Stasera dalla mezzanotte in poi
http://www.tv.mediaset.it/italia1/studi ... 7281.shtmlStudio Aperto Live: Ufo e X-Files in primo piano
Si entra nella sede dell'Aeronautica Militare per studiare gli oggetti volanti non identificati
UFO: X-Files d'Italia: è il titolo della quinta puntata di Studio Aperto - Live, in onda venerdì 19 novembre alle 23.30.
Il programma intraprende un lungo viaggio nel mondo degli oggetti non identificati, con un'esclusiva realizzata: le telecamere entrano nella sede di Roma dell'Aeronautica Militare, incaricata di studiare le segnalazioni che arrivano dai cittadini.
Live indaga nei loro archivi e mostra i report degli avvistamenti rilevati, ma anche video mai visti e studiati dalle autorità fotogramma per fotogramma, i casi risolti e quelli che vengono invece catalogati come OVNI (Oggetti Volanti Non Identificati: dall'inizio dell'anno a oggi sono stati oltre 2000 gli avvistamenti.
Il programma torna poi a Poirino, dove ci sono tracce dei cosiddetti crop circle scoperti lo scorso luglio. Lo scopo è fare il punto su tutte le notizie uscite in rete che, analizzando il disegno di questo cerchio, avrebbero stabilito che il 24 novembre prossimo è la possibile data di contatto.
Tra i servizi, anche il testamento di Zecharia Sitchin, brillante scrittore e studioso che ipotizzava l'esistenza di figure divine o parzialmente divine i cui tratti somatici, almeno secondo i reperti degli scheletri rinvenuti nella Tombe Reali di Ur, hanno caratteristiche aliene.
INOLTRE: Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di Ufo: mercoledì 24 novembre alle 14.30 Gabriella Simoni e Sabrina Pieragostini rispondono in diretta alle curiosità degli utenti. Clicca qui per inviare le domande e non perdere la videochat su Video Mediaset!