Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 865  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: CORONAVIRUS
MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:29 
Immagine

Certo, certo, TUTTI 90enni, e nello stesso giorno ..

.......... [:303]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:35 
I dati li sta dando ora in diretta, una cosa sono i dati di fatto una cosa la percezione personale. Se i tuoi concittadini se ne fottono e vanno in giro che vuoi?

E poi cosa significa lo stesso giorno? Quello è il momento in cui viene alla luce il contagio tramite i test clinici, o pensi ne facciano u no al giorno? Ma come ragioni? ma che ne sai quando se lo sono beccato il virus'?

Ultima modifica di MaxpoweR il 18/03/2020, 18:41, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:38 
MaxpoweR ha scritto:

sotto i 50 anni affetti da patologie cardiovascolari disturbi renali psichiatrici(???) diabete obesità combinate tra loro ecc. ecc. ecc.

State a casa e non scassate il cavolo soprattutto se siete anziani e vi salvate. Se volete andarvi a fare la partita a bocce\carte allora poi prendetevi quello che viene.

Eh ho capito, ma a parte che dalla mappa che ha messo Massimo non torna tanto, comunque la quarantena non sarà mica eterna... Prima o poi ce lo beccheremo tutti. Cosa dovrebbero fare gli anziani, murarsi vivi per non crepare?!
Eh dai su...
Ma poi i coronavirus in genere non perdono d'efficacia in estate?
Stanno facendo studi al riguardo? Boh...

Comunque sento vari amici che mi dicono che i parchi (oggi eh) sono pieni di gente che passeggia e gioca a palla e immikrati che bivaccano, quindi la demenza è più diffusa del coronavirus, su questo non ci piove. Io a quelli non li curerei, li lascerei al loro destino...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:41 
Coronavirus, l’Istituto Superiore di Sanità: “Solo 12 le persone decedute senza patologie pregresse”

Il dato riportato dall’agenzia Nova fornisce una nuova lettura sui contagi

ROMA. Sono «soltanto» 12 le persone morte in Italia dopo esse stati colpiti dal coronavirus che non presentavano patologie pregresse che ne spieghino la fine. E’ quanto ha chiarito l’Istituto Superiore di Sanità, nel report sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da Covid-19. Lo riporta l’agenzia Nova.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03 ... 1.38605276

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 18:45 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

sotto i 50 anni affetti da patologie cardiovascolari disturbi renali psichiatrici(???) diabete obesità combinate tra loro ecc. ecc. ecc.

State a casa e non scassate il cavolo soprattutto se siete anziani e vi salvate. Se volete andarvi a fare la partita a bocce\carte allora poi prendetevi quello che viene.

Eh ho capito, ma a parte che dalla mappa che ha messo Massimo non torna tanto, comunque la quarantena non sarà mica eterna... Prima o poi ce lo beccheremo tutti. Cosa dovrebbero fare gli anziani, murarsi vivi per non crepare?!
Eh dai su...
Ma poi i coronavirus in genere non perdono d'efficacia in estate?
Stanno facendo studi al riguardo? Boh...

Comunque sento vari amici che mi dicono che i parchi (oggi eh) sono pieni di gente che passeggia e gioca a palla e immikrati che bivaccano, quindi la demenza è più diffusa del coronavirus, su questo non ci piove. Io a quelli non li curerei, li lascerei al loro destino...

Quella mappa è una scemenza. Ma guarda che l'anno prossimo ci sarà una nuova influenza e probabilmente moriranno molti anziani ma non fregherà nulla a nessuno come l'anno scorso ma il targhet è sempre quello. Questo pare più contagioso ma lo ha detto anche il tizio n conferenza il targhet del virus è persone anziane, molto e cn malattie pregresse gravi. Poi la percezione è un'altra cosa.

Di solito sti virus d'estate scompaiono e così dicevano ora non lo sento più dire, Trump dice che finirà a fine agosto ad esempio...

Stai sentendo che dice ora? che succede sempre lo stesso anche quando ci sono ondate climatiche o le influenze degli altri anni. il coVid è la goccia, ma quella goccia ci potrà essere anche con l'influenza normale. Stai ascoltando? senza che ti scrivo qui che dice.

