Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 10:15 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Io mi meraviglio delle persone, che anche qui sul forum, non si rendono conto della gravità di un atto simile.
Chissenefrega del bunga bunga alla diciassettenne, a me importa il fatto che un presidente del consiglio abbia chiamato una centrale di polizia per far rilasciare una ladra!

Ma ci rendiamo conto? E se avesse rapinato a casa vostra? [8)]

Non ha "rapinato" nessuno, è stata accusata da una sua coinquilina di averle rubato 3000 euro in camera.
Se tu sorprendi in casa tua una minorenne a rubare e chiami la polizia, non le fanno niente e te, se la tocchi, vai in galera, questa è la situazione odierna in Italia.
Quindi, l'avrebbero comunque rilasciata...
Per quanto riguarda le telefonate in questura, a me bastano le parole del Ministro dell'interno Maroni:

Non dico questo per difendere Berlusconi anzi, se lo vuoi sapere, personalmente in casa mia non organizzo festini e personaggi come lele mora non entrerebbero mai!
Però non capisco perchè si debba perdonare le pulsioni erotiche di un marrazzo o di un sircana e poi si debba dare del malato a berlusconi per farlo fuori!

Mmm ... solo piccole precisazioni. Non mi pare che Marrazzo sia stato perdonato, anzi. Ha dovuto lasciare la poltrona ... che è semplicemente quello che si chiede a berlusconi.

Per quel che mi riguarda, può passare il resto della vita a comprarsi le persone, l'importante è che si tolga dalle scatole il prima possibile perché ha ammorbato l'aria in maniera tale che respirare è divenuto estremamente difficoltoso.

Quanto a Maroni, fatti e documenti dicono esattamente il contrario di quanto afferma lui ... ergo, se ne dovrebbe andare assieme al nano.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 10:32 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Io mi meraviglio delle persone, che anche qui sul forum, non si rendono conto della gravità di un atto simile.
Chissenefrega del bunga bunga alla diciassettenne, a me importa il fatto che un presidente del consiglio abbia chiamato una centrale di polizia per far rilasciare una ladra!

Ma ci rendiamo conto? E se avesse rapinato a casa vostra? [8)]

Non ha "rapinato" nessuno, è stata accusata da una sua coinquilina di averle rubato 3000 euro in camera.
Se tu sorprendi in casa tua una minorenne a rubare e chiami la polizia, non le fanno niente e te, se la tocchi, vai in galera, questa è la situazione odierna in Italia.
Quindi, l'avrebbero comunque rilasciata...
Per quanto riguarda le telefonate in questura, a me bastano le parole del Ministro dell'interno Maroni:

Non dico questo per difendere Berlusconi anzi, se lo vuoi sapere, personalmente in casa mia non organizzo festini e personaggi come lele mora non entrerebbero mai!
Però non capisco perchè si debba perdonare le pulsioni erotiche di un marrazzo o di un sircana e poi si debba dare del malato a berlusconi per farlo fuori!

Mmm ... solo piccole precisazioni. Non mi pare che Marrazzo sia stato perdonato, anzi. Ha dovuto lasciare la poltrona ... che è semplicemente quello che si chiede a berlusconi.

Per quel che mi riguarda, può passare il resto della vita a comprarsi le persone, l'importante è che si tolga dalle scatole il prima possibile perché ha ammorbato l'aria in maniera tale che respirare è divenuto estremamente difficoltoso.

Quanto a Maroni, fatti e documenti dicono esattamente il contrario di quanto afferma lui ... ergo, se ne dovrebbe andare assieme al nano.

Il caso Marrazzo è completamente diverso, non mi sembra che in questo caso esistano prove che il nano si sia ingroppato la marocchina.

Se ti dà fastidio Maroni mandagli un fax, vedrai che ti risponderà. [:D]

Amico mio, riuscirete a far fuori il Brlusca, ma scordati di affossare la Lega.

Ultima modifica di greenwarrior il 01/11/2010, 10:33, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 10:43 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Il caso Marrazzo è completamente diverso, non mi sembra che in questo caso esistano prove che il nano si sia ingroppato la marocchina.

