Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 12:59 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
Dea Imperfetta ha scritto:

@Thalita perdona se faccio un'ulteriore precisazione a riguardo.
Tu parli di ipnosi regressiva ma forse confondi perché tu hai partecipato a più sedute che erano già in partenza predestinate alla ricerca di vite passate.
Ecco attenzione dunque perché l'ipnosi regressiva non nasce con quella funzione.
Un abbraccio.

Io ne ho parlato perché si sta parlando anche di questo e volevo portare le mia esperienza che è stata positiva e per niente negativa, anzi è stata lo spunto per un iniziare un discorso interiore che ha portato solo a dei miglioramenti futuri.

Ma certo Thalita ci mancherebbe. Hai raccontato una tua esperienza. Io invece ho solo espresso un mio parere. Mi ha sempre affascinato questo argomento e un giorno vorrei approcciarmi per sperimentare ma per questioni private ed interiori che intendo risolvere sia mai questo avverrà. Mi guarderò bene dal mettermi in mano a persone poco serie. Il tema della reincarnazione non mi interessa quindi il percorso che spero di seguire è introspettivo e non ho alcuna intenzione di farmi trasportare oltre i primi vagiti della mia vita terrena (attuale) [;)]
Un caro saluto..

Ultima modifica di Dea Imperfetta il 13/03/2014, 13:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 13:10 
Cita:
Thalita ha scritto:

una persona che comunque vuole andare a fondo nelle cose, io ti consiglierei di provare.

Una professista del settore con la quale rifarei la seduta è Manuela Pompas che ha cominciato ad occuparsi di ipnosi dal '79.

In questo link le tecniche da lei usate:
http://www.karmanews.it/manuela-pompas/tecniche/

Consiglio anche a Nuvolo di dare un'occhiata.

Grazie Thalita, chissà mai che prima o poi capiti quì in montagna....mi piacerebbe provare, proprio x verificare tutte le mie "intuizioni" ed il lavoro di queste persone, xchè è mio parere che vanno bene tutti i professionisti...ma anche chi ha il proprio vissuto, secondo me, sarebbe da valutare e non sottovalutare, è troppo semplice riempirsi la bocca ... con fatti di altri e non avere vissuto sulla propria vita certe situazioni.
Io sono + propensa a parlare con persone che sanno cosa vuol dire vedere-vivere-sentire oltre quello che è la normalità x molti, e non stimo chi deprezza senza avere mai avuto la minima esperienza (manco un ufetto vero), però si atteggia a saccente.
In ogni caso io non ho mai potuto collocare i fatti in un'epoca precisa, ma ho sempre potuto valutare con il confronto della vita attuale nel secolo in cui sono nata, ed in effetti non sono ancora certa se sono epoche passate o future o sono solo epoche parallele in evoluzione diversa.
se mi sono spiegata...... [8)]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:25 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

una persona che comunque vuole andare a fondo nelle cose, io ti consiglierei di provare.

Una professista del settore con la quale rifarei la seduta è Manuela Pompas che ha cominciato ad occuparsi di ipnosi dal '79.

In questo link le tecniche da lei usate:
http://www.karmanews.it/manuela-pompas/tecniche/

Consiglio anche a Nuvolo di dare un'occhiata.

Grazie Thalita, chissà mai che prima o poi capiti quì in montagna....mi piacerebbe provare, proprio x verificare tutte le mie "intuizioni" ed il lavoro di queste persone, xchè è mio parere che vanno bene tutti i professionisti...ma anche chi ha il proprio vissuto, secondo me, sarebbe da valutare e non sottovalutare, è troppo semplice riempirsi la bocca ... con fatti di altri e non avere vissuto sulla propria vita certe situazioni.
Io sono + propensa a parlare con persone che sanno cosa vuol dire vedere-vivere-sentire oltre quello che è la normalità x molti, e non stimo chi deprezza senza avere mai avuto la minima esperienza (manco un ufetto vero), però si atteggia a saccente.
In ogni caso io non ho mai potuto collocare i fatti in un'epoca precisa, ma ho sempre potuto valutare con il confronto della vita attuale nel secolo in cui sono nata, ed in effetti non sono ancora certa se sono epoche passate o future o sono solo epoche parallele in evoluzione diversa.
se mi sono spiegata...... [8)]