Ed è quello che sto dicendo io da decine di pagine e che emergeva dai dati presenti. Poi qua abbiamo degli scienziati che pensano di avere la verità in pugno in spregio ai dati che sono gli oggettivi andando a drammatizzare la situazione puntando sull'emotività, ma questo atteggiamento serve solo a creare panico.

Ora le critiche che facevate a me andatele a fare a Borrelli e Berusaferro se avete i ********.

Immagine

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:06 
Domanda:

Quanti sono in questo momento i pazienti ricoverati in terapia intensiva a causa del Coronavirus e quelli ricoverati per altre patologie?
Perché i reparti da alcuni giorni scoppiano?
Perchè a Bergamo le pompe funebri sono al collasso e ricevono 10 chiamate ogni ora?

Risposta:

Il coronavirus è mortale

SI

NO

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:14 
Glielo hanno chiesto e la risposta è stata: il corona virus è la goccia che spinge chi è già affetto da altre patologie verso la morte così come E CITO gli eventi climatici eccezionali o le altre sindromi influenzali.Il target è su popolazioni molto anziane e malate. Di per se A QUANTO HO CAPITO il corona virus non è più letale di un qualunque altro corona virus, mi sembra di capire sia semplicemente più contagioso e questo fa aumentare i numeri di chi FACENTE PARTE DI QUEL TARGET viene spinto verso un esito negativo. Ma venivano spinti verso tal esito anche gli altri anni. Questo è quello che ha detto oggi, ed è quello che anche io sostengo dalll'inizio guardando i numeri sui siti dell'ISS. Poi se c'è altro sotto non detto, non lo posso sapere io nè tu nè nessuno qui dentro. Per questo vanno valutati i numeri e confrontati con gli altri anni e non presi in assoluto.

Se non hai ascoltato la conferenza stmapa risentila, magari cogli particolari che io non ho colto e se ne parla ma bisogna discutere sui fatti non sulle percezioni se no è normale che uno come Ufologo, nell'epicentro, veda l'ecatombe ed uno come me che per il momento non ha quei numeri VICINI la percepisce in modo diverso.

Ha anche detto, rispondendo ad una domanda sulla situazione di Bergammo\brescia che non c'è NESSUN SPECIFICITÀ particolare se non l'età media avanzata di quelle aree, con la presenza di aggregazioni di persone di età avanzata consistenti, la persistenza di patologie gravi diffuse e l'ELEVATA MOBILITA' dei cittadini.

Chissà sarà un Troll pure Brusaferro?

vimana131 ha scritto:
Coronavirus, l’Istituto Superiore di Sanità: “Solo 12 le persone decedute senza patologie pregresse”

Il dato riportato dall’agenzia Nova fornisce una nuova lettura sui contagi

ROMA. Sono «soltanto» 12 le persone morte in Italia dopo esse stati colpiti dal coronavirus che non presentavano patologie pregresse che ne spieghino la fine. E’ quanto ha chiarito l’Istituto Superiore di Sanità, nel report sulle caratteristiche dei decessi dei pazienti affetti da Covid-19. Lo riporta l’agenzia Nova.

https://www.lastampa.it/cronaca/2020/03 ... 1.38605276

12 morti SOLO PER IL CORONA su milioni di contagiati io non lo definirei un virus LETALE poi normale che le famiglie di quei 12 hanno una percezione diversa, ma torno a ripetere una cosa è la percezione una cosa il dato statistico.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:24 
MaxpoweR ha scritto:
Di per se A QUANTO HO CAPITO il corona virus non è più letale di un qualunque altro corona virus, mi sembra di capire sia semplicemente più contagioso e questo fa aumentare i numeri di chi FACENTE PARTE DI QUEL TARGET viene spinto verso un esito negativo. Ma venivano spinti verso tal esito anche gli altri anni.

E visto che è più contagioso, agisce più in fretta dell'influenza normale e porta al collasso del ns sistema sanitario, pure lui debilitato da decenni di tagli. Questo stiamo dicendo noi da giorni eh, mica che sia l'ebola... Certo, se, come sembra, i vaccini antinfluenzali giocano un ruolo in negativo, allora si potrebbe spiegare anche il fatto che alcuni, giovani o vecchi che siano, sono ridotti peggio rispetto al 90% dei casi, che si risolvono con febbre, tosse e mal di gola.
Avete visto Porro, ne è uscito tranquillamente...

