Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 18:04 
Cita:
Lukas ha scritto:

Base HAARp in Peru'

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... =satellite
Costruita nel 1961...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 18:04 
Cita:
Lukas ha scritto:

Base HAARp in Peru'

Nel marzo del 2012 il Digital Journal ha riferito la morte di 900 delfini sulle coste del Perù.Poche settimane più tardi lungo le stesse rive sono stati rinvenuti centinaia di pellicani privi di vita.

[V]Ma no......saranno gli effetti dell'inquinamento [V]

Mi chiedo come mai non si sente parlare di morie in massa di specie animali in Africa
Sarà perchè è il continente meno inquinato? Probabile

Ma:

Immagine

Ultima modifica di Wolframio il 25/12/2012, 18:13, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 19:04 
Dall'africa arrivano a malapena notizie sulle stragi di persone vuoi che passino quelle delle morti improvvise di animali?

Ma che paragone hè?

Non conosco la causa effettiva di queste morti,ma il tuo paragone non regge proprio come esempio...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 19:45 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Dall'africa arrivano a malapena notizie sulle stragi di persone vuoi che passino quelle delle morti improvvise di animali?

Ma che paragone hè?

Non conosco la causa effettiva di queste morti,ma il tuo paragone non regge proprio come esempio...

Si certo....regge alla grande il tuo di paragone
Immagine

Clicca su Avanti fino a quando ti fà male il dito [:p]
http://shorl.com/grygufahifova

Ultima modifica di Wolframio il 25/12/2012, 19:49, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 20:23 
Ma smettila perfavore e ragiona da aduldo non da bambino,credimi mia nipote è più rapida mentalmente a compredere i concetti,forse perchè è più onesta e meno infatile...

Allora usando il tuo metodo ecco muoiono anche in africa...

http://www.accademiadelmonferrato.com/n ... ccumulate/

Cerca e vedrai che purtroppo le morie di animali sono in africa e un pò in tutto il mondo ma le cause non sono certo i tuoi amici dell'Haarp...

Sarebbe il caso di smetterla di diffondere paranoie e magari cercare di capire la vera causa di questi disastri...

Ultima modifica di Ronin77 il 25/12/2012, 20:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 20:46 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Ma smettila perfavore e ragiona da aduldo non da bambino,credimi mia nipote è più rapida mentalmente a compredere i concetti,forse perchè è più onesta e meno infatile...

Allora usando il tuo metodo ecco muoiono anche in africa...

Cerca e vedrai che purtroppo le morie di animali sono in africa e un pò in tutto il mondo ma le cause non sono certo i tuoi amici dell'Haarp...

Sarebbe il caso di smetterla di diffondere paranoie e magari cercare di capire la vera causa di questi disastri...

Grazie del Link, questa notizia è proprio interessante perchè:

Cita:
Tratto dal link

Dopo l’autopsia di alcuni cadaveri di coccodrilli i ricercatori hanno scoperto una specie di pansteatite, un’infiammazione del tessuto adiposo, che potrebbe essere stata la causa della morte degli animali. A quanto pare la malattia colpisce soprattutto la coda dei rettili, gonfiandola ed irrigidendola e impedendo loro cacciare. I campioni di grasso presentano un’ossidazione di un colore giallo brillante.
Il problema è che la malattia non ha colpito solo i coccodrilli: grasso dello stesso tipo è stato trovato dai biologi anche in campioni prelevati dai pesci, mentre nella gola del fiume a monte di Massingir Dam, in Mozambico, dove c’è stata una forte diminuzione di coccodrilli, sono spariti gli uccelli acquatici, probabilmente colpiti dallo stesso “killer”.
Scoperta l’arma, però non si riesce a capire quale sia il killer, o meglio la causa della degenerazione del grasso in coccodrilli, pesci e uccelli. A giugno un team di ricercatori guidato da Henk Bouwman della North-West university, Potchefstroom Campus, in Sudafrica ha presentato i risultati delle analisi dei tessuti in due conferenze in Europa, dai quali emerge la presenza di Ddt, Pcb, diossina e ritardanti di fiamma nel grasso dei coccodrilli però «Niente urla: “‘it’s me, it’s me, it’s me”» ha detto Bouwman.

