28/03/2020, 13:54
28/03/2020, 13:57
sottovento ha scritto:Nb: mi scuso con i non credenti ma trovo doveroso rispondere a Massimo che vive un momento certamente difficile come del resto tantissimi altri. Mi rivolgo quindi a loro che credono ma in generale anche a chi ha trovato coinvolgente il nobile gesto del Pontefice.
Caro Massimo buongiorno,
anch'io ho seguito con apprensione la cerimonia presieduta dal Santo Padre, sotto la pioggia in un'atmosfera surreale. E' stato davvero coinvolgente soprattutto per le gesta di quest'uomo avanti con gli anni che ha chiesto al Santissimo di spazzar via questa epidemia dispensando altresì l'Indulgenza Plenaria (un evento storico per la Santa Sede).
Io sono molto fiducioso in questa speciale richiesta del Santo Padre e poi non dimentichiamoci che il Magnificat recita fra le sue parti:
"Ha soccorso Israele, suo servo, ricordandosi della sua
misericordia, come aveva promesso ai nostri padri, ad
Abramo e alla sua discendenza, per sempre.
Il riferimento è in relazione al tradimento degli israeliti salvati da Dio nella loro fuga dall'Egitto i quali tuttavia quando Mosè ascese al Monte Sinai per parlare col Signore, non vedendolo ritornare costruirono un vitello d'oro per adorare un altro Dio. L'Ira del Signore fu enorme e decise di sterminarli ma Mosè lo convinse ad avere pietà di loro.
Ebbene, se il Signore ha avuto pietà per questo popolo la avrà anche per noi.
Preghino i credenti anche per chi non crede e mettiamoci nelle mani di Dio Padre onnipotente sperando che ascolti noi e il Santo Padre per uscire da questa pandemia.
Un caro abbraccio virtuale a tutti e, non perdete la speranza!!!
28/03/2020, 13:57
28/03/2020, 14:00
Ufologo 555 ha scritto:Invece DEVI leggere! Non esisti solo TU ..
28/03/2020, 14:18
28/03/2020, 14:21
MaxpoweR ha scritto:Piazza San Pietro vuota è una immagine di grande speranza e rinascimento per questo paese. La più bella immagine da quando è cominciata la clausura forza. Speriamo resti così anche dopo la crisi. Renderebbe l'Italia un paese migliore la fine dell'influenza di questa setta di cretini su decine di milioni di bovi. Speriamo che il tributo di sangue da pagare al virus ci garantisca un futuro prospero e con meno lacci al collo.
28/03/2020, 14:28
28/03/2020, 14:34
28/03/2020, 15:16
Thethirdeye ha scritto:Massimo Mazzucco
NEWS DELLA SETTIMANA: Il caso Montanari, e il patto trasversale di Burioni. Il video della trasmissione Leonardo smentito dallo stesso mainstream (ma confermato da Attivissimo). La rivista Nature ha veramente smentito l’ipotesi della manipolazione?
Il NWO vuole un governo mondiale.Guarda su youtube.com
28/03/2020, 16:32
MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Massimo Mazzucco
NEWS DELLA SETTIMANA: Il caso Montanari, e il patto trasversale di Burioni. Il video della trasmissione Leonardo smentito dallo stesso mainstream (ma confermato da Attivissimo). La rivista Nature ha veramente smentito l’ipotesi della manipolazione?
Il NWO vuole un governo mondiale.Guarda su youtube.com
Della "smentita" di Nature ne abbiamo parlato diverse pagine dietro ma sinceramente non sembra proprio una smentita o se lo è fatta davvero male perchè parte da presupposti proprio cretini che a stento a credere provenga da menti scientifiche -_-
Tra l'altro ho letto, ma non so se è vero, che la censura\inquisizione fondata da Burioni (italia rischio 0, in italia contagio impossibile), PTS, patto trasversale per la scienza... mah ha denunciato alla procura della repubblica Byoblu e vuol farla chiudere a causa di un intervista fatta a Monatanarini se non erro; ma è vero? Qua veramente si vuole la rivoluzione ed i prim ia finire impalati saranno questi professoroni da poltrona social.
28/03/2020, 16:37
28/03/2020, 16:38
28/03/2020, 18:17
28/03/2020, 18:20
Robiwankenobi ha scritto:Intanto in Africa si parla di situazione disastrosa:
https://corrieredellumbria.corr.it/news ... emia-.html
28/03/2020, 19:01