Sì ti sei spiegata.
Un'esperienza del genere da te in montagna sarebbe fantastica dato le bellissime energie che ti circondano. [:)]

Alcuni del gruppo si erano visti su altri pianeti,
alcuni anche animali, io in qualche vita precedente sarò stata sicuramente un gatto. [;)]

Per quanto riguarda la datazione l'ipnosi era guidata sulle vite precedenti e
la mia coscienza sapeva di andare nel passato, ma tu che riesci a "spaziare" deve essere molto interessante.

I flash che ho avuto sono stati tre anche se per un attimo ho visualizzato una scena che avevo visto in un sogno che facevo spesso all'epoca, da quell'esperienza ho capito che non erano solamente dei sogni... ma viaggi ricorrenti in una vita precedente che aveva molto peso in quel periodo della mia vita. Per farti capire, nei sogni (con i miei vestiti moderni e soldi attuali) mi ritrovavo in un certo posto e vedevo me stessa come ero in quell'epoca.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 23:40 
Cita:
Thalita ha scritto:

ok mettiamo pure che ci possa essere un errore nella datazione per le ragioni da te esposte e che in parte condivido, quello che secondo me resta è il flash che si è vissuto e le emozioni provate, poi a me di datare precisamente l'evento non me ne importa molto.

Su questo sono d'accordo e sarei più propenso a credere al modus operandi di un professionista che pone l'accento su questo tematiche invece che porre l'accento e chiedere di date e periodi è come se si volesse la prova e la conferma di quello che si sta facendo.

E' un pò un modo per influenzare inconsciamente ciò che l'ipnotizzato andrà a dire e sentire.

Proprio ieri ho visto un documentario su sky sul cervello in cui un medico ipnoterapista che studiava la possibilità di "influenzare" la percezione del cervello mediante l'ipnosi.

Questo medico metteva in una macchina per la tac un soggetto ipnotizzato e gli chiedeva di guardare un riquadro colorato.
Dopo un pò gli diceva che quel riquadro era tutto grigio e chiedeva all'ipnotizzato di descriverlo nuovamente; non solo il soggetto vedeva il quadro grigio ma l'area deputata alla percezione del colore (l'area fusiforme) riscontrava un repentino deflusso di sangue come se il cervello effettivamente non ricevesse lo stimolo indotto dalla percezione dei colori nonostante stesse guardando immagine colorata.

In soldoni il medico è riuscito ad influenzare il cervello cambiando la realtà dall'interno.

Dunque non c'è dubbio che la tecnica dell'ipnosi abbia un enorme potere sul cervello e vada molto in profondità se arriva a modificare il comportamento fisico del cervello soverchiando addirittura gli stimoli esterni che riceve.

Quindi se già una persona si fa sottoporre a questo test con l'idea che sta per verificare la presenza di vite passate e se in più lo stesso analizzatore ha lo scopo preciso di verificare l'esistenza di vite passate ioi penso che non sarà difficile che tutto ciò si verifichi; soprattutto se l'ipnorterapista è bravo può indurre qualunque ricordo spacciandolo per originale o indurre il soggetto a descrivere ciò che vuole con domande mirate e che "indirizzano."

Per questo sono un pò scettico su queste pratiche quando fatte AD HOC.

Soprattutto dovrebbe esserci un protocollo ben preciso da rispettare per potersi assicurare che mediante le domande non si induce il soggetto ad andare nella direzione voluta a priori dall'ipnotizzatore. C'è? viene rispettato? Non so ma penso di no...

