14/05/2010, 22:38
rmnd ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Sono stato troppo generoso perchè in realtà la vittoria
sarebbe schiacciante per quelli che tu chiami debunker.
Questo è tutto da vedere caro rmnd.
E' da vedere.
Thethirdeye a me spiace. Non pensare vi sia qualcosa di personale.
E dire che probilmente la pensiamo allo stesso modo su questa storia.
Non penso affatto (ma è solo una mia opinione senza uno straccio di prova) che la versione ufficiale sia vera. Non del tutto almeno.
Penso che due aerei civili pilotati da terroristi mediorientali abbiano cozzato contro le torri e che queste siano cadute per danni strutturali.
Penso anche che il pentagono sia stato colpito da un'altro commando suicida sempre a bordo di un'aereo di linea.
Non mi convince la tesi della demolizione controllata. Troppo macchinosa e inutile.
Detto ciò, (mia personalissima opinione) i terroristi si sono mossi indisturbati perchè inconsapevolmente aiutati da qualche 'servizio deviato' americano.
Ma fino ad oggi non ci sono documenti che attestino queste accuse.
Ma per i complottisti non è un problema. Trovano complotti ovunque . E non importa se le loro tesi vengono smontate una ad una. La si rimpiazza subito o peggio la ri ripesca tra quelle smontate in precedenza. E il gioco tra complottisti e non, continua all'infinito senza mai mettere un punto fermo su nulla.
15/05/2010, 11:33
15/05/2010, 12:34
Ronin77 ha scritto:
rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.Io ho parenti,amici che vivono la da sempre,e sorriderebbero al solo pensiero che realmente qulcuno creda che sia cosi semplice fare tutto ciò.Purtroppo molti di quelli che pensano che sia avvenuto tutto realmente come raccontato nelle versioni ufficiali,evidentemente dimostrano una certa ignoranza riguardo la storia americana.imho
15/05/2010, 13:59
15/05/2010, 18:39
Beh se facciamo un cofronto ok,ma lo scontro non mi interessa,la tua acidità mi da l'impressione che...rmnd ha scritto:Ronin77 ha scritto:
rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.Io ho parenti,amici che vivono la da sempre,e sorriderebbero al solo pensiero che realmente qulcuno creda che sia cosi semplice fare tutto ciò.Purtroppo molti di quelli che pensano che sia avvenuto tutto realmente come raccontato nelle versioni ufficiali,evidentemente dimostrano una certa ignoranza riguardo la storia americana.imho
Intanto il pentagono dista da ny city 400km, quindi io potrò anche non conoscere ny city ma ho impressione che tu non conosca il west virginia.
Poi mi spieghi come ci sono finiti i resti dell'aereo se a colpire il pentagono è stato un missile. Anzi no, immagino già la tua risposta.
15/05/2010, 18:48
Perdonami ufologo,e qui faccio appello alla tua esperienza militare,non ti fa nemmeno passare per la testa un piccolissimo dubbio su come quegli aerei siano potuti scorrazzare indisturbati tutto quel tempo,quando era gia evidente che erano dirottati?A questo aggiungo che vi era un allarme di un possibile attentato,ecco non pretendo che tu venga dalla mia parte,voglio solo capire se tutto ciò,nei blindatissimi stati uniti d'america possa sollevare anche a te un leggerissimo dubbio.Ufologo 555 ha scritto:
TTE, io penso che ... qualcun'altro la prenda pre convinzione politica riguardo il complotto ... Che ti devo dire? Con tutte le volte che ho guardato i filmati esenza essere un ingegnere, ho notato subito che i grattaceli si "squagliavano" sotto l'enorme peso sovrastante, ed il carburante ha fatto il resto. Sarò l'unico nel Forum a pensarla cosi (anzi, in due) ma ne sono convinto! Anzi, di più ... E' stato un attentato come tanti altri precedenti nel modo contro l'Occidente e gli USA in primo luogo. L'America non sarebbe rimasta passiva ad una simile vigliaccata; tutto il resto, sono coincidenze e supposizioni (che è sempre facile farle dopo ....)Hanno colpito pezzi grossi per molto meno, e destituito un Presidente, per qualche "cimice" . Buona discussione!
15/05/2010, 20:06
15/05/2010, 21:18
Ronin77 ha scritto:
Beh se facciamo un cofronto ok,ma lo scontro non mi interessa,la tua acidità mi da l'impressione che...
Ronin77 ha scritto:
br]rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.
17/05/2010, 20:57
eSQueL ha scritto:
Figurati per uno come me che le scienze delle costruzioni son come l'arabo.
In ogni caso, l'idea è la seguente. Voglio tirar giù le torri. Voglio colpirle con un missile facendo credere che si sia trattato di un aereo. Ora, non posso colpire troppo in basso perché non sarebbe credibile. Ma più alzo il punto d'impatto, più rischio di lasciar in piedi le torri. Perciò devo indebolire la struttura di metallo e lo faccio con la termite il cui innesco comando a distanza subito dopo l'impatto. Magari in modo progressivo, dai piani più alti a quelli più bassi.
In tal modo, le torri vengono giù proprio come s'è visto.
17/05/2010, 21:08
BlitzKrieg ha scritto:
OT chissa` che fine a fatto Saretta?
rmnd ha scritto:
Ma per i complottisti non è un problema. Trovano complotti ovunque . E non importa se le loro tesi vengono smontate una ad una. La si rimpiazza subito o peggio la ri ripesca tra quelle smontate in precedenza. E il gioco tra complottisti e non, continua all'infinito senza mai mettere un punto fermo su nulla.
17/05/2010, 21:09
Perfo ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
OT chissa` che fine a fatto Saretta?
ho visto qualche giorno fa un suo messaggio nel forum
17/05/2010, 21:12
Ufologo 555 ha scritto:
Si sta andando talmente fuori di testa che qui si dubita perfino che si siano schiantati due aerei con i relativi passeggeri; mamma mia .....
17/05/2010, 21:12