Cita:
rmnd ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto:
rmnd se pensi che un aereo civile oppure militare possa colpire il pentagono significa che non conosci ny a prescindere se tu ci sia stato o no.Io ho parenti,amici che vivono la da sempre,e sorriderebbero al solo pensiero che realmente qulcuno creda che sia cosi semplice fare tutto ciò.Purtroppo molti di quelli che pensano che sia avvenuto tutto realmente come raccontato nelle versioni ufficiali,evidentemente dimostrano una certa ignoranza riguardo la storia americana.imho
Intanto il pentagono dista da ny city 400km, quindi io potrò anche non conoscere ny city ma ho impressione che tu non conosca il west virginia.
Poi mi spieghi come ci sono finiti i resti dell'aereo se a colpire il pentagono è stato un missile. Anzi no, immagino già la tua risposta.
Beh se facciamo un cofronto ok,ma lo scontro non mi interessa,la tua acidità mi da l'impressione che...
Comuque non era mi intazione offenderti,anche perchè non lo fatto,ho usato il termine ignorante un pò in generale,che comunque no è una offesa
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Ma vivere da vicini certe reltà è diverso che viverle da cosi lontano.
Avevo fatto un post bello lungo lungo ma ho preferito cancellarlo,ti invito solamente a non distorcere le mie parole,in quanto mi sembra ovvio che si sono schiantati degli aerei,a parte sul pentagono,li ho solo qualche dubbio,ma non essendo dotato come il mago otelma,non posso dire con esattezza come sia realemnte andata,ma non ho mai detto che erano ologrammi oppure missili quelli sulle torri,e non ho mai detto che il crollo delle torri sia stato causato da una demolizione controllata,cosi ho precisato tutto e non ci perdiamo in aria fritta.
L'unica cosa che dico è che questa vicenda puzza come quella rapina in quella banca la,dove l'architetto era il direttore,gli impiegati al bar,la porta di sicurezza aperta,le telecamere spente e la cassaforte aperta.
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)