Cita:
Thalita ha scritto:
Una cosa strana che accadde è che quando ci fu chiesto di vedere dove si trovava la nostra anima prima di reincarnarci, tutti vedemmo la stessa cosa: delle piccole fiammelle in un luogo buio che sembrava lo spazio.

Proprio per il discorso fatto prima non riterrei l'esperienza valida :|

Cita:

Tu parli di ipnosi regressiva ma forse confondi perché tu hai partecipato a più sedute che erano già in partenza predestinate alla ricerca di vite passate.

Sono d'accordo, secondo me questo approccio è sbagliato se si vuole indagare davvero il fenomeno. Bisognerebbe sottoporre quanto meno il soggetto ad una seduta senza specificargli cosa si va a fare e soprattutto evitare di indirizzarlo con domande ad hoc.

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/03/2014, 23:41, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 11:19 
Cita:
Thalita ha scritto:

Sì ti sei spiegata.
Un'esperienza del genere da te in montagna sarebbe fantastica dato le bellissime energie che ti circondano. [:)]

Alcuni del gruppo si erano visti su altri pianeti,
alcuni anche animali, io in qualche vita precedente sarò stata sicuramente un gatto. [;)]

Per quanto riguarda la datazione l'ipnosi era guidata sulle vite precedenti e
la mia coscienza sapeva di andare nel passato, ma tu che riesci a "spaziare" deve essere molto interessante.

I flash che ho avuto sono stati tre anche se per un attimo ho visualizzato una scena che avevo visto in un sogno che facevo spesso all'epoca, da quell'esperienza ho capito che non erano solamente dei sogni... ma viaggi ricorrenti in una vita precedente che aveva molto peso in quel periodo della mia vita. Per farti capire, nei sogni (con i miei vestiti moderni e soldi attuali) mi ritrovavo in un certo posto e vedevo me stessa come ero in quell'epoca.

Grazie mille....molto interessante ! [:)] [|)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 16:55 
Cita:

Chiaro stessi giocando. Non ho alcun interesse nell'approfondire un "professionista" che trova nel metafisico la spiegazione di alcuni accadimenti sortiti durante ipnosi, una spiegazione che non è accettata dalla scienza medica e tale metodologia può risultare inefficace o addirittura dannosa per il paziente. Quindi non fare ironia spicciola Zac, non preoccuparti dei miei avvocati, preoccupati piuttosto della tua coscienza e del modo più che superficiale con cui ti stai ponendo. Personalmente non ho paura di nessuno qui, bannatemi pure se pensi abbia osato parecchio. La verità in primis. Tu piuttosto esprimiti perché ci stai girando intorno da giorni. Quale è il tuo pensiero circa la spiegazione metafisica del Dott. Bona? Te la senti di esporti in tal senso Zac?
Forza e coraggio.

Cara Dea....
Tu dici "la verità in primis".....

Ma quale verità?
La tua?

Un pò presuntuosa come affermazione, visto che non sai neanche
di che cosa stai parlando e visti i pregiudizi che adotti per denigrare
pubblicamente persone che non conosci neanche di striscio.

Perdona il mio tono.... io sono una persona che accetta sempre di
buon grado ogni parere (che ovviamente è SEMPRE LEGITTIMO).
Ma qui forse si sta andando un pò oltre......

Che certi ambiti siano colmi e/o attigui con le attività di ciarlatani e
imbonitori da televendita ci sta. Eccome se ci sta.

Ma da qui ad invalidare una tecnica e una materia come l'Ipnosi Regressiva
neanche fosse lo spettacolo televisivo del Mago Otelma, questo no....
questo è davvero inaccettabile.

Per quanto riguarda il fatto di esporsi relativamente alla spiegazione
metafisica del Dott. Bona, nessuno ha problemi a farlo sai?

