Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 04/04/2019, 06:51 
Tempus 1891 ha scritto:
@Wolframio, evidentemente il giornalista ha posto l'accento sulla sua omosessualità dichiarata perché fino a poco tempo fa gli omosessuali dichiarati che non se ne stavano zitti venivano buttati fuori dai loro partiti.


Visto che oramai questo non accade piu è inutile specificarne l'orientamento sessuale.
Chissenefrega se il sindaco è lesbica o etero.

Al massimo conoscere di che orientamento sessuale è il sindaco puo servire a qualche imprenditore che per agevolare l'ottenimento di un permesso di costruzione, invece di presentarsi in comune lui stesso, ci manda la moglie sexy. [:p]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 04/04/2019, 14:15 
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Scusa eh ma chi la ha ostentata? Lo ha scritto il nuovo sindaco l'articolo? cosa c'entrano i gay se sono i giornalisti a porre l'accento sulla loro sessualità?


E chi ha detto ai giornalisti che lei è lesbica?. È forse stata votata perchè è gay oppure per le sue capacità?.

Bravo andreacorazza [:)]



Magari glielo hanno chiesto perchè evidentemente circolavano voci di corridoio sulla sua vita sessuale. Cosa che non accade con gli etero che pure fanno le peggio porcherie. come mai agli eterosessuali di potere non gli viene chiesto mai se si scopano le segretarie o se vanno a trans o se gli piacciono le donne o gli uomini? Mentre per gli omosessuali questo pudore non vale mai da parte degli organi di informazione. E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.

La vostra religione è stata sempre così, ha fatto passare per moralmente giusto\ingiusto ciò che permetteva a questa istituzione di avere pieno controllo sulle persone addirittura insinuandosi in ambiti culturali e legislativi che NULLA DOVREBBERO AVERE A CHE FARE con las sfera personale delle persone.

Quindi quando voi la finirete di sogghignare alle spalle degli omosessuali e a considerarli SCANDALOSI ed AMORALI o MALATI anche i media che vi hanno fatto il lavaggio del cervello smetteranno di evidenziare queste differenze così come hanno smesso di sottolineare le differenze tra BIANCHI e NEGRI, ad esempio, o tra MANCINI e DESTRORSI (categorie anche queste nel corso della storia perseguitate e\o considerate DIVERSE, MALATE, INFERIORI, DA CORREGGERE o da USARE come animali da soma).



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 04/04/2019, 14:28 
MaxpoweR ha scritto:
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Scusa eh ma chi la ha ostentata? Lo ha scritto il nuovo sindaco l'articolo? cosa c'entrano i gay se sono i giornalisti a porre l'accento sulla loro sessualità?


E chi ha detto ai giornalisti che lei è lesbica?. È forse stata votata perchè è gay oppure per le sue capacità?.

Bravo andreacorazza [:)]



Magari glielo hanno chiesto perchè evidentemente circolavano voci di corridoio sulla sua vita sessuale. Cosa che non accade con gli etero che pure fanno le peggio porcherie. come mai agli eterosessuali di potere non gli viene chiesto mai se si scopano le segretarie o se vanno a trans o se gli piacciono le donne o gli uomini? Mentre per gli omosessuali questo pudore non vale mai da parte degli organi di informazione. E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.

La vostra religione è stata sempre così, ha fatto passare per moralmente giusto\ingiusto ciò che permetteva a questa istituzione di avere pieno controllo sulle persone addirittura insinuandosi in ambiti culturali e legislativi che NULLA DOVREBBERO AVERE A CHE FARE con las sfera personale delle persone.

Quindi quando voi la finirete di sogghignare alle spalle degli omosessuali e a considerarli SCANDALOSI ed AMORALI o MALATI anche i media che vi hanno fatto il lavaggio del cervello smetteranno di evidenziare queste differenze così come hanno smesso di sottolineare le differenze tra BIANCHI e NEGRI, ad esempio, o tra MANCINI e DESTRORSI (categorie anche queste nel corso della storia perseguitate e\o considerate DIVERSE, MALATE, INFERIORI, DA CORREGGERE o da USARE come animali da soma).

Ma il Brunei è a maggioranza cattolica, cristiana?
Oppure c'è coincidenza tra le religioni monoteistiche??
[:291] [:291]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 04/04/2019, 14:31 
Islam e Cristianesimo sono identici hanno le stesse origini e sono state "suggerite" dagli stessi ambasciatori. Il GABRIELE che ingravida la madonna è la stessa figura che detta il corano a Maometto. E visto che per i religiosi questi non è UN GABRIELE (cioè una figura generica) ma GABRIELE cioè l'arcangelo vattelapesca c'è da dire che quest due religioni monostupide hanno la stessa "fonte" ^_^ che poi è la stessa ppure per gli Ebrei. Ma gli ebrei hanno avuto da sempre l'intelligenza di prendere ciò che gli veniva dato per ciò che era ed applicarlo per ciò che era, forse perchè ne hanno avuto il vero contatto diretto, non è un caso se i fili di tutto li muovano loro. Gli altri pecoroni invece adorano superman o l'uomo bionico e si fanno uccellare.