Qui hanno trovato la spiegazione perchè i coccodrilli e gli uccelli acquatici sono morti. Mentre le morie alle quali mi riferisco io, sulle cause si fanno soltanto congetture senza nulla di sicuro.

E finchè leggo anche a distanza di tempo: "gli scienziati ancora non sanno la causa della moria"permettimi di pensare liberamente a quello che mi piace di più. Capito?

Caso mai, se in seguito si scopre la vera causa della morte, sono il primo ad ammettere di aver sbagliato e bada bene non è la prima volta che lo faccio. Credimi, per uno che ragiona da bambino, non è poco [;)]

Nel frattempo ti ringrazio delle belle parole nei miei confronti e visto che hai scomodato tua nipote, da quello che mi dici, sono certo che oltre ai concetti avrà anche capito qualcosa su suo Zio

Moderatori non scomodatevi perchè da parte mia con questo gentile interlocutore ho terminato qui.

ImmagineImmagine
Tanto per la cronaca, questa arriva proprio al momento giusto.
Meno male che "Dall'africa arrivano a malapena notizie sulle stragi di persone"
ImmagineImmagine

Immagine

Strage di cristiani in Nigeria

Gruppo armato uccide sei persone, tra cui un sacerdote, alla messa della Vigilia

Immagine

KANO - Strage alla messa della Vigilia, in Nigeria. Un gruppo di uomini armati ha attaccato, martedì notte una chiesa nel nord della Nigeria uccidendo sei persone, tra le quali il sacerdote, e ha poi appiccato il fuoco all'edificio. Lo hanno reso noto la polizia e alcuni abitanti. "Un gruppo di uomini armati ha fatto irruzione nel villaggio a mezzanotte ed è andato direttamente in chiesa. Hanno aperto il fuoco e ucciso il sacerdote e cinque fedeli. Poi hanno dato fuoco alla chiesa" ha dichiarato Usman Mansir, abitante del villaggio di Peri, nei pressi di Potiskum, capitale economica dello stato di Yobe. Un responsabile della polizia ha confermato il racconto.

25.12.2012 - 20:10

Red. Online - ats

Source: CdT.ch - Mondo - Strage di cristiani in Nigeria

Ultima modifica di Wolframio il 25/12/2012, 21:16, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/12/2012, 23:11 
Va bene fai pure la vittima,alla fine se sei contento tu di diffondere questo tipo di informazione liberissimo nel farlo,quanto ti accorgerai che hai preso un eneorme abbaglio spero tu ponga qualche domanda a te stesso.

I primi allora furono i peruviani nel 1961 a seminare il terrore nel mondo con quella vecchia installazione,poi vennero "loro" quelli dell'Haarp,va bene cosi?

Haarp,terremoti,urgani manovrati,strani rumori ecc...tutto va bene basta che sia catosfrofe non è vero?

Scusami ma non sono paranoico.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 00:25 
Cita:
Lukas ha scritto:

Base HAARp in Peru'

c'è anche in italia...

http://it.wikipedia.org/wiki/MUOS

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 10:32 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Lukas ha scritto:

Base HAARp in Peru'

c'è anche in italia...

In merito al MUOS

L'idea iniziale era di costruire il MUOS a Sigonella, ma il rischio a cui dovevano essere sottoposti i militari (riconosciuto dalla stessa amministrazione dell'Us Navy) legato sia all'esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche che possono portare a malattie e malformazioni fisiche ( in particolare gli studi di settore del prof. Zucchetti e del prof Coraddu parlano chiaramente di rischio di tumori emolinfatico e ipertermia con conseguente necrosi dei tessuti più delicati quali l'occhio e i genitali) nonché le interferenze con dispositivi elettronici come peacemakers, apparecchi acustici, citofoni, defibrillatori ma sopratutto la possibilità d'interferire con i dispositivi d'innesco di testate missilistiche e nucleari

Deduco che:
Se queste onde possono provocare tutto quanto esposto sopra, non possono provocare seri danni agli animali?

