Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 19:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ciao dark side... ma della questione "Lodo Alfano", tu cosa pensi? L'organo giudicante, secondo te, riuscirà ad esprimere un parere congruo e onesto?

Ciao sono Green e non Dark, [:D] il lodo Alfano è una porcheria, ma pensa acosa sarebbe un parlamento senza tutela considerando la propensione degli italiani alla diffamazione. Anche un parlamentare onesto se dovesse dare "fastidio" sarebbe facilmente esauterato con qualche gossip. Il lodo Alfano non è la soluzione ma nemmeno il problema. Basterebbe che fosse vietato alle persone inquisite anche se non ancora giudicate, di presentarsi a cariche pubbliche. Anche la sospensione da deputato o senatore in attesa del giudizio potrebbe essere una soluzione. Certo che non possiamo sperare nelle dimissioni di tali personaggi.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 19:21 
Cita:
E'hèhèhèhèh, mio caro Robs79, dimentichi Togliatti! Era chiamato "il migliore"...

oddio! no ufologo ti prego, accostamenti anche alla lontana tra togliatti e quello la.... e' come kennedy con calderoli.

Cita:
comunque tra il mortadella,topo gigio,checazzecca,celoduro e il psiconano penso che abbiamo toccato il fondo della politica attuale

urge un ribaltone

MANDIAMOLI A CASA!

si si [:p] a casa a casa!

qualche giovane promettente esiste gia' sia di dx che di sx ma sai come funziona..... vedi le primarie, si candidano i soliti massoni , e tocca che ve li votate (io non ci andro' mai)
io un po' di politica l'ho fatta e diciamo che vivo in un'ambiente adiacente ad essa ... e vedo... e mi viene il rigurgito, se un giovane bravo , intelligente, simpatico, colto, pieno di valori, sani principi e voglia di lavorare per la collettivita' , anche nella piu' insignificante sezione di partito viene messo all'angolo da i soliti minimassoni del quartiere per non perdere i proventi e i piaceri dell'amministratore locale.
e' tutto stramarcio! e il nostr.. [xx(] ...presidente del consiglio ne e' l'essenza .
per mandarli a casa bisogna non votarli! non scegliere tra il marcio o la muffa!
Cita:
Ciao robs79 , Ma sai (non pe giustificare nessuno) ma lui ha sempre fatto parte del mondo dello spettacolo... E' stato sempre così. Un po "fregnacciaro", ma poi le cose le fa, le sa organizzare. Alle storie delle "veline" ci credo fino ad un certo punto; sai che casotti che avvengono... E non è detto che si possa accorgere di tutto. Poi, stranamente, è successo da quando è venuto fuori quel bordello in Puglia, con l'Amministrazione della Regione! Ma guarda un po... E. comunque non ha mai lanciato "molotov" a nessuno, anzi, da lacoro ad un sacco di gernte, e non mi risulta l'abbia mai fatto qualche politicante, prima, anzi...

ed e' cosi' che ci frega tutti... poverino e' un po' fregnacciaro... ma forse le veline.... chissa' cosa c'e' sotto... e tutti a perdonarlo.
allora.... se si vuole parlare di berlusconi le cose bisogna conoscerle, la politica bisogna capirla almeno un po' e come in ufologia si deve essere neutri e andare a scavare a fondo, poi ci si potra' veramente fare un'idea di chi e' Silvio B.
cominciamo dicendo che si e' fatto fare un mausoleo di famiglia in stile egizio con tanto di cripte, geroglifici , simbologia e sarcofago stile faraone..... no tanto per farsi 2 risate vi prego, http://www.youtube.com/watch?v=tTfNVHA9 ... L&index=24
questo e' completamente andato!

