TheApologist ha scritto:
Si beh, propaganda allo stato puro quella sugli uteri in affitto... Concetto sbagliato dal principio: non puoi volere un figlio se non puoi farlo, come io non posso produrre Jack Daniel's al posto dell'urina per poi gustarmelo amabilmente.
Inutile fare le crociate contro gli OGM, rispettare gli animali, i loro habitat, l'ambiente, e poi essere d'accordo con queste porcate egoistiche vendoliane.
Che stronzata inaudita.
quindi non devi vaccinarti visto che il tuo corpo non li produce, non devi usare una penna per scriver visto che il tuo corpo non la produce non devi effettuare trapianti di cuore o altri organi se hai il cuore o gli organi malandati. Dico bene?
Non puoi usare l'aulin se hai mal di testa, visto che non puoi farlo. Un uno storpio usare una protesi visto che la gamba non gli ricresce.
Immagino che tu viva coerentemente con quanto hai affermato, giusto? Ma non credo proprio visto che il tuo corpo non può fare computer e pure lo hai voluto e lo sui.
Parlate proprio a vanvera senza nemmeno capire quello che voi stesso dite. E' per principio che si desidera un bene di cui si ha NECESSITA' e non se ne ha disponibilità. SI CHIAMA BISOGNO, se ne vogliamo fare una questione didattica.
Tempus1891 ha scritto:
Maxpower, prima di parlare di diritti ( sui quali tra l'altro ci sarebbe molto da discutere), sarebbe molto utile accertare una volta per tutte le cause di certi gusti sessuali alternativi, tanto per avere un quadro d'insieme più chiaro e legiferare con cognizione di causa. Ma gli "esperti" continuano a dare risposte contraddittorie e lacunose, si brancola ancora nel buio, e l'imbarazzo non viene mai meno.
non sono gli esperti a dare risposte lacunose, sono i CRETINI (per fortuna sempre meno) a non capirle, è diverso