01/11/2010, 10:15
Angeldark ha scritto:Lawliet ha scritto:
Io mi meraviglio delle persone, che anche qui sul forum, non si rendono conto della gravità di un atto simile.
Chissenefrega del bunga bunga alla diciassettenne, a me importa il fatto che un presidente del consiglio abbia chiamato una centrale di polizia per far rilasciare una ladra!
Ma ci rendiamo conto? E se avesse rapinato a casa vostra?
Non ha "rapinato" nessuno, è stata accusata da una sua coinquilina di averle rubato 3000 euro in camera.
Se tu sorprendi in casa tua una minorenne a rubare e chiami la polizia, non le fanno niente e te, se la tocchi, vai in galera, questa è la situazione odierna in Italia.
Quindi, l'avrebbero comunque rilasciata...
Per quanto riguarda le telefonate in questura, a me bastano le parole del Ministro dell'interno Maroni:
Non dico questo per difendere Berlusconi anzi, se lo vuoi sapere, personalmente in casa mia non organizzo festini e personaggi come lele mora non entrerebbero mai!
Però non capisco perchè si debba perdonare le pulsioni erotiche di un marrazzo o di un sircana e poi si debba dare del malato a berlusconi per farlo fuori!
01/11/2010, 10:32
eSQueL ha scritto:Angeldark ha scritto:Lawliet ha scritto:
Io mi meraviglio delle persone, che anche qui sul forum, non si rendono conto della gravità di un atto simile.
Chissenefrega del bunga bunga alla diciassettenne, a me importa il fatto che un presidente del consiglio abbia chiamato una centrale di polizia per far rilasciare una ladra!
Ma ci rendiamo conto? E se avesse rapinato a casa vostra?
Non ha "rapinato" nessuno, è stata accusata da una sua coinquilina di averle rubato 3000 euro in camera.
Se tu sorprendi in casa tua una minorenne a rubare e chiami la polizia, non le fanno niente e te, se la tocchi, vai in galera, questa è la situazione odierna in Italia.
Quindi, l'avrebbero comunque rilasciata...
Per quanto riguarda le telefonate in questura, a me bastano le parole del Ministro dell'interno Maroni:
Non dico questo per difendere Berlusconi anzi, se lo vuoi sapere, personalmente in casa mia non organizzo festini e personaggi come lele mora non entrerebbero mai!
Però non capisco perchè si debba perdonare le pulsioni erotiche di un marrazzo o di un sircana e poi si debba dare del malato a berlusconi per farlo fuori!
Mmm ... solo piccole precisazioni. Non mi pare che Marrazzo sia stato perdonato, anzi. Ha dovuto lasciare la poltrona ... che è semplicemente quello che si chiede a berlusconi.
Per quel che mi riguarda, può passare il resto della vita a comprarsi le persone, l'importante è che si tolga dalle scatole il prima possibile perché ha ammorbato l'aria in maniera tale che respirare è divenuto estremamente difficoltoso.
Quanto a Maroni, fatti e documenti dicono esattamente il contrario di quanto afferma lui ... ergo, se ne dovrebbe andare assieme al nano.
01/11/2010, 10:43
greenwarrior ha scritto:
Il caso Marrazzo è completamente diverso, non mi sembra che in questo caso esistano prove che il nano si sia ingroppato la marocchina.
Se ti dà fastidio Maroni mandagli un fax, vedrai che ti risponderà.
Amico mio, riuscirete a far fuori il Brlusca, ma scordati di affossare la Lega.
01/11/2010, 11:21
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Il caso Marrazzo è completamente diverso, non mi sembra che in questo caso esistano prove che il nano si sia ingroppato la marocchina.
Se ti dà fastidio Maroni mandagli un fax, vedrai che ti risponderà.
Amico mio, riuscirete a far fuori il Brlusca, ma scordati di affossare la Lega.
Lol ... è vero, 70 mila euri e un'audi glieli ha regalati perché lui è una persona buona ... mentre lei era convinta d'essere alla Caritas ... eh, sì
Il nano è già un cadavere semovente (mi ricorda molto l'ultimo periodo di Breznev, che tristezza). Quanto alla lega ... mmm ... senza berlusconi mi pare condannata all'opposizione. Magari con i mitra di legno (come il blindato dei serenissimi) ...
01/11/2010, 11:40
greenwarrior ha scritto:
Se veramente la magistratura ha le prove che il nano sia un mafioso libertino, che indaghi a fondo e senza dare le dritte ai media prima della conclusione delle indagini.
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico
01/11/2010, 11:43
greenwarrior ha scritto:
Sono sempre stato dell' idea che i consensi si guadagnino con le idee e con il lavoro e non distruggendo o ricattando l' avversario, non cercando di affossarlo con il petegolezzo.
Se veramente la magistratura ha le prove che il nano sia un mafioso libertino, che indaghi a fondo e senza dare le dritte ai media prima della conclusione delle indagini.
La magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico, condito dal gattopardesimo tipicamente italiano, la distruzzione per poter ricostruire a piacimento un paese e non per risolverne i problemi.
01/11/2010, 11:54
eSQueL ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Ma LOL! Ma se il paese è alla paralisi perché berlusconi e la lega sono da anni pervicacemente inchiodati al problema di evitare i processi al nano!
Quando le cose hanno bisogno d'indagini, berlusconi è la vittima dei magistrati comunisti. Quando, poi, c'è la flagranza (con relativa confessione) allora c'è il gossip!! MA LOOOOOOOOOOOOOLLa magistratura, buona parte dei media e l' opinione politica di parte, sono il retaggio di un sistema politico bolscevico
Anche Libero, il Giornale, Tg1-2-4-5-6?
01/11/2010, 12:38
01/11/2010, 14:30
Angeldark ha scritto:
01/11/2010, 14:43
01/11/2010, 14:47
Lawliet ha scritto:
Non ha rapinato nessuno.. ha soltanto "preso" 3000€ dalla ragazza che la ospitava. Ora ci vuole solo una leggina per cambiare il significato di "rapina".![]()
01/11/2010, 14:48
Marco ha scritto:
che senso avrebbe regalare una macchina ad una 17enne,
che ovviamente non può guidarla??? Misteri dei cantastorie
odierni (giornalisti)
01/11/2010, 14:48
Maroni...ma vaffanronde...Angeldark ha scritto:
01/11/2010, 14:53
Thethirdeye ha scritto:
il "bocconcino" di donna di cui si sono preoccupati, poteva
girare anche con un autista, magari pagato dagli stessi fruitori
dei servizi da lei erogati.....