E sai perchè? Perchè la spiegazione che teorizza l'esistenza
della Reincarnazione e che spiega il perchè l'Ipnosi Regressiva
sia utile a questo ambito di ricerca, è di una coerenza e congruità
tale da mettere le persone scettiche come te all'angolo del ring
al primo round.

Cosa intendo dire? Che la teoria della Reincarnazione (che teoria
non è, almeno per me), spiega davvero ogni cosa.

Mentre le bislacche supposizioni e teoremi della Scienza Ufficiale
(che pubblicamente nega e di nascosto studia ed approfondisce)
oltre a NON spiegare una beneamata, fanno pure un tantino sorridere.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2014, 17:10 
TTE dovrei anche risponderti?
No caro mio non lo farò ed è inutile che ti alteri con me non attacca. È più di un anno che giro nei Forum di Ufologia. Dopo essermi approcciata in quelli che immagino tu definisca Forum di scettici sono approdata qui perché ero interessata a sentire anche l'altra campana. Ecco la campana ha suonato troppi rintocchi.
Finché si scherza va bene ma qui stiamo rasentando il limite.
Rileggiti con calma poi visto che oggi sembri troppo preso da giocolieri e fattucchiere.
Quando ti calmi ne riparliamo se ti va.
Buona serata.

Ultima modifica di Dea Imperfetta il 14/03/2014, 17:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 00:00 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

ok mettiamo pure che ci possa essere un errore nella datazione per le ragioni da te esposte e che in parte condivido, quello che secondo me resta è il flash che si è vissuto e le emozioni provate, poi a me di datare precisamente l'evento non me ne importa molto.

Su questo sono d'accordo e sarei più propenso a credere al modus operandi di un professionista che pone l'accento su questo tematiche invece che porre l'accento e chiedere di date e periodi è come se si volesse la prova e la conferma di quello che si sta facendo.

E' un pò un modo per influenzare inconsciamente ciò che l'ipnotizzato andrà a dire e sentire.

Proprio ieri ho visto un documentario su sky sul cervello in cui un medico ipnoterapista che studiava la possibilità di "influenzare" la percezione del cervello mediante l'ipnosi.

Questo medico metteva in una macchina per la tac un soggetto ipnotizzato e gli chiedeva di guardare un riquadro colorato.
Dopo un pò gli diceva che quel riquadro era tutto grigio e chiedeva all'ipnotizzato di descriverlo nuovamente; non solo il soggetto vedeva il quadro grigio ma l'area deputata alla percezione del colore (l'area fusiforme) riscontrava un repentino deflusso di sangue come se il cervello effettivamente non ricevesse lo stimolo indotto dalla percezione dei colori nonostante stesse guardando immagine colorata.

In soldoni il medico è riuscito ad influenzare il cervello cambiando la realtà dall'interno.

Dunque non c'è dubbio che la tecnica dell'ipnosi abbia un enorme potere sul cervello e vada molto in profondità se arriva a modificare il comportamento fisico del cervello soverchiando addirittura gli stimoli esterni che riceve.

Quindi se già una persona si fa sottoporre a questo test con l'idea che sta per verificare la presenza di vite passate e se in più lo stesso analizzatore ha lo scopo preciso di verificare l'esistenza di vite passate ioi penso che non sarà difficile che tutto ciò si verifichi; soprattutto se l'ipnorterapista è bravo può indurre qualunque ricordo spacciandolo per originale o indurre il soggetto a descrivere ciò che vuole con domande mirate e che "indirizzano."

Soprattutto dovrebbe esserci un protocollo ben preciso da rispettare per potersi assicurare che mediante le domande non si induce il soggetto ad andare nella direzione voluta a priori dall'ipnotizzatore. C'è? viene rispettato? Non so ma penso di no...

Cita:
Thalita ha scritto:
Una cosa strana che accadde è che quando ci fu chiesto di vedere dove si trovava la nostra anima prima di reincarnarci, tutti vedemmo la stessa cosa: delle piccole fiammelle in un luogo buio che sembrava lo spazio.

