezzi non può dire con certezza quali siano i suoi limiti.
3- Vero che potrebbero essere terrestri ma come lui pretende le prove sulla loro natura extraterrestre allora anche noi pretendiamo da lui delle prove che dimostrino l'origine terrestre.

insomma le solite cose... io mi sono addormentato anche perchè il Lexotan ha fatto la sua parte ;)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 11:27 
Cita:
fgb ha scritto:

Cio non di meno, perlomeno, si sono sviluppati i soliti discorsi in un italiano più accettabile di quello alla raz...

Comunque la monografia su Medjugorje è stata interessante, non mi risulta che altrove si sia parlato di queste manifestazioni che ormai da diversi anni si verificano in quest'angolo di Bosnia-Erzegovina.

Buona trasmissione per conciliare ameno il sonno in queste afose sere d'estate.

Per quanto riguarda Cecchi Paone scienziato, ho appena espresso la mia idea nello shout box e cioè che, magari mi sbaglio, ma non mi pare proprio che Cecchi Paone abbia fatto ricerca scientifica sul campo, a me risulta che sia un divulgatore, un giornalista scientifico al pari di Piero Angela, mentre il figlio di Piero Angela, Alberto, checché se ne dica, almeno da quello che si sa lui ha fatto e sta facendo ricerca sul campo, lui si che può essere qualificato scienziato.

Buone cose gente

Immagine

Quoto.

Ma infatti, diamo addosso a Brachino ma centomila topic su trasmissioni spazzatura come Mistero.

La differenza è che Brachino NON ha fatto una finta seduta di ipnosi che puzzava di farsa lontano un miglio.

La differenza è che da Brachino i temi vengono trattati, sempre, dal conduttore, con rispetto e interesse evidente, non sbandierando pagliacciate come la sceneggiata della danza tra gli orbs - non credevo che si potesse cadere così in basso, ma ormai ci dobbiamo rassegnare.

Cecchi Paone, con tutto il rispetto, è un presentatore televisivo di documentari, anzi era, visto che ora non conduce più niente se non se stesso tra un reality vestito da pupazzo e la sua petulante parte dello scettico ad oltranza nelle trasmissioni, in cui ormai sostituisce il Cicap.

(NON che rimpianga quella faccia da scemo che portavano sempre a Quark).

Alberto Angela invece è un paleontologo, e quindi scienziato a pieno titolo.
Più ortodosso del patriarca russo, ma pur sempre uno scienziato.

Detto questo, io ho trovato la trasmissione a tratti molto interessante, come quasi tutte quelle di Brachino specie su questi temi - su cui si è speso tanto a livello di immagine, visto che sappiamo che data la derisione d' ufficio cui si va incontro affrontando certi temi un professionista che decida di occuparsene seriamente e in profondità sta anche giocandosi la sua reputazione professionale.

Spero ci sia qualche nuova puntata, tutto dipenderà come sempre anche dall' Auditel....

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 11:29 
Cecchi PaVone si è ritagliato, a suo piacere, il ruolo di opinionista scientifico da quando, alcuni lustri or sono, condusse la serie de "La Macchina del Tempo", risposta patinata del biscione ai prodotti della fam. Angela. Mi ricordo la sua scenata indignata per essere stato affiancato in una premiazione a quelli del Grande Fratello (credo)! Oggi si è cristallizato nel ruolo dell'esperto castigatore delle più audaci rivelazioni sulla scienza "alternativa"... ancora un surrogato delle iniziative di Angela & co.: il Cicap!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 11:42 
Tutto sommato mi aspettavo di peggio; ma Brachino, essendo un appassionato, non dice fesserie (a parte l'intervista a quell'"alienata"...!)
Hanno accennato anche al "mio" avvistamento, quello della croce su Roma (e poi ne hanno mostrata uno che non c'entrava ...); comunque, vedibile per chi ne sa poco ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 12:09 
Cita:
Deckard ha scritto:

Oltre ad essere stato un centrifugato stomachevole di dubbie argomentazioni, molto buono per mantenere la continuità tra una pausa di spot e l'altra, non erano, mi pare, neanche aggiornati sul tema principale:

si perchè lo dice il sito segni dal celo, ma no scherziamo.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 12:18 
tra tutti non so chi sia il piu presuntuoso

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 12:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Tutto sommato mi aspettavo di peggio; ma Brachino, essendo un appassionato, non dice fesserie (a parte l'intervista a quell'"alienata"...!)

questa se la potevano risparmiare

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 13:43 
Cita:
keiji ha scritto:

Cita:
Deckard ha scritto:

si perchè lo dice il sito segni dal celo, ma no scherziamo.

...No, no: fanno sul serio. SDC l'ha solo riportata, la notizia, che puoi trovare ovunque:
http://www.ilsussidiario.net/News/Curio ... 2/1/87529/
...a dirlo sono 2 archeologhe direttrici di un sito di scavi Maya piuttosto importante, non un presentatore televisivo, un cantante o un.... cosè che fa Raz nella vita?

Ultima modifica di Deckard il 01/07/2010, 14:06, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/07/2010, 13:45 
bhe il finale di Brosio ha riassunto tutto il programma.........A un tizio con una gamba amputata gli ricrescera' come per miracolo e quello sara' il segnale della Madonna.

e devo dire che a queste parole Cecchi Paone gli ha risposto bene.........

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/07/2010, 13:54 
Raz, Cecchi Paone, Brosio... se Wanna Marchi non era impegnata ripescavano pure lei per parlare di paranormale. [8]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]