Il problema non sono quelle cretinate il problema è chi ci crede e le applica ALLA LETTERA, per me sono uguali non le distinguo.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 04/04/2019, 16:51 
MaxpoweR ha scritto:
E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.


Non ci capiamo.

Quando la parola gay non esisteva nel mio vocabolario, ho lavorato per 12 anni fianco a fianco con un pilota di aerei di linea omosessuale.
Lui non lo ha mai sbandierato ai 4 venti, viveva la sua sessualità con discrezione, ci facevamo anche delle belle giornate in motoscafo con il suo compagno brasiliano e qualche gnocca. Non hanno mai fatto oscenità come si vede ora, per esempio ai gaypride e stronzate varie.
Non mi sono mai scandalizzato e avuto pregiudizi di sorta. Poi mi sono messo in proprio e ci vediamo solo saltuariamente.
Ho pure una bella nipotina di 25 anni lesbica che occupa un posto di rilievo in governo, ho buoni rapporti anche con la sua compagna.
Sono cosi carine e discrete che non hanno bisogno di sbandierare pubblicamente la loro sessualità.
Quello che fanno le persone nei loro letti, non mi tocca minimamente.

Quello che detesto sono le carnevalate gay che non sto a descrivere perchè si vedono ovunque e che non rientrano nella mia visione di NORMALITà.

Aggiungo che non sono quelli come me che alimentano questa "disparità di trattamento"...ecc.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 04/04/2019, 20:14 
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.


Non ci capiamo.

Quando la parola gay non esisteva nel mio vocabolario, ho lavorato per 12 anni fianco a fianco con un pilota di aerei di linea omosessuale.
Lui non lo ha mai sbandierato ai 4 venti, viveva la sua sessualità con discrezione, ci facevamo anche delle belle giornate in motoscafo con il suo compagno brasiliano e qualche gnocca. Non hanno mai fatto oscenità come si vede ora, per esempio ai gaypride e stronzate varie.
Non mi sono mai scandalizzato e avuto pregiudizi di sorta. Poi mi sono messo in proprio e ci vediamo solo saltuariamente.
Ho pure una bella nipotina di 25 anni lesbica che occupa un posto di rilievo in governo, ho buoni rapporti anche con la sua compagna.
Sono cosi carine e discrete che non hanno bisogno di sbandierare pubblicamente la loro sessualità.
Quello che fanno le persone nei loro letti, non mi tocca minimamente.

Quello che detesto sono le carnevalate gay che non sto a descrivere perchè si vedono ovunque e che non rientrano nella mia visione di NORMALITà.

Aggiungo che non sono quelli come me che alimentano questa "disparità di trattamento"...ecc.

Apprezzo la precisazione ed il fatto che hai trattato l'argomento con delicatezza, senza insultare nessuno.
Questione di saggezza, dovuta all'età, oppure di umana concezione della vita??
Ripeto: APPREZZO!!
[:264] [:264] [:264] [:264]



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 05/04/2019, 13:38 
Senza quegli eventi non si sarebbe portata alla ribalta la necessità di garantire STESSI DIRITTI a tutti a prescindere dall'orientamento sessuale così come ha fatto il movimento femminista per i diritti delle donne a suo tempo.

Questo sempre perchè c'è chi si arroga il diritto di poter decidere cosa è giusto e CHI E' sbagliato.


Tra l'altro ad oggi fanno i congressi terrapiattisti sulla famiglia NATURALE in cui c'è gente che vorrebbe abolire il diritto all'aborto quindi ben vengano i gay pride se mandano ai pazzi questi pecoroni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 05/04/2019, 17:17 
Sono aperto a tutto ma se si insegnano queste cose ai bambini....... bocca mia taci.

Immagine
Immagine

Franco e Tommaso sono i genitori di Lia
E Nancy è solo una gallina ovaiola che mentre stà contando i soldini stà già pensando ai prossimi semini???



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 05/04/2019, 17:55 
Ovvero come surrogare l'istinto materno... I duexdue co gli oni l'istinto materno, cioè il carne della propria pancia e anima ce l'hanno inscritto forse in quale postulato progressista de mierda? Tanto è e non aggiungano rivendicazioni artefatte e fuori luogo=ovvero sofisticazione dell'essere umano, i cui danni fuori da quello che avranno inscritto i presunti figli si vedranno molto tardi purtroppo, non per i progressisti, dopo un lungo periodo di regolazione con queste persone, si andrà a ritroso nella miseria psicologica che si sta preparando ora, non sono i rivendicatori di diritti progressisti che avranno qualcosa di cui lamentarsi dato che già ora sono sul carro progressista e ballano i loro ostentati diritti, ma i loro figli



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 05/04/2019, 18:03 
Si beh, propaganda allo stato puro quella sugli uteri in affitto... Concetto sbagliato dal principio: non puoi volere un figlio se non puoi farlo, come io non posso produrre Jack Daniel's al posto dell'urina per poi gustarmelo amabilmente.