Come mai in molti casi di moria di massa nessun scienziato è in grado di spiegare il perchè?

Sono paranoico se in base a degli indizi mi viene da pensare che la causa potrebbe essere dovuta a queste installazioni di antenne?

Allora perchè non dici che sono paranoiche anche le istituzioni che processano, giudicano incarcerano persone basansosi solo su indizi e nessuna prova certa di colpevolezza?. Questo ti và bene e lo accetti?

Visto che ci tieni tanto ad intervenire denigrando chi la pensa diversamente da te, invece di fare attacchi ad personam (tipico dei paranoici), perchè non porti, se ne hai, indizi o prove a sostegno della tua verità in modo tale che una discussione non venga istigata a degenerare in uno scambio epistolare?

E se non ne hai perchè non ti limiti ad esprimere il tuo parere senza offendere le persone, oppure startene zitto?

Ho forse già aggredito io, persone che hanno idee diverse dalle mie?

Non è il caso che sia tu a porti qualche domanda su te stesso, al posto mio?

Ultima modifica di Wolframio il 26/12/2012, 10:44, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 12:31 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Lukas ha scritto:

Base HAARp in Peru'

c'è anche in italia...

In merito al MUOS

L'idea iniziale era di costruire il MUOS a Sigonella, ma il rischio a cui dovevano essere sottoposti i militari (riconosciuto dalla stessa amministrazione dell'Us Navy) legato sia all'esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche che possono portare a malattie e malformazioni fisiche ( in particolare gli studi di settore del prof. Zucchetti e del prof Coraddu parlano chiaramente di rischio di tumori emolinfatico e ipertermia con conseguente necrosi dei tessuti più delicati quali l'occhio e i genitali) nonché le interferenze con dispositivi elettronici come peacemakers, apparecchi acustici, citofoni, defibrillatori ma sopratutto la possibilità d'interferire con i dispositivi d'innesco di testate missilistiche e nucleari

Deduco che:
Se queste onde possono provocare tutto quanto esposto sopra, non possono provocare seri danni agli animali?

Come mai in molti casi di moria di massa nessun scienziato è in grado di spiegare il perchè?

Sono paranoico se in base a degli indizi mi viene da pensare che la causa potrebbe essere dovuta a queste installazioni di antenne?

Allora perchè non dici che sono paranoiche anche le istituzioni che processano, giudicano incarcerano persone basansosi solo su indizi e nessuna prova certa di colpevolezza?. Questo ti và bene e lo accetti?

Visto che ci tieni tanto ad intervenire denigrando chi la pensa diversamente da te, invece di fare attacchi ad personam (tipico dei paranoici), perchè non porti, se ne hai, indizi o prove a sostegno della tua verità in modo tale che una discussione non venga istigata a degenerare in uno scambio epistolare?

E se non ne hai perchè non ti limiti ad esprimere il tuo parere senza offendere le persone, oppure startene zitto?

Ho forse già aggredito io, persone che hanno idee diverse dalle mie?

Non è il caso che sia tu a porti qualche domanda su te stesso, al posto mio?

Wofl impara a leggere ed elaborare correttamente quello che dice la gente e non rigirare a tuo piacimento un discorso,è questo che mi da da fare...

Non ho mai detto che questo programma fa bene all'ambiete ok?

Ma da li a giustificare terremoti,uragani ecc con l'Haarp ne passa di acqua sotto i ponti...

Questo progetto è mirato ad espandere la rete militare anche nei giorni di bassa propagazione,le onde ELF in particolare si usano per raggiungere i sottomarini a basse profondità...