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 19:41 
Ma è più buona la Coca Cola o la Pepsi? [:D] [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 19:55 
Se permettete, vorrei esprimere i miei pensieri in base a ciò che si è detto sinora.
Berlusconi stà sugli zebedei non tanto per ciò che rappresenta e per come si presenta, ma perchè subisce lo sfogo di una sinistra abituata a far fuori con facilità chi dava loro fastidio, cosa che non gli riesce con il nano, è una rabbia da frustrazione.
Una delle domande che mi sono posto spesso è: " Ma se è vero che la magistratura tende a sinistra (vedi magistratura democratica), com' è possibile che non lo abbiano ancora segato? Il lodo Alfano ed altri strumanti di tutela sono arrivati ben dopo il suo primo insediamento a Montecitorio. Pensiero conclusivo, non è cambiato niente. La sinistra è complice nel bene e nel male di questa classe dirigenziale (come hai vecchi tempi del PCI) e l' errore che ha commesso, è stato voler comunicare come il nano. Se stavano zitti avrebbero avuto più credibilità.
Personalmente costruisco le mie opinioni leggendo tutti ( o quasi ) i quotidiani a prescindere dal loro orientamento politico. ho scoperto che i meno affidabili sono: Repubblica, Il Giornale, Il Corriere della sera, L' Unità. I più trasparenti e coerenti sono: Liberazione , la Padania. Libero, La Stampa.

Politici che mi "piacciono":

Bertinotti.
Zaia.
Bersani.
Maroni.
Bossi.
Il compianto Berlinguer.
Tosi.
Bresso.
Domenici.
Mussolini (nipote).
Tremonti.
Pannella.

Politici che non "mi piacciono"

Berlusconi.
Fini.
Franceschini.
Calderoli.
Di Pietro.
Casini (il nome dice tutto).

Questo per chiarire come giudico la politica, non in base al partito ma al lavoro svolto dai singoli.

Ho le mie idee politiche e non me ne vergogno, se qualcuno per curiosità lo vuol sapere, mi mandi un privato e forse gli risponderò.[:D]

Ultima modifica di greenwarrior il 24/09/2009, 20:34, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/09/2009, 20:01 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Repubblica, Il Giornale, Il Corriere della sera, L' Unità. I più trasparenti e coerenti sono: Liberazione , la Padania. Libero, La Stampa.

Sul Giornale stra quoto.
Ma sul resto la penso totalmente al contrario!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/09/2009, 21:03 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Repubblica, Il Giornale, Il Corriere della sera, L' Unità. I più trasparenti e coerenti sono: Liberazione , la Padania. Libero, La Stampa.

Sul Giornale stra quoto.
Ma sul resto la penso totalmente al contrario!

Questioni di punti di vista.[;)]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 00:31 
Cita:
Ciao sono Green e non Dark, il lodo Alfano è una porcheria, ma pensa acosa sarebbe un parlamento senza tutela considerando la propensione degli italiani alla diffamazione. Anche un parlamentare onesto se dovesse dare "fastidio" sarebbe facilmente esauterato con qualche gossip. Il lodo Alfano non è la soluzione ma nemmeno il problema. Basterebbe che fosse vietato alle persone inquisite anche se non ancora giudicate, di presentarsi a cariche pubbliche. Anche la sospensione da deputato o senatore in attesa del giudizio potrebbe essere una soluzione. Certo che non possiamo sperare nelle dimissioni di tali personaggi.

io non ho la tutela del lodo alfano , perche' lui si? perche' e' un fuorilegge e si e' tutelato con un decreto che lui puo' fare e io no.
dritto contro l'articolo 3 della costituzione.
il parlamento non ha mai avuto bisogno di lodi alfano quando berlusconi faceva altro, bastava ghidini, poi quest'ultimo ha detto al suo assistito che per i miracoli non era ancora attrezzato...e nasce il lodo, quindi riesco ad immaginare cosa sarebbe il parlamento senza quel decreto...un parlamento come e' sempre stato...pieno di ladri e disonesti ma con la possibilita' remota che vengano inquisiti. di certo sarebbe un parlamento senza berlusconi.

Cita:
Berlusconi stà sugli zebedei non tanto per ciò che rappresenta e per come si presenta, ma perchè subisce lo sfogo di una sinistra abituata a far fuori con facilità chi dava loro fastidio, cosa che non gli riesce con il nano, è una rabbia da frustrazione.

per i politici di mestiere si... ma per la gente comune e' diverso, sta su per quello che veramente e' e quello che fa.