Inutile fare le crociate contro gli OGM, rispettare gli animali, i loro habitat, l'ambiente, e poi essere d'accordo con queste porcate egoistiche vendoliane.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 05/04/2019, 18:21 
Tra l'altro è una storiella bugiarda, perchè è solo un semino che feconda l'ovulo, quindi solo uno dei due è genitore naturale ( per via artificiale). L'altro, da un punto di vista biologico, è un signor nessuno.

Maxpower, prima di parlare di diritti ( sui quali tra l'altro ci sarebbe molto da discutere), sarebbe molto utile accertare una volta per tutte le cause di certi gusti sessuali alternativi, tanto per avere un quadro d'insieme più chiaro e legiferare con cognizione di causa. Ma gli "esperti" continuano a dare risposte contraddittorie e lacunose, si brancola ancora nel buio, e l'imbarazzo non viene mai meno.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 06/04/2019, 14:49 
TheApologist ha scritto:
Si beh, propaganda allo stato puro quella sugli uteri in affitto... Concetto sbagliato dal principio: non puoi volere un figlio se non puoi farlo, come io non posso produrre Jack Daniel's al posto dell'urina per poi gustarmelo amabilmente.

Inutile fare le crociate contro gli OGM, rispettare gli animali, i loro habitat, l'ambiente, e poi essere d'accordo con queste porcate egoistiche vendoliane.


Che stronzata inaudita.

quindi non devi vaccinarti visto che il tuo corpo non li produce, non devi usare una penna per scriver visto che il tuo corpo non la produce non devi effettuare trapianti di cuore o altri organi se hai il cuore o gli organi malandati. Dico bene?

Non puoi usare l'aulin se hai mal di testa, visto che non puoi farlo. Un uno storpio usare una protesi visto che la gamba non gli ricresce.

Immagino che tu viva coerentemente con quanto hai affermato, giusto? Ma non credo proprio visto che il tuo corpo non può fare computer e pure lo hai voluto e lo sui.

Parlate proprio a vanvera senza nemmeno capire quello che voi stesso dite. E' per principio che si desidera un bene di cui si ha NECESSITA' e non se ne ha disponibilità. SI CHIAMA BISOGNO, se ne vogliamo fare una questione didattica.

Tempus1891 ha scritto:
Maxpower, prima di parlare di diritti ( sui quali tra l'altro ci sarebbe molto da discutere), sarebbe molto utile accertare una volta per tutte le cause di certi gusti sessuali alternativi, tanto per avere un quadro d'insieme più chiaro e legiferare con cognizione di causa. Ma gli "esperti" continuano a dare risposte contraddittorie e lacunose, si brancola ancora nel buio, e l'imbarazzo non viene mai meno.


non sono gli esperti a dare risposte lacunose, sono i CRETINI (per fortuna sempre meno) a non capirle, è diverso :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2760
Iscritto il: 15/02/2012, 13:31
Località: SICILIA
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 06/04/2019, 15:11 
cosa vieta ai bisogni quindi di avere anche un figlio artificiale, fabbricato in labbòratorio con componenti artificiali ipotizzando, a non mancare molto tempo, che la scienza lo possa fare?

viene detto che gli alieni lo fanno

oppure dei figli gonfiabili con tante castronerie visto che il bisogno lo vuole, questo comanda



_________________
Gli abortiti non sono figli della "libertà" di chi li ha uccisi.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22337
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 06/04/2019, 15:23 
Zelman ha scritto:
cosa vieta ai bisogni quindi di avere anche un figlio artificiale, fabbricato in labbòratorio con componenti artificiali ipotizzando, a non mancare molto tempo, che la scienza lo possa fare?

viene detto che gli alieni lo fanno

oppure dei figli gonfiabili con tante castronerie visto che il bisogno lo vuole, questo comanda


Nulla, non vedo quale sia il problema? che ti frega come una coppia fa un figlio? a te cosa toglie? Pensa alla tua vita ed a viverla ocme ti pare invece di pensare a come debbano viverla gli altri :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: NEWS
MessaggioInviato: 06/04/2019, 15:27 
Tempus1891 ha scritto:
solo uno dei due è genitore naturale ( per via artificiale). L'altro, da un punto di vista biologico, è un signor nessuno.


I bambini orfani che vengono adottati, o cresciuti da altri familiari, non ne hanno nemmeno uno di genitore biologico. Importa quanto vengono AMATI.



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 543 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 07/06/2024, 11:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org