Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/05/2010, 22:38 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:
Sono stato troppo generoso perchè in realtà la vittoria
sarebbe schiacciante per quelli che tu chiami debunker.

Questo è tutto da vedere caro rmnd.
E' da vedere.

Thethirdeye a me spiace. Non pensare vi sia qualcosa di personale.

E dire che probilmente la pensiamo allo stesso modo su questa storia.

Non penso affatto (ma è solo una mia opinione senza uno straccio di prova) che la versione ufficiale sia vera. Non del tutto almeno.

Penso che due aerei civili pilotati da terroristi mediorientali abbiano cozzato contro le torri e che queste siano cadute per danni strutturali.

Penso anche che il pentagono sia stato colpito da un'altro commando suicida sempre a bordo di un'aereo di linea.

Non mi convince la tesi della demolizione controllata. Troppo macchinosa e inutile.

Detto ciò, (mia personalissima opinione) i terroristi si sono mossi indisturbati perchè inconsapevolmente aiutati da qualche 'servizio deviato' americano.

Ma fino ad oggi non ci sono documenti che attestino queste accuse.

Ma per i complottisti non è un problema. Trovano complotti ovunque . E non importa se le loro tesi vengono smontate una ad una. La si rimpiazza subito o peggio la ri ripesca tra quelle smontate in precedenza. E il gioco tra complottisti e non, continua all'infinito senza mai mettere un punto fermo su nulla.

Un piano del genere era già stato previsto ai tempi di Kennedy, per giustificare un eventuale invasione di Cuba. Il lupo perde il pelo, ma.........

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 11:33 
rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.Io ho parenti,amici che vivono la da sempre,e sorriderebbero al solo pensiero che realmente qulcuno creda che sia cosi semplice fare tutto ciò.Purtroppo molti di quelli che pensano che sia avvenuto tutto realmente come raccontato nelle versioni ufficiali,evidentemente dimostrano una certa ignoranza riguardo la storia americana.imho

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2010, 12:34 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.Io ho parenti,amici che vivono la da sempre,e sorriderebbero al solo pensiero che realmente qulcuno creda che sia cosi semplice fare tutto ciò.Purtroppo molti di quelli che pensano che sia avvenuto tutto realmente come raccontato nelle versioni ufficiali,evidentemente dimostrano una certa ignoranza riguardo la storia americana.imho

Intanto il pentagono dista da ny city 400km, quindi io potrò anche non conoscere ny city ma ho impressione che tu non conosca il west virginia.

Poi mi spieghi come ci sono finiti i resti dell'aereo se a colpire il pentagono è stato un missile. Anzi no, immagino già la tua risposta.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 13:59 
TTE, io penso che ... qualcun'altro la prenda pre convinzione politica riguardo il complotto ... Che ti devo dire? Con tutte le volte che ho guardato i filmati esenza essere un ingegnere, ho notato subito che i grattaceli si "squagliavano" sotto l'enorme peso sovrastante, ed il carburante ha fatto il resto. Sarò l'unico nel Forum a pensarla cosi (anzi, in due) ma ne sono convinto! Anzi, di più ... E' stato un attentato come tanti altri precedenti nel modo contro l'Occidente e gli USA in primo luogo. L'America non sarebbe rimasta passiva ad una simile vigliaccata; tutto il resto, sono coincidenze e supposizioni (che è sempre facile farle dopo ....) [^] Hanno colpito pezzi grossi per molto meno, e destituito un Presidente, per qualche "cimice" . Buona discussione! [:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/05/2010, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 18:39 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Intanto il pentagono dista da ny city 400km, quindi io potrò anche non conoscere ny city ma ho impressione che tu non conosca il west virginia.

Poi mi spieghi come ci sono finiti i resti dell'aereo se a colpire il pentagono è stato un missile. Anzi no, immagino già la tua risposta.

Beh se facciamo un cofronto ok,ma lo scontro non mi interessa,la tua acidità mi da l'impressione che...

Comuque non era mi intazione offenderti,anche perchè non lo fatto,ho usato il termine ignorante un pò in generale,che comunque no è una offesa [8D]
Ma vivere da vicini certe reltà è diverso che viverle da cosi lontano.

Avevo fatto un post bello lungo lungo ma ho preferito cancellarlo,ti invito solamente a non distorcere le mie parole,in quanto mi sembra ovvio che si sono schiantati degli aerei,a parte sul pentagono,li ho solo qualche dubbio,ma non essendo dotato come il mago otelma,non posso dire con esattezza come sia realemnte andata,ma non ho mai detto che erano ologrammi oppure missili quelli sulle torri,e non ho mai detto che il crollo delle torri sia stato causato da una demolizione controllata,cosi ho precisato tutto e non ci perdiamo in aria fritta.