Se la gente restasse in casa si ridurrebbe il sovraccarico negli ospedali, ma non capiscono un emerito c@zzo e continuano a girare...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:28 
Ma perché in Italia sempre tutto viene usato in politica?
Boh... é da molto che non vivo li, peró non ricordo cose del genere negli anni '70, '80

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:33 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Di per se A QUANTO HO CAPITO il corona virus non è più letale di un qualunque altro corona virus, mi sembra di capire sia semplicemente più contagioso e questo fa aumentare i numeri di chi FACENTE PARTE DI QUEL TARGET viene spinto verso un esito negativo. Ma venivano spinti verso tal esito anche gli altri anni.

E visto che è più contagioso, agisce più in fretta dell'influenza normale e porta al collasso del ns sistema sanitario, pure lui debilitato da decenni di tagli. Questo stiamo dicendo noi da giorni eh, mica che sia l'ebola... Certo, se, come sembra, i vaccini antinfluenzali giocano un ruolo in negativo, allora si potrebbe spiegare anche il fatto che alcuni, giovani o vecchi che siano, sono ridotti peggio rispetto al 90% dei casi, che si risolvono con febbre, tosse e mal di gola.
Avete visto Porro, ne è uscito tranquillamente...

Se la gente restasse in casa si ridurrebbe il sovraccarico negli ospedali, ma non capiscono un emerito c@zzo e continuano a girare...

E allora la pensiamo allo stesso modo ma una cosa è la specificità del virus in sé una cosa è come e dove colosice e come sono le infrastrutture che lo devono combattere. Io penso agli USA tutti obesi, cardiopatici diabetici stando a quanto detto oggi da Vrusaferro sarà il delirio da quelle parti visto che i malati vengono lasciati alla mercé del fato.

Iktamool ha scritto:
Boh... é da molto che non vivo li, peró non ricordo cose del genere negli anni '70, '80

Perfettamente d'accordo ed è per questo che anche nei post precedenti ho invitSto a lasciar perdere le rivendicazioni politiche ed attendo ai dati. Poi ci sarà tempo per attribuire colpe ma non solo Trani politici anche tra i cosiddetti esperto che hanno detto cose diverse ed agli antipodi una settimana dopo l'altra non aiutando per niente chi poi deve decidere assumendosi le responsabilità.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:44 
Immagine

Boh; che metro de giudizio usate, non so ........
Ospedali intasati, ambulanze da tutte le parti, casse da morto depositate in alcune Chiese aspettando il turno nel Cimitero, morti in gran quantità ogni giorno e voi ... MINIMIZZATE tutto!
Solo nel mio quartiere, solo oggi, 4 morti (di solito 1 ogni 15gg)
Mio consuocero (come avevo detto questa mattina) è ricoverato e non so se lo rivedremo ... Mia figlia e famiglia in 40ena ...
Ma come caxxo ragionate!
E tutto per un ... "raffreddore"!
Regà, stateme bene; meglio che me ne vada di nuovo.
Chi c'ha la capa quadrata non diventerà mai tonda ....... Anzi, affacciateve ai balconi e cantate pure voi!

Immagine

Bye

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 19:56 
Immagine

Oh, pensa .. tutti col RAFFREDDORE!

A qualcuno sfugge che l'hanno chiamata PANDEMIA!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 20:11 
Iktamool ha scritto:

Perché siamo un paese che pende dalle labbra della politica purtroppo.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 20:13 
https://youtu.be/CN9khnoNzCg
Guarda su youtube.com

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2020, 20:13 
MaxpoweR ha scritto:
ragazzi fermi tutti! tutto a psoto!

#Coronavirus, Papa: ho chiesto a Dio di fermare l'epidemia

Ora ci pensa lui, state sereni... Perchè gisutamente senza che glielo chiedesse il papa adio fregava 0 di fermarla n se pure si volesse credere a ste boiate...hadshdasauhsddasuhsdahusdahusadhudsa ma come cavolo siamo ridotti... Medioevo.

Ahahahahahaha :D :D
Ora ho capito perché quell'altro guarda a Medjugorje

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12967 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 865  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]