Cita:

Sono d'accordo, secondo me questo approccio è sbagliato se si vuole indagare davvero il fenomeno. Bisognerebbe sottoporre quanto meno il soggetto ad una seduta senza specificargli cosa si va a fare e soprattutto evitare di indirizzarlo con domande ad hoc.

Questa esperienza per me invece è stata valida e molto utile.

Un minimo l'ipnosi va indirizzata con delle domande o delle indicazioni.
Inoltre chi partecipa ad un'ipnosi regressiva sulle vite precedenti è perché ci crede e vuole investigare in quella direzione, mi pare ovvio, e non ci vedo nulla di male se un ipnoterapista propone una regressione in questo senso.

Poi, non so se si è capito, ma l'ipnosi alla quale ho partecipato era di gruppo, non individuale, questo per dire che ognuno di noi ha avuto visioni diverse, eccetto l'ultima delle fiammelle e la domanda che ci ha fatto non ci ha influenzato minimamente, perché ha solo domandato dove eravamo e li ognuno poteva vedere luoghi diversi, invece non è stato così.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2014, 10:35 
MaxpoweR ha scritto:

una cosa che mi sono sempre chiesto è come si stabilisce la data a cui si "ritorna"? Insomma nel secondo secolo dopo cristo mica sapevano di essere nel secondo secolo dopo cristo, addirittura molti dicono di tornare a periodi pre cristo, ma come facevano a sapere di essere prima di cristo se cristo non era ancora nato? in che modo si stabilisce in maniera univoca e precisa il periodo a cui si torna? E soprattutto chi rivive se steso in quel periodo come fa ad avere coscienza della data in cui vive nei termini del nostro calendario?

Questa precisione mi ha sempre suscitato non pochi dubbi sulla veridicità di queste esperienze.

Secondo me tutto è legato a come "intendiamo"il "tempo"
Siamo abituati a "vedere"il tempo in forma lineare si parte da un punto e si prosegue ma ammettiamo per ipotesi che il "tempo" non esiste ma tutto accade nel medesimo "istante" allora possiamo capire perchè siamo sicuri delle "date".
Possono essere anche 100 vite passate o future ma il "momento"l'attimo" è sempre quello,cambia solo il "paesaggio".
David Bohm diceva che è ciò che realmente vediamo quest'ultimo sarebbe il risultato dell'interpretazione che il nostro cervello ci offre delle onde di interferenza che compongono l'universo. Secondo tale "ipotesi", il principio di LOCALITA' risulterebbe perciò falso.Il problema è chi genera queste onde e perchè
Leggevo il post di Thalita in cui vide delle fiammelle nell'oscurità,
queste fiammelle sono come un "gregge" di pecore che il "pastore"porta al "macello"Ogni tanto qualche "pecora"riesce a scappare
e cerca di "avvisare" le altre ma il gregge è cosi assuefatto che non da ascolto e preferisce il "macello alla fuga"

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 23:50 
Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:
Thalita ha scritto:

Cita:

Questa esperienza per me invece è stata valida e molto utile.

Un minimo l'ipnosi va indirizzata con delle domande o delle indicazioni.
Inoltre chi partecipa ad un'ipnosi regressiva sulle vite precedenti è perché ci crede e vuole investigare in quella direzione, mi pare ovvio, e non ci vedo nulla di male se un ipnoterapista propone una regressione in questo senso.

Poi, non so se si è capito, ma l'ipnosi alla quale ho partecipato era di gruppo, non individuale, questo per dire che ognuno di noi ha avuto visioni diverse, eccetto l'ultima delle fiammelle e la domanda che ci ha fatto non ci ha influenzato minimamente, perché ha solo domandato dove eravamo e li ognuno poteva vedere luoghi diversi, invece non è stato così.