Cita:
Una delle domande che mi sono posto spesso è: " Ma se è vero che la magistratura tende a sinistra (vedi magistratura democratica), com' è possibile che non lo abbiano ancora segato? Il lodo Alfano ed altri strumanti di tutela sono arrivati ben dopo il suo primo insediamento a Montecitorio. Pensiero conclusivo, non è cambiato niente. La sinistra è complice nel bene e nel male di questa classe dirigenziale (come hai vecchi tempi del PCI) e l' errore che ha commesso, è stato voler comunicare come il nano. Se stavano zitti avrebbero avuto più credibilità
che la magistratura sta a sinistra lo dice Berlusconi, Previti (mi e' partito l'antivirus), Bondi, scagnozzi e affini, lo dicono solo loro e i loro giornali di proprieta', perche' solitamente sono imputati o condannati.
non lo hanno ancora segato perche' di scheletri negli armadi ce ne sono una marea in tutto il parlamento e sono ricattabili . quindi il nano continua a fare il BIP che gli pare, ma ormai e' delirante, e lo stanno mollando tutti, la chiesa, fini, qualche giornalista non ci sta' piu'....ma sopratutto la gente.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 01:45 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
Gli errori come gli chiami tu, io li chiamo refusi e purtroppo ne fanno parte i miei post infrasettimali , se postassi sabato oppure domenica probabilmente ne vedresti molto meno (nessuno e` perfetto) E` comunque un problema solo tuo , io quando dialogo o mi arrabbio con qualcuno, questo succede per il contenuto del post, non per la forma corretta o meno perche` la mia intelligenza mi permette di ovviare con facilita` alle piccole sviste ed errori che tutti fanno (forse tu non ne` fai) Per il possibile 'pregiudizio negativo" che a detta tua ne potrebbe derivare, la cosa non mi preoccupa affatto, infatti questo a seconda del discorso e dei contenuti dello ne verra` accentuato oppure scomparira`.
Visto che mi hai dato un consiglio, te ne do` uno anch'io: non dare mai consigli a meno che` non ti siano richiesti. E questo vale qui nel forum come nella vita .
Restando in tema; non vedo comunque il caso di infangare Berlusconi con tutto l'accanimento e rabbia che ci mettete, che vi piaccia o meno e il migliore sulla piazza politica al confronto di quelli che l'hanno preceduto.

La grammatica è lo specchio del livello culturale (in persone adulte), non volevo infastidirti facendotelo capire, ma visto che lo sei ritiro le correzioni. Gli errori si fanno inconsciamente, per questo te l'ho fatto notare, i consigli si danno anche quando si sa che il destinatario non è a conoscenza dello sbaglio.

Per il resto.. apparte il fatto che non voterei mai una persona del genere per quanto possa essere politicamente furba (e questo è tutto da vedere, perchè anche io sarei "furbo" con * miliardi di euro in tasca) perchè sarei cosciente di mettere al governo, posto riservato ai migliori pensatori, un mafioso (parola di Borsellino), corruttore, opportunista, criminale (in base ai crimini legalmente imputatigli), preferirei non votare proprio se l'alternativa non fosse all'altezza.

Il discorso che continuate a girare in pentola senza guardare in faccia alla realtà è questo, una persona viene giudicata in base a se stessa, non in base agli altri.
Ed è con questa regola illogica del "non c'è di meglio" che continuate a portare avanti questo scandalo di personaggio.
Scommetto che ora qualcuno inizierà a darmi del comunista, questa sarebbe la conferma di quanto la propaganda di questo signore vi abbia influenzato.

Cita:
Non votare non e` una soluzione, si vota il migliore e lui attualmente lo e`

Non secondo tutti i giornali politici ed economici al di fuori dell'Italia, che lo definiscono il ladro più furbo (la sua furbizia è inversamente proporzionale alla stupidaggine degli italiani) del 20° / 21° secolo.

Hai ragione , mi infastidisce. Perche` mi conosco, so` da dove derivano le mie sviste e non mi permetto di farle notare al mio prossimo, perche` penso che siamo tutti fatti alla stessa maniera. Percio` ti ringrazio per le correzioni ritirate anche se ne` hai lasciate un paio (Ecco a proposito un esempio per confermarti che le mie lacune non sono tali: all'inizio della frase ho scritto "tu GLI chiami" e subito dopo ho scritto correttamente "io LI chiamo" lo stesso per l'accento o meno su "NE`") Che tu poi non faccia errori (con la grammatica) meglio per te`. Sinceramente non dare consigli se non ti sono richiesti. In special modo quando della persona a cui ti rivolgi non sai assolutamente niente.