Lol ... è vero, 70 mila euri e un'audi glieli ha regalati perché lui è una persona buona ... mentre lei era convinta d'essere alla Caritas ... eh, sì [8D]

Il nano è già un cadavere semovente (mi ricorda molto l'ultimo periodo di Breznev, che tristezza). Quanto alla lega ... mmm ... senza berlusconi mi pare condannata all'opposizione. Magari con i mitra di legno (come il blindato dei serenissimi) ... [:o)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 11:21 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Lol ... è vero, 70 mila euri e un'audi glieli ha regalati perché lui è una persona buona ... mentre lei era convinta d'essere alla Caritas ... eh, sì [8D]

Il nano è già un cadavere semovente (mi ricorda molto l'ultimo periodo di Breznev, che tristezza). Quanto alla lega ... mmm ... senza berlusconi mi pare condannata all'opposizione. Magari con i mitra di legno (come il blindato dei serenissimi) ... [:o)]

Puo darsi che tu abbia ragione, anche se non credo.
La Lega ha attuato una politica che l' ha portata ad aver consensi solidi e duraturi, quanto basta per poter dire la sua.
Sia destra che sinistra sanno bene che al nord senza lega, non si governa e vorrei ricordarti che il nord è attualmente il motore economico dell' intera penisola.
La politica della Lega è la pazienza, il lavoro sul territorio e al fuga dai gossip che stanno appestando il nostro paese.
Sono sempre stato dell' idea che i consensi si guadagnino con le idee e con il lavoro e non distruggendo o ricattando l' avversario, non cercando di affossarlo con il petegolezzo.
Se veramente la magistratura ha le prove che il nano sia un mafioso libertino, che indaghi a fondo e senza dare le dritte ai media prima della conclusione delle indagini.
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico, condito dal gattopardesimo tipicamente italiano, la distruzzione per poter ricostruire a piacimento un paese e non per risolverne i problemi. L' unica differenza con il sistema bolscevico è il masochismo imperante che non limita gli scandali o presunti tali all' interno del nostro paese, ma che cerca consensi anche all' estero, senza rendersi conto che ci rimettono anche le gole profonde del nostro sistema.

Ultima modifica di greenwarrior il 01/11/2010, 11:27, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 11:40 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Se veramente la magistratura ha le prove che il nano sia un mafioso libertino, che indaghi a fondo e senza dare le dritte ai media prima della conclusione delle indagini.

Ma LOL! Ma se il paese è alla paralisi perché berlusconi e la lega sono da anni pervicacemente inchiodati al problema di evitare i processi al nano! [:o)]

Quando le cose hanno bisogno d'indagini, berlusconi è la vittima dei magistrati comunisti. Quando, poi, c'è la flagranza (con relativa confessione) allora c'è il gossip!! MA LOOOOOOOOOOOOOL

Cita:
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico

Anche Libero, il Giornale, Tg1-2-4-5-6?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2010, 11:43 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Sono sempre stato dell' idea che i consensi si guadagnino con le idee e con il lavoro e non distruggendo o ricattando l' avversario, non cercando di affossarlo con il petegolezzo.
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico, condito dal gattopardesimo tipicamente italiano, la distruzzione per poter ricostruire a piacimento un paese e non per risolverne i problemi.

[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 11:54 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ma LOL! Ma se il paese è alla paralisi perché berlusconi e la lega sono da anni pervicacemente inchiodati al problema di evitare i processi al nano! [:o)]

Quando le cose hanno bisogno d'indagini, berlusconi è la vittima dei magistrati comunisti. Quando, poi, c'è la flagranza (con relativa confessione) allora c'è il gossip!! MA LOOOOOOOOOOOOOL

Cita:
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico

Anche Libero, il Giornale, Tg1-2-4-5-6?