Sinceramente credo che l'esempio portato da Max sia molto chiarificatore, non ho avuto il tempo in questi giorni di scrivere perché oberato di lavoro, ma quello che sapevo io dell'ipnosi va a confermare proprio quanto detto da lui. Non è che abbia letto tantissimo, quello che mi serviva per gli esami, quindi qualche annetto fa eheheh. Mi interessava molto di più la PNL per motivi pragmatici legati al lavoro, però le due cose si incontrano spesso e volentieri.
La cosa che trovavo incredibile era appunto questa "potenza" del linguaggio.
Ora nella vita di tutti i giorni potete usare o essere vittima di questi meccanismi molte volte nel quotidiano, ma almeno in teoria, sono strumenti creati per far del bene.
Inoltre c'è un altro distinguo da fare, nessuno può ipnotizzarvi ed obbligarvi a fare una cosa che non volete, vi ribellerete ed anche in maniera violenta. Però (tornando al rosso di Max) il subconscio è una specie di credulone, non conosce il senso della menzogna, quindi una certa dose di manipolazione può esserci e sicuramente vi è. Ma molto limitata e se volete molto più subdola.
Ma se io sono un ateo la vedo dura a convincermi dell'esistenza di Dio & viceversa, cercherò sempre di accordare quest'esperienza con le mie personali credenze o senso della vita se volete.
E l'educazione cosa è? Quando educate un bimbo cosa gli fate in realtà? Inferite! Nudo e crudo, gli create nel cervello sequenze di categorie (sicuramente con le migliori intenzioni), in base a quelle categorie lui ne costruirà altre in accordo con l'esperienza che il mondo gli regalerà, non sto parlando in senso aristotelico (sempre sia maledetto) ma Platonico.
Cosi ci trasmettiamo usi e costumi, trasmettiamo costrutti e moralità. Cose che magari ci fanno vivere male, ma che perpetriamo ugualmente alla nostra discendenza. In una parola: consuetudini.
Per combattere contro una consuetudine, qualunque essa sia, serve una forza immane!
La curiosità più forte che ho alla fine è proprio questa.
Se io ricordassi una vita precedente, diciamo del 500d.c. Le consuetudini di quell'epoca, il modo di vedere la società ecc... dovrebbe essere travolgente, per cui essendoci persone qui, che hanno realmente provato l'esperienza sia dell'ipnosi che dell'ipnosi regressiva, vi pongo la domanda: avete avuto un impatto come quello che vi ho descritto?

Per esempio: si è parlato di bambini che ricordano "vividamente" altre vite che poi crescendo, le dimenticano. Questo ha un suo sfondo di credibilità, perché la vedo proprio dura (anzi drammatica) per un adulto normo-dotato mettersi realmente nei panni di un altro, anche se eravamo veramente noi, ma magari con un sesso diverso.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 00:03 
Cita:
nuvolo ha scritto:

La curiosità più forte che ho alla fine è proprio questa.

Se io ricordassi una vita precedente, diciamo del 500d.c. Le consuetudini di quell'epoca, il modo di vedere la società ecc... dovrebbe essere travolgente, per cui essendoci persone qui, che hanno realmente provato l'esperienza sia dell'ipnosi che dell'ipnosi regressiva, vi pongo la domanda: avete avuto un impatto come quello che vi ho descritto?

Per esempio: si è parlato di bambini che ricordano "vividamente" altre vite che poi crescendo, le dimenticano. Questo ha un suo sfondo di credibilità, perché la vedo proprio dura (anzi drammatica) per un adulto normo-dotato mettersi realmente nei panni di un altro, anche se eravamo veramente noi, ma magari con un sesso diverso.

Premesso che quello che ha raccontato Max, almeno per me, è paragonabile al più abile dei depistaggi da parte della Scienza Accademica (volti solamente ad allontanare le persone da una delle tecniche tra le più interessanti e clamorose del repertorio in ambito "visualizzazioni" che prevalicano il tempo e lo spazio), continuo a sostenere che è solo provando sulla propria pelle l'esperienza, che si può giudicare.

