MaxpoweR ha scritto:
Piazza San Pietro vuota è una immagine di grande speranza e rinascimento per questo paese. La più bella immagine da quando è cominciata la clausura forza. Speriamo resti così anche dopo la crisi. Renderebbe l'Italia un paese migliore la fine dell'influenza di questa setta di cretini su decine di milioni di bovi. Speriamo che il tributo di sangue da pagare al virus ci garantisca un futuro prospero e con meno lacci al collo.
Remember: tutti sono finiti, governanti, ducati, imperi, re, imperatori, ideologie ...
".. tu sei Pietro e su questa pietra fonderò la Mia Chiesa" (cuius regni non erit finis!")
"4 Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. 5 Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. 6 Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. 7 Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno; ci saranno carestie e terremoti in vari luoghi; 8 ma tutto questo non sarà che principio di dolori. 9 Allora vi abbandoneranno all'oppressione e vi uccideranno e sarete odiati da tutte le genti a motivo del mio nome. 10 Allora molti si svieranno, si tradiranno e si odieranno a vicenda. 11 Molti falsi profeti sorgeranno e sedurranno molti. 12 Poiché l'iniquità aumenterà, l'amore dei più si raffredderà. 13 Ma chi avrà perseverato sino alla fine sarà salvato. 14 E questo vangelo del regno sarà predicato in tutto il mondo, affinché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; allora verrà la fine." (Matteo 4-13)
Questa batosta per il Genere Umano sarà ricordata per sempre.
(E questo che posto, comunque la si pensi, ha a che fare con il Corona Virus: il mondo sarà RIDIMENSIONATO; si ritroveranno i VERI valori e le cose che contano VERAMENTE ...)