In tema: La migliore pubblicita a Berlusconi e` stata fatta dai suoi rivali, che hanno fatto di tutto meno che governare, altro che tv e giornali. E` fuori luogo paragonare chi sta` a favore di Berlusconi come "un lobotomizzato col cervello lavato" . Perche` dopo gli indegni spettacoli a cui si e` assististo, i veri stupidi sono quelli che hanno rivotato ancora per i rivali del Berlusca. Poche p@lle, su questo non ci piove. Di quanto possano spettegolare all'estero i giornali su Berlusconi non me ne` importa un fico secco, non prendo lezione dagli holligans o dai rumeni su come vivere a casa mia. Cosa vogliono questi qua che mi riporti i terroristi in parlamento? Che pensassero a grattarsi le loro rogne

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 01:48 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ma è più buona la Coca Cola o la Pepsi? [:D] [:D] [:D]

Pepsi

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 01:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

E poi perchè ingiuriarlo quando già ci pensano inconsapevolmente i suoi fan con queste trovate grottesche?

:-)

: http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

scusate il link sopra è dinamico e ora non punta più all'inno.

http://www.youtube.com/watch?v=-o0ndd-jaOc

Pazzesco.....si passa dal ridicolo all'agghiacciante.Addirittura le canzoncine!!!Certo che alcuni elettori del centro destra sono veramente .......!!!!!Si puo' dire tutto ma a sinistra non é mai successo che una persona venisse "santificata" in questa maniera.......che tristezza gente.

Forse a sinistra no...[:0]

IL SANTO DE GASPERI
Repubblica — 13 dicembre 1989 pagina 12 sezione: COMMENTI

DE GASPERI sugli altari? Avremo un Sant' Alcide inserito nel calendario liturgico, offerto al culto dei fedeli tra gli incensi, i ceri e i lumini delle Chiese? Il segretario della Conferenza episcopale mons. Ruini che ne ha dato l' annuncio avverte prudentemente che siamo ancora alla fase preliminare dei prescritti processi canonici. I vaticanisti spiegano che si tratta di faccende lunghe, molto lunghe. Prima si diventa servi di Dio, poi Beati e, infine, dopo tante altre prove testimoniali presentate e superate, Santi a pieno titolo. Continua su http://ricerca.repubblica.it/repubblica ... speri.html In rete trovate molto materiale sulla cosa

Chissa` cosa c'e` sotto, altro che Berlusconi

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 09:14 
Secondo me il lodo alfano idealmente è sbagliato ma al lato pratico ci può anche stare.
Purtroppo in italia l'ambiente politico è scandalosamente anti costruttivo.
Indipendentemente da chi è al governo, l'opposizione cerca in ogni modo di far cadere il governo con tutti i mezzi a disposizione.
Mi sembra quindi giusto dare la possibilità al governo di impegnare il proprio tempo nel governare invece che nel difendersi.

Sono contrario ad una cosa però.
Sono contrario al fatto che una persona può essere nel governo a vita e sfruttare quindi il lodo alfano a vita.
Io sono per dare al massimo 2 mandati.
In 2 mandati se vuoi governare bene a voglia di cose che ne puoi fare, dopodichè è giusto che si lasci la cadreghetta a qualcuno di più "fresco".

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 09:21 
Ah dimenticavo! Darei a chi usufruisse del lodo alfano e poi risultasse colpevole il doppio della pena!

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 09:32 
ma per CHI e' stato fatto il Lodo Alfano?

Chi ne ha veramente bisogno del Lodo Alfano?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2009, 09:42 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Purtroppo in italia l'ambiente politico è scandalosamente anti costruttivo.
Indipendentemente da chi è al governo, l'opposizione cerca in ogni modo di far cadere il governo con tutti i mezzi a disposizione.

Perchè,cosa ha fatto Berlusconi quando Prodi era al Governo se non insultarlo ed attaccarlo ogni giorno sia sul lato politico che sul lato personale?.
Il partito di opposizione deve cercare sempre di far emergere gli errori di chi sta al governo,se no si ritorna alla Dittatura!!.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2009, 09:45 
Cita:
nemozero ha scritto:

ma per CHI e' stato fatto il Lodo Alfano?

Chi ne ha veramente bisogno del Lodo Alfano?

Berlusconi.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 202 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]