14/12/2016, 09:02
Thethirdeye ha scritto:Mamma mia... manco quelli del PD parlano con tanto disprezzo...
14/12/2016, 09:08
Robiwankenobi ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Certo che "sparano" forte i pentastellati, ma sono proprio curioso di vedere se e quando saranno al governo cosa faranno. come accetteranno le critiche e se veramente passato il tempo si toglieranno dal seggiolo, perché per ora tanta propaganda e poche responsabilità
Non è che gli voglio male, ma a me Grillo mi ricorda tanto Bossi..
Sono solo dei politici, italiani per giunta, mica San Francesco.
Grillo è furbo,fa tipo capo setta, predica e manda al macello gli altri suoi prestanome (Di Battista, Di Maio etc.) che, poveracci,da ignoranti quali sono non ci arrivano e lo vedono come il loro Dio.
Non lo vedremo mai in parlamento, lui ne sta fuori, gli piace muovere i fili dall'alto senza sporcarsi le mani.
14/12/2016, 09:11
Robiwankenobi ha scritto:Ronin77 ha scritto:Parlando di politica ragionando col c.zzo allora ti do ragione meglio questa.
https://www.google.it/search?q=boschi&e ... YQ_AUIBigB
Vero.
14/12/2016, 09:31
Robiwankenobi ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Mamma mia... manco quelli del PD parlano con tanto disprezzo...
perché io non sono del PD, sono di una nuova corrente politica
14/12/2016, 11:37
14/12/2016, 12:19
Thethirdeye ha scritto:Sarà pure una nuova corrente politica ma... l'inconsistenza delle tue affermazioni,
sono della stessa risma di quelle dei piddini: completamente avulse dalla realtà...
14/12/2016, 12:20
bleffort ha scritto:Ragazzi noi non possiamo fare il processo alle intenzioni,ma se le dovessimo fare,le intenzioni ci sono nel M5S (e ne hanno dato prova) se è vero che il buongiorno si vede dal mattino.![]()
Allora...avendo provato tutti i peggiori comici,perchè non provare anche questo che fa ridere per professione e per intelligenza e non per scemenza come li abbiamo avuti fin'ora?.
14/12/2016, 13:42
15/12/2016, 19:57
18/12/2016, 16:27
18/12/2016, 16:44
ArTisAll ha scritto:
La ‘renziana’ assente per malattia: ecco dove la scovano¯
Bufera sull’ex eurodeputata Alessandra Moretti, oggi capogruppo democratico del Pd in Consiglio regionale del Veneto. La ‘renziana’ è stata criticata dai suoi stessi colleghi di partito perché è stata immortalata in una foto, poi diffusa su Instagram, scattata in India. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che teoricamente Alessandra Moretti era in malattia, o meglio aveva comunicato al suo gruppo consiliare la sua assenza nella seduta assembleare dedicata alla discussione della legge di stabilità, sostenendo di stare poco bene.
Raggiunta da Radio Capital, Alessandra Moretti ricostruisce così l’accaduto: “Ho avuto la febbre prima di partire, l’8 dicembre. Ma sono partita perché il viaggio era programmato da tempo. In India mi sono riammalata, come succede a tutti quando si viene qui. E adesso sto rientrando. Ma di cosa mi devo giustificare?”. Alla giornalista che le chiede se non sia un comportamento anomalo, l’ex eurodeputata dem ribatte: “Io le ho ricostruito tutta la vicenda. Non sono in un’aula di tribunale e, francamente, mi sembra surreale tutto questo interesse, per il mio stato di salute e per la mia vita privata”.
Alessandra Moretti, in base a quanto si apprende, si era recata in India per ragioni non propriamente istituzionali: doveva partecipare al matrimonio di Jorge Sharma, imprenditore dell’oreficeria con base a Vicenza, durato quattro giorni. Tra i suoi colleghi di partito, c’è chi le ha ricordato un altro viaggio ‘sospetto’ a Miami e chi la percentuale di assenze in Consiglio, pari a quasi il 30%, una sfida al fotofinish tra gli assenteisti, in cui la Moretti se la gioca con il presidente della Regione, Luca Zaia.
_
fonte
18/12/2016, 21:05
19/12/2016, 10:36
19/12/2016, 10:40
mik.300 ha scritto:È un Renzi che ha in mente il voto anticipato quello che dimostra di avere il partito in mano e che infatti pensa già al Pd che verrà: «Rifaccio la segreteria. Chiamo Martina e anche Nannicini per il programma, e Fassino per gli Esteri e poi qualche sindaco, più che i parlamentari». Per farla breve: chi nel Pd pensava di essersi liberato di Renzi sbaglia. E di grosso. Se non altro per un banale motivo: avendo rinunciato al congresso, «perché la minoranza lo temeva», adesso sarà lui il dominus incontrastato che farà le liste per le prossime politiche, con buona pace dei bersaniani. E nel frattempo il leader medita anche su due viaggi all’estero: «A caccia di idee per il Pd».
capito?
19/12/2016, 11:09
Thethirdeye ha scritto:mik.300 ha scritto:È un Renzi che ha in mente il voto anticipato quello che dimostra di avere il partito in mano e che infatti pensa già al Pd che verrà: «Rifaccio la segreteria. Chiamo Martina e anche Nannicini per il programma, e Fassino per gli Esteri e poi qualche sindaco, più che i parlamentari». Per farla breve: chi nel Pd pensava di essersi liberato di Renzi sbaglia. E di grosso. Se non altro per un banale motivo: avendo rinunciato al congresso, «perché la minoranza lo temeva», adesso sarà lui il dominus incontrastato che farà le liste per le prossime politiche, con buona pace dei bersaniani. E nel frattempo il leader medita anche su due viaggi all’estero: «A caccia di idee per il Pd».
capito?
Referendum costituzionale, Renzi: "Se vince il No lascio la politica"
"Non sono come tutti gli altri. Se posso cambiare il Paese lo cambio, se non lo posso cambiare,
ci sarà qualcun altro più bravo di me. Se non passa la riforma io non lascio solo il posto da
Presidente del Consiglio, lascio il mio posto da politico".
http://video.repubblica.it/politica/ref ... 141/239043