Cita:
E'hèhèhèhèh, mio caro Robs79, dimentichi Togliatti! Era chiamato "il migliore"...
oddio! no ufologo ti prego, accostamenti anche alla lontana tra togliatti e quello la.... e' come kennedy con calderoli.
Cita:
comunque tra il mortadella,topo gigio,checazzecca,celoduro e il psiconano penso che abbiamo toccato il fondo della politica attuale
urge un ribaltone
MANDIAMOLI A CASA!
si si
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
a casa a casa!
qualche giovane promettente esiste gia' sia di dx che di sx ma sai come funziona..... vedi le primarie, si candidano i soliti massoni , e tocca che ve li votate (io non ci andro' mai)
io un po' di politica l'ho fatta e diciamo che vivo in un'ambiente adiacente ad essa ... e vedo... e mi viene il rigurgito, se un giovane bravo , intelligente, simpatico, colto, pieno di valori, sani principi e voglia di lavorare per la collettivita' , anche nella piu' insignificante sezione di partito viene messo all'angolo da i soliti minimassoni del quartiere per non perdere i proventi e i piaceri dell'amministratore locale.
e' tutto stramarcio! e il nostr..
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
...presidente del consiglio ne e' l'essenza .
per mandarli a casa bisogna non votarli! non scegliere tra il marcio o la muffa!
Cita:
Ciao robs79 , Ma sai (non pe giustificare nessuno) ma lui ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo... E' stato sempre così. Un po "fregnacciaro", ma poi le cose le fa, le sa organizzare. Alle storie delle "veline" ci credo fino ad un certo punto; sai che casotti che avvengono... E non è detto che si possa accorgere di tutto. Poi, stranamente, è successo da quando è venuto fuori quel bordello in Puglia, con l'Amministrazione della Regione! Ma guarda un po... E. comunque non ha mai lanciato "molotov" a nessuno, anzi, da lacoro ad un sacco di gernte, e non mi risulta l'abbia mai fatto qualche politicante, prima, anzi...
ed e' cosi' che ci frega tutti... poverino e' un po' fregnacciaro... ma forse le veline.... chissa' cosa c'e' sotto... e tutti a perdonarlo.
allora.... se si vuole parlare di berlusconi le cose bisogna conoscerle, la politica bisogna capirla almeno un po' e come in ufologia si deve essere neutri e andare a scavare a fondo, poi ci si potra' veramente fare un'idea di chi e' Silvio B.
cominciamo dicendo che si e' fatto fare un mausoleo di famiglia in stile egizio con tanto di cripte, geroglifici , simbologia e sarcofago stile faraone..... no tanto per farsi 2 risate vi prego,
http://www.youtube.com/watch?v=tTfNVHA9 ... L&index=24questo e' completamente andato!