Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 276, 277, 278, 279, 280, 281, 282 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 14/12/2016, 09:02 
Thethirdeye ha scritto:
Mamma mia... manco quelli del PD parlano con tanto disprezzo... [:D]

[:246] perché io non sono del PD, sono di una nuova corrente politica [:302]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 09:08 
Robiwankenobi ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Certo che "sparano" forte i pentastellati, ma sono proprio curioso di vedere se e quando saranno al governo cosa faranno. come accetteranno le critiche e se veramente passato il tempo si toglieranno dal seggiolo, perché per ora tanta propaganda e poche responsabilità
Non è che gli voglio male, ma a me Grillo mi ricorda tanto Bossi..
Sono solo dei politici, italiani per giunta, mica San Francesco.

Grillo è furbo,fa tipo capo setta, predica e manda al macello gli altri suoi prestanome (Di Battista, Di Maio etc.) che, poveracci,da ignoranti quali sono non ci arrivano e lo vedono come il loro Dio.
Non lo vedremo mai in parlamento, lui ne sta fuori, gli piace muovere i fili dall'alto senza sporcarsi le mani.

esattamente come il BOMBA,
no ?????

[8D]

Immagine

se la sta facendo sotto..
toppa anche l'abolizione dell'aart. 18,
ed è un flop totale..

http://www.corriere.it/la-crisi-di-gove ... d0aa.shtml

Voto in primavera per scongiurare
il referendum sul Jobs act

È una variabile non secondaria nei calcoli che le forze politiche stanno facendo sul timing della legislatura, è un problema soprattutto per Renzi: una vittoria del No al referendum sul Jobs Act comprometterebbe le sue possibilità di «rivincita»

Ultima modifica di mik.300 il 14/12/2016, 09:28, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 09:11 
Ronin77 ha scritto:
Parlando di politica ragionando col c.zzo allora ti do ragione meglio questa.

https://www.google.it/search?q=boschi&e ... YQ_AUIBigB

Vero.

madonna ..
questa qua è una falsona ipocrita
di prima categoria..

come il suo compagnuccio..
davanti sorrisisini e abbracci..
dietro peste e corna..
SICURO..

Immagine

Immagine

e anche SUPERATTACCATA alla poltrona
come una COZZA..

http://www.corriere.it/la-crisi-di-gove ... d0aa.shtml

Come quei capitani che sopravvivono ai loro soldati dopo una disfatta in guerra, Maria Elena Boschi paga sia le ferite dei compagni che la sopravvivenza propria. «Non potevo essere l’unica a pagare. Non sarebbe stato giusto. La mia carriera politica non è finita il 4 dicembre», ha spiegato nelle ore successive al nuovo incarico a tutti quelli che le chiedevano come mai non avesse passato la mano. A passare la mano, l’ex ministro delle Riforme, oggi sottosegretario unico (ma non rimarrà l’unica) alla presidenza del Consiglio, non ci ha mai pensato. Come non ha mai pensato nemmeno all’ipotesi di seguire la scelta di Renzi, quella di farsi da parte per un po’. Del braccio di ferro che l’ha vista praticamente opposta all’ex premier, quel tira e molla sulla riconferma al governo che l’ultimo le ha garantito, emergono oggi — a cose fatte — i dettagli più significativi. «Vieni con me a occuparti del partito», è il primo suggerimento di Renzi dopo il voto referendario. «Io non voglio lasciare il governo. Tu puoi permettertelo. Se lo lascio io, è la mia fine», è la risposta. Naufraga pure la trovata renziana di lanciarle la volata per la guida del gruppo alla Camera, col franceschiniano Rosato da spostare al governo. Niente, Boschi rifiuta, temendo il trappolone nel voto segreto dei colleghi.

almeno renzi è furbo..
fa finta di dimettersi..

lei invece no..
scema fino in fondo..
insiste come un treno..
incontro al muro..

Ultima modifica di mik.300 il 14/12/2016, 09:44, modificato 2 volte in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 09:31 
Thethirdeye ha scritto:
Mamma mia... manco quelli del PD parlano con tanto disprezzo... [:D]

[:246] perché io non sono del PD, sono di una nuova corrente politica [:302]

Sarà pure una nuova corrente politica ma... l'inconsistenza delle tue affermazioni,
sono della stessa risma di quelle dei piddini: completamente avulse dalla realtà... [:304]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 11:37 
Ragazzi noi non possiamo fare il processo alle intenzioni,ma se le dovessimo fare,le intenzioni ci sono nel M5S (e ne hanno dato prova) se è vero che il buongiorno si vede dal mattino. [:290]
Allora...avendo provato tutti i peggiori comici,perchè non provare anche questo che fa ridere per professione e per intelligenza e non per scemenza come li abbiamo avuti fin'ora?. [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 12:19 
Thethirdeye ha scritto:
Sarà pure una nuova corrente politica ma... l'inconsistenza delle tue affermazioni,
sono della stessa risma di quelle dei piddini: completamente avulse dalla realtà... [:304]