Lo credi solo perchè focalizzi la tua attenzione solo su questo e non sul resto. Vai a leggerti i disegni di legge approvati e poi inseriscili in percentuale nel contesto, ti accorgerai di quanto il gossip riesca ad annebbiare le menti.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2010, 12:38 
Fini parla di passo indietro di Berlusconi
Fini, però, si augura «che tutto ciò non sia vero». E al termine, con i suoi collaboratori, conclude il concetto: «Ma se fosse vero, sarebbe l'ora del passo indietro».
Fonte:http://www.corriere.it/politica/10_novembre_01/garibaldi-fini-parla-passo-indietro-berlusconi_4d30b774-e58f-11df-b5c0-00144f02aabc.shtml

Casa a Montecarlo, Fini: "Se è di Tulliani, lascio"
Il messaggio del ]presidente della Camera, che si è detto pronto a dimettersi nel caso in cui il cognato fosse proprietario dell'immobile, occupa le prime pagine di tutti i quotidiani
Fonte:http://tg24.sky.it/tg24/politica/2010/09/26/gianfranco_fini_casa_montecarlo_tulliani_messaggio.html

Ora leggete questo:

"Ecco cosa scrive Pierfilippo Laviani, pm romano titolare del fascicolo d’indagine, nella sua richiesta di archiviazione: «Il contratto di locazione intervenuto tra il locatore Timara ltd, priva dell’indicazione della persona fisica che lo rappresentava, e il locatario Giancarlo Tulliani, nato a Roma il 19 aprile 1977, reca sotto le diciture “locatore” e “locatario” due firme che appaiono identiche, così come quelle apposte sulla clausola integrativa»."
Fonte:http://infosannio.wordpress.com/2010/10/30/casa-montecarlo-in-procura-la-prova-la-casa-e-di-tulliani/

Senza parole...[|)]

Ultima modifica di Angel_ il 01/11/2010, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:30 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Non ha rapinato nessuno.. ha soltanto "preso" 3000€ dalla ragazza che la ospitava. Ora ci vuole solo una leggina per cambiare il significato di "rapina". [8)] [8)]

Se io sorprendo una ragazza in casa mia a rubare, pretendo che quantomeno prima di essere rilasciata avvenga un regolare miniprocesso o comunque che a decidere del suo rilascio non sia il presidente del consiglio.

Ultima modifica di Lawliet il 01/11/2010, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:43 
"è vero, 70 mila euri e un'audi glieli ha regalati perché lui è una persona buona"

Ma in verità su alcuni giornali si leggeva 7000, su altri 5000... cioè non lo sanno nemmeno loro..... per la macchina... che senso avrebbe regalare una macchina ad una 17enne, che ovviamente non può guidarla??? Misteri dei cantastorie odierni(giornalisti)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:47 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Non ha rapinato nessuno.. ha soltanto "preso" 3000€ dalla ragazza che la ospitava. Ora ci vuole solo una leggina per cambiare il significato di "rapina". [8)] [8)]

No, di certo non ha rapinato nessuno, è stata denunciata con l'accusa di avere sottratto soldi, questo reato, qualora venga condannata, si chiama furto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Furto
La rapina è ben altra cosa [:p]:
http://it.wikipedia.org/wiki/Rapina

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:48 
Cita:
Marco ha scritto:

che senso avrebbe regalare una macchina ad una 17enne,
che ovviamente non può guidarla??? Misteri dei cantastorie
odierni (giornalisti)

La ragazza, OGGI, ha compiuto 18 anni.

A parte questo dettaglio, direi che.. in attesa della patente,
il "bocconcino" di donna di cui si sono preoccupati, poteva
girare anche con un autista, magari pagato dagli stessi fruitori
dei servizi da lei erogati.....

O no?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:48 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Maroni...ma vaffanronde...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
il "bocconcino" di donna di cui si sono preoccupati, poteva
girare anche con un autista, magari pagato dagli stessi fruitori
dei servizi da lei erogati.....

O no?

A proposito di bocconcino, oggi la ragazza è maggiorenne e hanno diffuso le foto...a me nun piace [:(]

http://www.corriere.it/gallery/politica ... bc.shtml#1

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2010, 14:55 
Cita:
Angeldark ha scritto:
A proposito di bocconcino, oggi la ragazza è maggiorenne
e hanno diffuso le foto...a me nun piace [:(]

Intendevo dire "bocconcino" per i signori di cui sopra....
Io una così, non la toccherei neanche con una canna
di bambù di 8 metri.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 168, 169, 170, 171, 172, 173, 174 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]