04/04/2019, 06:51
Tempus 1891 ha scritto:@Wolframio, evidentemente il giornalista ha posto l'accento sulla sua omosessualità dichiarata perché fino a poco tempo fa gli omosessuali dichiarati che non se ne stavano zitti venivano buttati fuori dai loro partiti.
04/04/2019, 14:15
Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Scusa eh ma chi la ha ostentata? Lo ha scritto il nuovo sindaco l'articolo? cosa c'entrano i gay se sono i giornalisti a porre l'accento sulla loro sessualità?
E chi ha detto ai giornalisti che lei è lesbica?. È forse stata votata perchè è gay oppure per le sue capacità?.
Bravo andreacorazza
04/04/2019, 14:28
MaxpoweR ha scritto:Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Scusa eh ma chi la ha ostentata? Lo ha scritto il nuovo sindaco l'articolo? cosa c'entrano i gay se sono i giornalisti a porre l'accento sulla loro sessualità?
E chi ha detto ai giornalisti che lei è lesbica?. È forse stata votata perchè è gay oppure per le sue capacità?.
Bravo andreacorazza
Magari glielo hanno chiesto perchè evidentemente circolavano voci di corridoio sulla sua vita sessuale. Cosa che non accade con gli etero che pure fanno le peggio porcherie. come mai agli eterosessuali di potere non gli viene chiesto mai se si scopano le segretarie o se vanno a trans o se gli piacciono le donne o gli uomini? Mentre per gli omosessuali questo pudore non vale mai da parte degli organi di informazione. E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.
La vostra religione è stata sempre così, ha fatto passare per moralmente giusto\ingiusto ciò che permetteva a questa istituzione di avere pieno controllo sulle persone addirittura insinuandosi in ambiti culturali e legislativi che NULLA DOVREBBERO AVERE A CHE FARE con las sfera personale delle persone.
Quindi quando voi la finirete di sogghignare alle spalle degli omosessuali e a considerarli SCANDALOSI ed AMORALI o MALATI anche i media che vi hanno fatto il lavaggio del cervello smetteranno di evidenziare queste differenze così come hanno smesso di sottolineare le differenze tra BIANCHI e NEGRI, ad esempio, o tra MANCINI e DESTRORSI (categorie anche queste nel corso della storia perseguitate e\o considerate DIVERSE, MALATE, INFERIORI, DA CORREGGERE o da USARE come animali da soma).
04/04/2019, 14:31
04/04/2019, 16:51
MaxpoweR ha scritto:E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.
04/04/2019, 20:14
Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:E questo sai perchè? Perchè sono proprio quelli come te che alimentano questa "disparità di trattamento" vedendo nell'omosessualità motivo di discredito o comunque di ANORMALITA'. Se non ci fossero i retrogradi a farsi la croce quando sente parlare di gay non ci sarebbe bisogno di indagare la vita sessuale delle persone e farsi i pistolini degli altri sotto le coperte.
Non ci capiamo.
Quando la parola gay non esisteva nel mio vocabolario, ho lavorato per 12 anni fianco a fianco con un pilota di aerei di linea omosessuale.
Lui non lo ha mai sbandierato ai 4 venti, viveva la sua sessualità con discrezione, ci facevamo anche delle belle giornate in motoscafo con il suo compagno brasiliano e qualche gnocca. Non hanno mai fatto oscenità come si vede ora, per esempio ai gaypride e stronzate varie.
Non mi sono mai scandalizzato e avuto pregiudizi di sorta. Poi mi sono messo in proprio e ci vediamo solo saltuariamente.
Ho pure una bella nipotina di 25 anni lesbica che occupa un posto di rilievo in governo, ho buoni rapporti anche con la sua compagna.
Sono cosi carine e discrete che non hanno bisogno di sbandierare pubblicamente la loro sessualità.
Quello che fanno le persone nei loro letti, non mi tocca minimamente.
Quello che detesto sono le carnevalate gay che non sto a descrivere perchè si vedono ovunque e che non rientrano nella mia visione di NORMALITà.
Aggiungo che non sono quelli come me che alimentano questa "disparità di trattamento"...ecc.
05/04/2019, 13:38
05/04/2019, 17:17
05/04/2019, 17:55
05/04/2019, 18:03
05/04/2019, 18:21
06/04/2019, 14:49
TheApologist ha scritto:Si beh, propaganda allo stato puro quella sugli uteri in affitto... Concetto sbagliato dal principio: non puoi volere un figlio se non puoi farlo, come io non posso produrre Jack Daniel's al posto dell'urina per poi gustarmelo amabilmente.
Inutile fare le crociate contro gli OGM, rispettare gli animali, i loro habitat, l'ambiente, e poi essere d'accordo con queste porcate egoistiche vendoliane.
Tempus1891 ha scritto:Maxpower, prima di parlare di diritti ( sui quali tra l'altro ci sarebbe molto da discutere), sarebbe molto utile accertare una volta per tutte le cause di certi gusti sessuali alternativi, tanto per avere un quadro d'insieme più chiaro e legiferare con cognizione di causa. Ma gli "esperti" continuano a dare risposte contraddittorie e lacunose, si brancola ancora nel buio, e l'imbarazzo non viene mai meno.
06/04/2019, 15:11
06/04/2019, 15:23
Zelman ha scritto:cosa vieta ai bisogni quindi di avere anche un figlio artificiale, fabbricato in labbòratorio con componenti artificiali ipotizzando, a non mancare molto tempo, che la scienza lo possa fare?
viene detto che gli alieni lo fanno
oppure dei figli gonfiabili con tante castronerie visto che il bisogno lo vuole, questo comanda
06/04/2019, 15:27
Tempus1891 ha scritto:solo uno dei due è genitore naturale ( per via artificiale). L'altro, da un punto di vista biologico, è un signor nessuno.