24/09/2009, 19:10
Thethirdeye ha scritto:
Ciao dark side... ma della questione "Lodo Alfano", tu cosa pensi? L'organo giudicante, secondo te, riuscirà ad esprimere un parere congruo e onesto?
24/09/2009, 19:21
E'hèhèhèhèh, mio caro Robs79, dimentichi Togliatti! Era chiamato "il migliore"...
comunque tra il mortadella,topo gigio,checazzecca,celoduro e il psiconano penso che abbiamo toccato il fondo della politica attuale
urge un ribaltone
MANDIAMOLI A CASA!
Ciao robs79 , Ma sai (non pe giustificare nessuno) ma lui ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo... E' stato sempre così. Un po "fregnacciaro", ma poi le cose le fa, le sa organizzare. Alle storie delle "veline" ci credo fino ad un certo punto; sai che casotti che avvengono... E non è detto che si possa accorgere di tutto. Poi, stranamente, è successo da quando è venuto fuori quel bordello in Puglia, con l'Amministrazione della Regione! Ma guarda un po... E. comunque non ha mai lanciato "molotov" a nessuno, anzi, da lacoro ad un sacco di gernte, e non mi risulta l'abbia mai fatto qualche politicante, prima, anzi...
24/09/2009, 19:41
24/09/2009, 19:55
24/09/2009, 20:01
greenwarrior ha scritto:
Repubblica, Il Giornale, Il Corriere della sera, L' Unità. I più trasparenti e coerenti sono: Liberazione , la Padania. Libero, La Stampa.
24/09/2009, 21:03
Knukle ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Repubblica, Il Giornale, Il Corriere della sera, L' Unità. I più trasparenti e coerenti sono: Liberazione , la Padania. Libero, La Stampa.
Sul Giornale stra quoto.
Ma sul resto la penso totalmente al contrario!
25/09/2009, 00:31
Ciao sono Green e non Dark, il lodo Alfano è una porcheria, ma pensa acosa sarebbe un parlamento senza tutela considerando la propensione degli italiani alla diffamazione. Anche un parlamentare onesto se dovesse dare "fastidio" sarebbe facilmente esauterato con qualche gossip. Il lodo Alfano non è la soluzione ma nemmeno il problema. Basterebbe che fosse vietato alle persone inquisite anche se non ancora giudicate, di presentarsi a cariche pubbliche. Anche la sospensione da deputato o senatore in attesa del giudizio potrebbe essere una soluzione. Certo che non possiamo sperare nelle dimissioni di tali personaggi.
Berlusconi stà sugli zebedei non tanto per ciò che rappresenta e per come si presenta, ma perchè subisce lo sfogo di una sinistra abituata a far fuori con facilità chi dava loro fastidio, cosa che non gli riesce con il nano, è una rabbia da frustrazione.
che la magistratura sta a sinistra lo dice Berlusconi, Previti (mi e' partito l'antivirus), Bondi, scagnozzi e affini, lo dicono solo loro e i loro giornali di proprieta', perche' solitamente sono imputati o condannati.Una delle domande che mi sono posto spesso è: " Ma se è vero che la magistratura tende a sinistra (vedi magistratura democratica), com' è possibile che non lo abbiano ancora segato? Il lodo Alfano ed altri strumanti di tutela sono arrivati ben dopo il suo primo insediamento a Montecitorio. Pensiero conclusivo, non è cambiato niente. La sinistra è complice nel bene e nel male di questa classe dirigenziale (come hai vecchi tempi del PCI) e l' errore che ha commesso, è stato voler comunicare come il nano. Se stavano zitti avrebbero avuto più credibilità
25/09/2009, 01:45
Lawliet ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Gli errori come gli chiami tu, io li chiamo refusi e purtroppo ne fanno parte i miei post infrasettimali , se postassi sabato oppure domenica probabilmente ne vedresti molto meno (nessuno e` perfetto) E` comunque un problema solo tuo , io quando dialogo o mi arrabbio con qualcuno, questo succede per il contenuto del post, non per la forma corretta o meno perche` la mia intelligenza mi permette di ovviare con facilita` alle piccole sviste ed errori che tutti fanno (forse tu non ne` fai) Per il possibile 'pregiudizio negativo" che a detta tua ne potrebbe derivare, la cosa non mi preoccupa affatto, infatti questo a seconda del discorso e dei contenuti dello ne verra` accentuato oppure scomparira`.
Visto che mi hai dato un consiglio, te ne do` uno anch'io: non dare mai consigli a meno che` non ti siano richiesti. E questo vale qui nel forum come nella vita .
Restando in tema; non vedo comunque il caso di infangare Berlusconi con tutto l'accanimento e rabbia che ci mettete, che vi piaccia o meno e il migliore sulla piazza politica al confronto di quelli che l'hanno preceduto.
La grammatica è lo specchio del livello culturale (in persone adulte), non volevo infastidirti facendotelo capire, ma visto che lo sei ritiro le correzioni. Gli errori si fanno inconsciamente, per questo te l'ho fatto notare, i consigli si danno anche quando si sa che il destinatario non è a conoscenza dello sbaglio.
Per il resto.. apparte il fatto che non voterei mai una persona del genere per quanto possa essere politicamente furba (e questo è tutto da vedere, perchè anche io sarei "furbo" con * miliardi di euro in tasca) perchè sarei cosciente di mettere al governo, posto riservato ai migliori pensatori, un mafioso (parola di Borsellino), corruttore, opportunista, criminale (in base ai crimini legalmente imputatigli), preferirei non votare proprio se l'alternativa non fosse all'altezza.
Il discorso che continuate a girare in pentola senza guardare in faccia alla realtà è questo, una persona viene giudicata in base a se stessa, non in base agli altri.
Ed è con questa regola illogica del "non c'è di meglio" che continuate a portare avanti questo scandalo di personaggio.
Scommetto che ora qualcuno inizierà a darmi del comunista, questa sarebbe la conferma di quanto la propaganda di questo signore vi abbia influenzato.Non votare non e` una soluzione, si vota il migliore e lui attualmente lo e`
Non secondo tutti i giornali politici ed economici al di fuori dell'Italia, che lo definiscono il ladro più furbo (la sua furbizia è inversamente proporzionale alla stupidaggine degli italiani) del 20° / 21° secolo.
25/09/2009, 01:48
greenwarrior ha scritto:
Ma è più buona la Coca Cola o la Pepsi?![]()
![]()
25/09/2009, 01:57
robs79 ha scritto:rmnd ha scritto:rmnd ha scritto:
E poi perchè ingiuriarlo quando già ci pensano inconsapevolmente i suoi fan con queste trovate grottesche?
: http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
scusate il link sopra è dinamico e ora non punta più all'inno.
http://www.youtube.com/watch?v=-o0ndd-jaOc
Pazzesco.....si passa dal ridicolo all'agghiacciante.Addirittura le canzoncine!!!Certo che alcuni elettori del centro destra sono veramente .......!!!!!Si puo' dire tutto ma a sinistra non é mai successo che una persona venisse "santificata" in questa maniera.......che tristezza gente.
25/09/2009, 09:14
25/09/2009, 09:21
25/09/2009, 09:32
25/09/2009, 09:42
Smokerooster ha scritto:
Purtroppo in italia l'ambiente politico è scandalosamente anti costruttivo.
Indipendentemente da chi è al governo, l'opposizione cerca in ogni modo di far cadere il governo con tutti i mezzi a disposizione.
25/09/2009, 09:45
nemozero ha scritto:
ma per CHI e' stato fatto il Lodo Alfano?
Chi ne ha veramente bisogno del Lodo Alfano?