E' il tuo parere lo rispetto.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 12:20 
bleffort ha scritto:
Ragazzi noi non possiamo fare il processo alle intenzioni,ma se le dovessimo fare,le intenzioni ci sono nel M5S (e ne hanno dato prova) se è vero che il buongiorno si vede dal mattino. [:290]
Allora...avendo provato tutti i peggiori comici,perchè non provare anche questo che fa ridere per professione e per intelligenza e non per scemenza come li abbiamo avuti fin'ora?. [:246]

Su questo sono d'accordo, tanto ormai la barca è sprofondata, mandarci sopra altri dementi fa solo numero.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2016, 13:42 
Come forse ho già scritto, sono curioso e speranzoso di vedere cosa potrà fare, spero da capo di governo il M5S.
Però purtroppo sarà dovuto all'età, alle esperienze già vissute, spero di essere sorpreso e smentito.
Sono tutti dei Masaniello, meno seri dei "sanculotti", spero di essermi fatto capire.
Non si cava un ragno dal buco fino a quando il governo è "appiccicato" al Vaticano, geograficamente e .....

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2016, 19:57 
Incidente per Agnese Renzi, in auto contro scooter

Immagine

¯
Agnese Landini, moglie dell'ex premier Matteo Renzi, è rimasta coinvolta in un incidente stradale questa mattina in piazza di Gavinana, a Firenze. Agnese Renzi era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con uno scooter all'altezza di una rotonda. L'uomo alla guida del motociclo, che avrebbe riportato lesioni lievi, è stato portato all'ospedale di Ponte a Niccheri per essere medicato. Sarebbe stata proprio la moglie dell'ex premier, che si è subito fermata a prestare soccorso, ad avvisare il 118. Sul posto anche la polizia municipale.
_

fonte

Immagine

Immagine

Come il Bomba, un'altro che storpia l'idioma inglese:

Angelino Alfano, ministro degli Esteri: “Assumo incarico con entusiasmo”

Immagine

¯
“E’ con grande onore ed entusiasmo che assumo l’incarico di ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, alla vigilia di un anno molto importante per l’Italia nel mondo. Nel 2017 avremo la Presidenza del G7, siederemo nel Consiglio di Sicurezza dell’Onu, ospiteremo il 60esimo anniversario dei Trattati di Roma e il vertice del ‘Processo dei Balcani occidentali’ e guideremo il ‘Gruppo Mediterraneo’ dell’Osce”.

E’ il messaggio di saluto del nuovo titolare della Farnesina Angelino Alfano a tutto il personale del ministero in servizio in Italia e all’estero. “Questi appuntamenti – prosegue Alfano – rappresenteranno straordinarie occasioni per la nostra politica estera e per promuovere la visione italiana, tradizionalmente improntata al dialogo, al rispetto dei diritti umani, al multilateralismo, sullo sfondo di un solido impulso al progetto europeo e ai rapporti transatlantici.

Gli appuntamenti del 2017 ci consentiranno inoltre di rimettere al centro dell’agenda internazionale il Mediterraneo, crocevia di conflitti e crisi politiche, umanitarie, migratorie molto complesse, ma anche luogo di grandi opportunita’, dove si decidono le sorti del destino che accumuna Europa e Africa”. “Di fronte alla dinamicita’ del contesto che ci circonda e nella consapevolezza del ruolo insostituibile delle istituzioni nella proiezione estera del Paese – afferma il titolare della Farnesina – siamo chiamati a contribuire in maniera propositiva per rispondere alle numerose sfide multidimensionali che abbiamo davanti e che toccano direttamente, come mai prima, la vita dei cittadini: dal terrorismo, all’immigrazione, dal commercio, alla sostenibilita’ ambientale”.

“In continuita’ con chi mi ha preceduto, valorizzero’ il cruciale contributo della politica estera all’azione del Governo, in particolare a favore dell’innovazione e dell’adozione in ambito europeo di politiche migratorie comuni, oltre che di politiche economiche finalmente orientate alla crescita. Sono certo – sottolinea il ministro – che nel perseguire questi obiettivi potro’ contare sull’alta professionalita’ e il senso dello Stato di tutto il personale della Farnesina, impegnato ogni giorno a Roma e nella Rete estera per la promozione degli interessi nazionali, la valorizzazione delle nostre imprese, la tutela dei connazionali”.

