Cita:
eSQueL ha scritto: Cita:
greenwarrior ha scritto: Il caso Marrazzo è completamente diverso, non mi sembra che in questo caso esistano prove che il nano si sia ingroppato la marocchina.
Se ti dà fastidio Maroni mandagli un fax, vedrai che ti risponderà.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Amico mio, riuscirete a far fuori il Brlusca, ma scordati di affossare la Lega.
Lol ... è vero, 70 mila euri e un'audi glieli ha regalati perché lui è una persona buona ... mentre lei era convinta d'essere alla Caritas ... eh, sì
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Il nano è già un cadavere semovente (mi ricorda molto l'ultimo periodo di Breznev, che tristezza). Quanto alla lega ... mmm ... senza berlusconi mi pare condannata all'opposizione. Magari con i mitra di legno (come il blindato dei serenissimi) ...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Puo darsi che tu abbia ragione, anche se non credo.
La Lega ha attuato una politica che l' ha portata ad aver consensi solidi e duraturi, quanto basta per poter dire la sua.
Sia destra che sinistra sanno bene che al nord senza lega, non si governa e vorrei ricordarti che il nord è attualmente il motore economico dell' intera penisola.
La politica della Lega è la pazienza, il lavoro sul territorio e al fuga dai gossip che stanno appestando il nostro paese.
Sono sempre stato dell' idea che i consensi si guadagnino con le idee e con il lavoro e non distruggendo o ricattando l' avversario, non cercando di affossarlo con il petegolezzo.
Se veramente la magistratura ha le prove che il nano sia un mafioso libertino, che indaghi a fondo e senza dare le dritte ai media prima della conclusione delle indagini.
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico, condito dal gattopardesimo tipicamente italiano, la distruzzione per poter ricostruire a piacimento un paese e non per risolverne i problemi. L' unica differenza con il sistema bolscevico è il masochismo imperante che non limita gli scandali o presunti tali all' interno del nostro paese, ma che cerca consensi anche all' estero, senza rendersi conto che ci rimettono anche le gole profonde del nostro sistema.