Il resto, caro nuvolo, sono CHIACCHIERE DA BAR.

E' un pò come pensare di voler descrivere un viaggio sulle montagne russe più alte del mondo. Potrei essere accurato, pignolo e congruo nella descrizione di ciò che si prova. Ma sarebbe comunque ZERO, rispetto al "giro in giostra" vero e proprio...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 17:06 
Cita:

@Zac sei fuori strada e di brutto pure.

Torno dopo una breve assenza e ti rispondo.

Tralascio comunque di replicare ai vari punti perche' francamente mi sembra del tutto inutile data l'idea che ti sei fatta e che hai espresso.

Cita:
Per quanto riguarda il pericolo di denunce da parte di laureati che si atteggiano a santoni ben venga, cuor di leone supererà anche questa prova.

Questo punto invece richiede un approfondimento, perche' a quanto vedo hai erroneamente interpretato le nostre (=staff) preoccupazioni come fossero rivolte alla tua persona.
Cerchero' quindi di essere il piu' chiaro possibile.

Se il laureato in discussione, dovesse mai pensare di querelarti, in effetti sarebbero per l'appunto tutti fatti tuoi.
Il suggerimento ti e' stato dato e quindi, essendo adulta, puoi fare cio' che ti pare.

Pero' NON lo puoi fare su questi spazi!

Perche' vedi, nel suddetto caso il querelante per poter querelare te, prima dovrebbe citare noi.
E la cosa ci disturba non poco, anche il solo pensiero.

Quindi, RIBADISCO, su questi spazi e' VIETATO inserire contenuti diffamatori verso chiunque, indipendentemente dalle idee, professioni, orientamenti, credenze o qualunque altro motivo e in special modo se si indicano nome e cognome dei soggetti coinvolti.

Quindi, a buon intenditore poche parole.

Rimando infine alla moderazione tutta, eventuali altre azioni che si dovessero rendere necessarie per tutelare questi spazi.

Cordialmente.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2014, 18:54 
@Zac l'unica cosa cui potevi attaccarti era la moderazione chiaro.
La tua idea di diffamazione è alquanto contorta. Non ho diffamato nessuno se rileggi ho solo consigliato un utente,che si chiedeva se fosse normale avere paura riguardo l'ipnosi regressiva, nel porre la massima attenzione . Cosa hai fatto tu da collaboratore di Ufoforum oltre che scrivere in maniera ironica nei riguardi miei e di Italian Research il quale ha intelligentemente abbandonato la discussione per motivi che puoi facilmente intuire? Se non mi avessi citato ora non mi sarei piu esposta a riguardo perché di fronte a me ho trovato un muro e trovo stupido continuare a discutere con chi fa orecchie da mercante. Il mio unico scopo era dare un contributo logico, per cui gli utenti che entreranno in futuro e leggeranno avranno modo di leggere distinti pareri caro Zac non solo il tuo o quello di altri e ribadisco fino alla morte che la superficialità che ho letto in alcuni interventi qui è penosa e di una gravità assoluta. Riguardo alle denunce se proprio vogliamo affrontare il problema puoi spostare l'attenzione verso altri elementi (persone) che qui sembrano avere pieno appoggio e che invece in giro hanno fatto solo danni. Ma non credo questo mio discorso sortirà il giusto effetto perché sembra veramente di parlare col muro.
Ora fammi tornare alle mie faccende quotidiane per favore.
Saluti.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2014, 19:34 
A proposito visto che mi piace andare a fondo e non sto qua a raccontare favole per i bambini posto un link che la dice tutta sul discorso denunce.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13652

Non ho veramente altro da aggiungere.[:D]
Buona continuazione.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 21:20 
Eh.... magari mi denunciasse... sarebbe una gran cosa.
Ma purtroppo non si azzarda neanche. Il cialtrone......

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]