L'unica cosa che dico è che questa vicenda puzza come quella rapina in quella banca la,dove l'architetto era il direttore,gli impiegati al bar,la porta di sicurezza aperta,le telecamere spente e la cassaforte aperta. [;)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 18:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE, io penso che ... qualcun'altro la prenda pre convinzione politica riguardo il complotto ... Che ti devo dire? Con tutte le volte che ho guardato i filmati esenza essere un ingegnere, ho notato subito che i grattaceli si "squagliavano" sotto l'enorme peso sovrastante, ed il carburante ha fatto il resto. Sarò l'unico nel Forum a pensarla cosi (anzi, in due) ma ne sono convinto! Anzi, di più ... E' stato un attentato come tanti altri precedenti nel modo contro l'Occidente e gli USA in primo luogo. L'America non sarebbe rimasta passiva ad una simile vigliaccata; tutto il resto, sono coincidenze e supposizioni (che è sempre facile farle dopo ....) [^] Hanno colpito pezzi grossi per molto meno, e destituito un Presidente, per qualche "cimice" . Buona discussione! [:)]
Perdonami ufologo,e qui faccio appello alla tua esperienza militare,non ti fa nemmeno passare per la testa un piccolissimo dubbio su come quegli aerei siano potuti scorrazzare indisturbati tutto quel tempo,quando era gia evidente che erano dirottati?A questo aggiungo che vi era un allarme di un possibile attentato,ecco non pretendo che tu venga dalla mia parte,voglio solo capire se tutto ciò,nei blindatissimi stati uniti d'america possa sollevare anche a te un leggerissimo dubbio. [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/05/2010, 20:06 
In effetti è stata la prima cosa a cui ho pensato; però, sai, in relativo tempo di pace ... tutto può succedere. Poi, specie negli ambienti militari, prima che si decida il da farsi (con tutta la "scala burocratica" e il capire cosa stesse effettivamente succedendo ed ottenere le varie autorizzazioni, in quel caso abbattere un aereo di linea, ce ne passa un po); anche se si stava facendo un'esercitazione in grande stile, alcuni caccia intercettori devono sempre essere pronti ... (Poi bisogna vederequale Base era di turno quel giorno ...). ma non riesco a credere che un "autoattentato" passi così "liscio" davanti all'opinione pubblica; che qualcuno abbia dovuto rendere conto di tutta lafaccenda senz'altro ci sarà stato, ma come la "dice" Micael Moore", ce ne corre! Allora si può fare su tutto! Si può forzare qualsiasi cosa. A me comunque, è bastato vedere come sono crollate le "torri" ... il resto è ...speculazione (per me).

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 15/05/2010, 21:18 
Cita:
Ronin77 ha scritto:
Beh se facciamo un cofronto ok,ma lo scontro non mi interessa,la tua acidità mi da l'impressione che...

Ma che acidità dai..su..

Però se tu scrivi....
Cita:
Ronin77 ha scritto:
br]rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.

..devo pensare che tu associ il pentagono a ny city.

Da qui la mia risposta.

comunque da questo thread voglio uscirne..fa male alla salute [:)]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2010, 20:57 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Figurati per uno come me che le scienze delle costruzioni son come l'arabo.

In ogni caso, l'idea è la seguente. Voglio tirar giù le torri. Voglio colpirle con un missile facendo credere che si sia trattato di un aereo. Ora, non posso colpire troppo in basso perché non sarebbe credibile. Ma più alzo il punto d'impatto, più rischio di lasciar in piedi le torri. Perciò devo indebolire la struttura di metallo e lo faccio con la termite il cui innesco comando a distanza subito dopo l'impatto. Magari in modo progressivo, dai piani più alti a quelli più bassi.

In tal modo, le torri vengono giù proprio come s'è visto.

La questione e` la seguente: come si pretende di far funzionare la termite, se l'impatto dell'aereo spazza via tutto quello che trova?

TTE, ho letto qualche giorno fa`, la capperata dell'esplosivo messo sotto i pannelli del soffito. Non e` cosi che si fanno le demolizioni controllate, mettendo esplosivo a casaccio e sperando che funzioni. Vanno minate le strutture portanti e l'esplosivo va piazzato a contatto di queste, se non attraverso

OT chissa` che fine a fatto Saretta?

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:08 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

ho visto qualche giorno fa un suo messaggio nel forum

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Cita:
rmnd ha scritto:
Ma per i complottisti non è un problema. Trovano complotti ovunque . E non importa se le loro tesi vengono smontate una ad una. La si rimpiazza subito o peggio la ri ripesca tra quelle smontate in precedenza. E il gioco tra complottisti e non, continua all'infinito senza mai mettere un punto fermo su nulla.

Hai fatto centro perfetto!!!

E quello che vado ripetendo, ma qui pare che ogni teoria, anche la piu` sgangherata e ricilata a dovere, venga "assorbita" come oro colato. Vogliono aver ragione per sfinimento dell "avversario" [xx(]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
Si sta andando talmente fuori di testa che qui si dubita perfino che si siano schiantati due aerei con i relativi passeggeri; mamma mia .....Immagine

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:09 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

ho visto qualche giorno fa un suo messaggio nel forum

[:D]
Spero che stia meglio

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Si sta andando talmente fuori di testa che qui si dubita perfino che si siano schiantati due aerei con i relativi passeggeri; mamma mia .....Immagine

Non c'e` un freno, non c'e` logica, qualsiasi stupidata viene avvallata con tecnologie misteriose e supersegrete, che pare rendano possibile l'impossibile

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2010, 21:12 
Certo che Michael Moore è stato davvero un ... "genio"! (Ha fatto scoprire tutti quelli che odiano l'America!).[:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]