In caso di conflitto in larga scala si dovrebbe risolvere il problema delle comunicazioni con le varie truppe sparse per il pianeta.

Questo progetto(haarp)era stato accantonato dopo il crollo della vecchia unione sovietica,ma oggi,vista la crescita delle tensioni diplomatiche mondiali è stato riabilitato e ovviamente stanno amplimando la rete...

Ma il tuo concetto di haarp è ingigantito all'ennesima potenza,è falsa informazione...

La cosidetta "teoria" elaborata da quello che sponsorizza anche l'altra cavolata della terra cava,non funziona,con la potenza attuale registrata le onde sparate sulla ionosfera non farebbero in tempo a ritornare al suolo per creare un terremoto,di fatto si disperderebbero prima,avendo meno incidenza di un normale ricevitore tipo vecchio CB(oh baracchino ogni ex radioamatore ne conosce il termine)

Poi io non offendo,semplicemente sono(e non sono il solo) stufo di propagande catastrofiste derise clamorosamente da chi lavora nella scienza ma guarda un pò tanto pubblicizzate da quei guru che,senza anche nessuna conoscenza in materia ci guadagnano soldi...

Se tu sei convito di questo,anche se la verità è abbastanza palese,liberissimo nel farlo ma non puoi chiedere dall'essere estraniato da critiche,soprattutto quando fai anche affermazioni di previsioni di terremoti.

Ecco sarebbe bello e anche corretto nel web motivare e stare bene attenti a quello che si afferma.

Fare affermazioni a caso non è il massimo sai?

Vediamo sono in attesa di tutti gli avvistamenti che hai annunciato per il 2013.

Intanto a Napoli secondo me fanno gesti scaramantici leggendo il tuo nick visto che gli hai predetto un terremoto che fortunatamente non si è verificato...

Secondo me ti sei lasciato trasporate un pò troppo...

Cita:

Si ma non certo meno degli antennoni della vodafone per esempio che molte persone se le ritrovano al fianco della casa...

Ultima modifica di Ronin77 il 26/12/2012, 12:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 12:56 
Ma che fgate, litiggate aqnch e a ... Natale? [:D]
Comunque, è vero, la moria di animali c'è sempre stata però ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:01 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma che fgate, litiggate aqnch e a ... Natale? [:D]
Comunque, è vero, la moria di animali c'è sempre stata però ...
Natale è passato è gia ora di sguainare le spade! [:D]

Vallo a spiegare se ci riesci ufò che le morie di massa degli animali ci sono sempre state...

Per cause naturali e per cause dell'uomo.

Ultima modifica di Ronin77 il 26/12/2012, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:24 
Cita:
Ronin77
Intanto a Napoli secondo me fanno gesti scaramantici leggendo il tuo nick visto che gli hai predetto un terremoto che fortunatamente non si è verificato...

Probabilmente me ne sono dimenticato di aver fatto una simile previsione, mi indicheresti dove l'ho fatta? è mezzora che smanetto con Google ma non la trovo

Ultima modifica di Wolframio il 26/12/2012, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:27 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Ronin77

Probabilmente me ne sono dimenticato di aver fatto una simile previsione, mi indicheresti dove l'ho fatta? è mezzora che smanetto con Google ma non la trovo
Era in chat qualche settima fa...

Non sono in grado di risalire al giorno...

Potresti riuscirci tu in base ai tuoi dati...

Ma tanto non c'erano dubbi che era infonda...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/12/2012, 13:47 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Ronin77

Era in chat qualche settima fa...

Non sono in grado di risalire al giorno...

Potresti riuscirci tu in base ai tuoi dati...

Ma tanto non c'erano dubbi che era infonda...

Ah ok... in chat riferivo di questo sito

http://www.quakeprediction.com/
Immagine

Che si vanta di predire i terremoti.

Ultima modifica di Wolframio il 26/12/2012, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 276 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]