25/12/2012, 18:04
Costruita nel 1961...
25/12/2012, 18:04
25/12/2012, 19:04
25/12/2012, 19:45
Ronin77 ha scritto:
Dall'africa arrivano a malapena notizie sulle stragi di persone vuoi che passino quelle delle morti improvvise di animali?
Ma che paragone hè?
Non conosco la causa effettiva di queste morti,ma il tuo paragone non regge proprio come esempio...
25/12/2012, 20:23
25/12/2012, 20:46
Ronin77 ha scritto:
Ma smettila perfavore e ragiona da aduldo non da bambino,credimi mia nipote è più rapida mentalmente a compredere i concetti,forse perchè è più onesta e meno infatile...
Allora usando il tuo metodo ecco muoiono anche in africa...
http://www.accademiadelmonferrato.com/n ... ccumulate/
Cerca e vedrai che purtroppo le morie di animali sono in africa e un pò in tutto il mondo ma le cause non sono certo i tuoi amici dell'Haarp...
Sarebbe il caso di smetterla di diffondere paranoie e magari cercare di capire la vera causa di questi disastri...
Tratto dal link
http://www.accademiadelmonferrato.com/n ... ccumulate/
Dopo l’autopsia di alcuni cadaveri di coccodrilli i ricercatori hanno scoperto una specie di pansteatite, un’infiammazione del tessuto adiposo, che potrebbe essere stata la causa della morte degli animali. A quanto pare la malattia colpisce soprattutto la coda dei rettili, gonfiandola ed irrigidendola e impedendo loro cacciare. I campioni di grasso presentano un’ossidazione di un colore giallo brillante.
Il problema è che la malattia non ha colpito solo i coccodrilli: grasso dello stesso tipo è stato trovato dai biologi anche in campioni prelevati dai pesci, mentre nella gola del fiume a monte di Massingir Dam, in Mozambico, dove c’è stata una forte diminuzione di coccodrilli, sono spariti gli uccelli acquatici, probabilmente colpiti dallo stesso “killer”.
Scoperta l’arma, però non si riesce a capire quale sia il killer, o meglio la causa della degenerazione del grasso in coccodrilli, pesci e uccelli. A giugno un team di ricercatori guidato da Henk Bouwman della North-West university, Potchefstroom Campus, in Sudafrica ha presentato i risultati delle analisi dei tessuti in due conferenze in Europa, dai quali emerge la presenza di Ddt, Pcb, diossina e ritardanti di fiamma nel grasso dei coccodrilli però «Niente urla: “‘it’s me, it’s me, it’s me”» ha detto Bouwman.
25/12/2012, 23:11
26/12/2012, 10:32
26/12/2012, 12:31
Wofl impara a leggere ed elaborare correttamente quello che dice la gente e non rigirare a tuo piacimento un discorso,è questo che mi da da fare...Wolframio ha scritto:
In merito al MUOS
L'idea iniziale era di costruire il MUOS a Sigonella, ma il rischio a cui dovevano essere sottoposti i militari (riconosciuto dalla stessa amministrazione dell'Us Navy) legato sia all'esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche che possono portare a malattie e malformazioni fisiche ( in particolare gli studi di settore del prof. Zucchetti e del prof Coraddu parlano chiaramente di rischio di tumori emolinfatico e ipertermia con conseguente necrosi dei tessuti più delicati quali l'occhio e i genitali) nonché le interferenze con dispositivi elettronici come peacemakers, apparecchi acustici, citofoni, defibrillatori ma sopratutto la possibilità d'interferire con i dispositivi d'innesco di testate missilistiche e nucleari
Deduco che:
Se queste onde possono provocare tutto quanto esposto sopra, non possono provocare seri danni agli animali?
Come mai in molti casi di moria di massa nessun scienziato è in grado di spiegare il perchè?
Sono paranoico se in base a degli indizi mi viene da pensare che la causa potrebbe essere dovuta a queste installazioni di antenne?
Allora perchè non dici che sono paranoiche anche le istituzioni che processano, giudicano incarcerano persone basansosi solo su indizi e nessuna prova certa di colpevolezza?. Questo ti và bene e lo accetti?
Visto che ci tieni tanto ad intervenire denigrando chi la pensa diversamente da te, invece di fare attacchi ad personam (tipico dei paranoici), perchè non porti, se ne hai, indizi o prove a sostegno della tua verità in modo tale che una discussione non venga istigata a degenerare in uno scambio epistolare?
E se non ne hai perchè non ti limiti ad esprimere il tuo parere senza offendere le persone, oppure startene zitto?
Ho forse già aggredito io, persone che hanno idee diverse dalle mie?
Non è il caso che sia tu a porti qualche domanda su te stesso, al posto mio?
Se queste onde possono provocare tutto quanto esposto sopra, non possono provocare seri danni agli animali?
26/12/2012, 12:56
26/12/2012, 13:01
Natale è passato è gia ora di sguainare le spade!Ufologo 555 ha scritto:
Ma che fgate, litiggate aqnch e a ... Natale?
Comunque, è vero, la moria di animali c'è sempre stata però ...
26/12/2012, 13:24
Ronin77
Intanto a Napoli secondo me fanno gesti scaramantici leggendo il tuo nick visto che gli hai predetto un terremoto che fortunatamente non si è verificato...
26/12/2012, 13:27
Era in chat qualche settima fa...Wolframio ha scritto:Ronin77
Intanto a Napoli secondo me fanno gesti scaramantici leggendo il tuo nick visto che gli hai predetto un terremoto che fortunatamente non si è verificato...
Probabilmente me ne sono dimenticato di aver fatto una simile previsione, mi indicheresti dove l'ho fatta? è mezzora che smanetto con Google ma non la trovo
26/12/2012, 13:47
Ronin77 ha scritto:Era in chat qualche settima fa...Wolframio ha scritto:Ronin77
Probabilmente me ne sono dimenticato di aver fatto una simile previsione, mi indicheresti dove l'ho fatta? è mezzora che smanetto con Google ma non la trovo
Non sono in grado di risalire al giorno...
Potresti riuscirci tu in base ai tuoi dati...
Ma tanto non c'erano dubbi che era infonda...