Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
c'è anche in italia...
http://it.wikipedia.org/wiki/MUOS In merito al MUOSL'idea iniziale era di costruire il MUOS a Sigonella, ma il rischio a cui dovevano essere sottoposti i militari (riconosciuto dalla stessa amministrazione dell'Us Navy) legato sia all'esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche che possono portare a malattie e malformazioni fisiche ( in particolare gli studi di settore del prof. Zucchetti e del prof Coraddu
parlano chiaramente di rischio di tumori emolinfatico e ipertermia con conseguente necrosi dei tessuti più delicati quali l'occhio e i genitali) nonché le interferenze con dispositivi elettronici come peacemakers, apparecchi acustici, citofoni, defibrillatori ma sopratutto la possibilità d'interferire con i dispositivi d'innesco di testate missilistiche e nucleariDeduco che:Se queste onde possono provocare tutto quanto esposto sopra, non possono provocare seri danni agli animali?
Come mai in molti casi di moria di massa nessun scienziato è in grado di spiegare il perchè?
Sono paranoico se in base a degli
indizi mi viene da pensare che la causa potrebbe essere dovuta a queste installazioni di antenne?
Allora perchè non dici che sono paranoiche anche le istituzioni che processano, giudicano incarcerano persone basansosi solo su
indizi e nessuna prova certa di colpevolezza?. Questo ti và bene e lo accetti?
Visto che ci tieni tanto ad intervenire denigrando chi la pensa diversamente da te, invece di fare attacchi ad personam (tipico dei paranoici), perchè non porti, se ne hai, indizi o prove a sostegno della tua verità in modo tale che una discussione non venga istigata a degenerare in uno scambio epistolare?
E se non ne hai perchè non ti limiti ad esprimere il tuo parere senza offendere le persone, oppure startene zitto?
Ho forse già aggredito io, persone che hanno idee diverse dalle mie?
Non è il caso che sia tu a porti qualche domanda su te stesso, al posto mio?
Wofl impara a leggere ed elaborare correttamente quello che dice la gente e non rigirare a tuo piacimento un discorso,è questo che mi da da fare...
Non ho mai detto che questo programma fa bene all'ambiete ok?
Ma da li a giustificare terremoti,uragani ecc con l'Haarp ne passa di acqua sotto i ponti...
Questo progetto è mirato ad espandere la rete militare anche nei giorni di bassa propagazione,le onde ELF in particolare si usano per raggiungere i sottomarini a basse profondità...
In caso di conflitto in larga scala si dovrebbe risolvere il problema delle comunicazioni con le varie truppe sparse per il pianeta.
Questo progetto(haarp)era stato accantonato dopo il crollo della vecchia unione sovietica,ma oggi,vista la crescita delle tensioni diplomatiche mondiali è stato riabilitato e ovviamente stanno amplimando la rete...
Ma il tuo concetto di haarp è ingigantito all'ennesima potenza,è falsa informazione...
La cosidetta "teoria" elaborata da quello che sponsorizza anche l'altra cavolata della terra cava,non funziona,con la potenza attuale registrata le onde sparate sulla ionosfera non farebbero in tempo a ritornare al suolo per creare un terremoto,di fatto si disperderebbero prima,avendo meno incidenza di un normale ricevitore tipo vecchio CB(oh baracchino ogni ex radioamatore ne conosce il termine)
Poi io non offendo,semplicemente sono(e non sono il solo) stufo di propagande catastrofiste derise clamorosamente da chi lavora nella scienza ma guarda un pò tanto pubblicizzate da quei guru che,senza anche nessuna conoscenza in materia ci guadagnano soldi...
Se tu sei convito di questo,anche se la verità è abbastanza palese,liberissimo nel farlo ma non puoi chiedere dall'essere estraniato da critiche,soprattutto quando fai anche affermazioni di previsioni di terremoti.
Ecco sarebbe bello e anche corretto nel web motivare e stare bene attenti a quello che si afferma.
Fare affermazioni a caso non è il massimo sai?
Vediamo sono in attesa di tutti gli avvistamenti che hai annunciato per il 2013.
Intanto a Napoli secondo me fanno gesti scaramantici leggendo il tuo nick visto che gli hai predetto un terremoto che fortunatamente non si è verificato...
Secondo me ti sei lasciato trasporate un pò troppo...
Cita:
Se queste onde possono provocare tutto quanto esposto sopra, non possono provocare seri danni agli animali?
Si ma non certo meno degli antennoni della vodafone per esempio che molte persone se le ritrovano al fianco della casa...