“Un pensiero speciale di gratitudine e incoraggiamento va in particolare alle donne e agli uomini della Farnesina in servizio nei teatri di crisi, che affrontano rischi e sacrifici ancora maggiori. Sono convinto che, grazie al lavoro di squadra e alla piena condivisione di priorita’ e obiettivi, riusciremo ad assicurare il successo della nostra azione diplomatica e contribuire ad un mondo piu’ stabile e sicuro. Buon lavoro a tutti!”, conclude Alfano.
_

fonte

Guarda su youtube.com

Immagine

Immagine

La ‘renziana’ assente per malattia: ecco dove la scovano

Immagine

¯
Bufera sull’ex eurodeputata Alessandra Moretti, oggi capogruppo democratico del Pd in Consiglio regionale del Veneto. La ‘renziana’ è stata criticata dai suoi stessi colleghi di partito perché è stata immortalata in una foto, poi diffusa su Instagram, scattata in India. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che teoricamente Alessandra Moretti era in malattia, o meglio aveva comunicato al suo gruppo consiliare la sua assenza nella seduta assembleare dedicata alla discussione della legge di stabilità, sostenendo di stare poco bene.

Raggiunta da Radio Capital, Alessandra Moretti ricostruisce così l’accaduto: “Ho avuto la febbre prima di partire, l’8 dicembre. Ma sono partita perché il viaggio era programmato da tempo. In India mi sono riammalata, come succede a tutti quando si viene qui. E adesso sto rientrando. Ma di cosa mi devo giustificare?”. Alla giornalista che le chiede se non sia un comportamento anomalo, l’ex eurodeputata dem ribatte: “Io le ho ricostruito tutta la vicenda. Non sono in un’aula di tribunale e, francamente, mi sembra surreale tutto questo interesse, per il mio stato di salute e per la mia vita privata”.

Alessandra Moretti, in base a quanto si apprende, si era recata in India per ragioni non propriamente istituzionali: doveva partecipare al matrimonio di Jorge Sharma, imprenditore dell’oreficeria con base a Vicenza, durato quattro giorni. Tra i suoi colleghi di partito, c’è chi le ha ricordato un altro viaggio ‘sospetto’ a Miami e chi la percentuale di assenze in Consiglio, pari a quasi il 30%, una sfida al fotofinish tra gli assenteisti, in cui la Moretti se la gioca con il presidente della Regione, Luca Zaia.
_

fonte

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/12/2016, 16:27 
dopo la batosta il bomba torna alla carica..
mica se ne va che avevate capito?
per conservare la cadrega..
quello è l'obiettivo..
pesando e soppesando
mò gli torna utile il mattarellum..
basta che vince lui..
e prima?

http://www.corriere.it/politica/16_dice ... dc06.shtml

Pd, Renzi: «Nessun congresso anticipato. Sulla legge elettorale ripartiamo dal Mattarellum»
Inizia con oltre un’ora di ritardo la prima assemblea del Pd convocata dopo le dimissioni di Renzi da premier. Applausi al segretario ma anche a Gentiloni. Gli attacchi al M5s e la promessa: «Cambio di passo ma nessuna resa dei conti»

scommetto che nei collegi sicuri c mette i suoi..
serracchia, bonafè, picierno, ecc. ecc. ecc.
gli altri dello zoo..
in quelli insicuri gli avversari di partito..

neh?
ottiene lo stesso effetto del listino bloccato
senza fare troppo clamore..

sarà per quello che gli piace tanto il mattarellum?

quello non dorme la notte
per fregare il prossimo..

e per prossimo intendo chiunque
non sia lui..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/12/2016, 16:44 
ArTisAll ha scritto:

La ‘renziana’ assente per malattia: ecco dove la scovano

Immagine

¯
Bufera sull’ex eurodeputata Alessandra Moretti, oggi capogruppo democratico del Pd in Consiglio regionale del Veneto. La ‘renziana’ è stata criticata dai suoi stessi colleghi di partito perché è stata immortalata in una foto, poi diffusa su Instagram, scattata in India. Non ci sarebbe nulla di male se non fosse per il fatto che teoricamente Alessandra Moretti era in malattia, o meglio aveva comunicato al suo gruppo consiliare la sua assenza nella seduta assembleare dedicata alla discussione della legge di stabilità, sostenendo di stare poco bene.

Raggiunta da Radio Capital, Alessandra Moretti ricostruisce così l’accaduto: “Ho avuto la febbre prima di partire, l’8 dicembre. Ma sono partita perché il viaggio era programmato da tempo. In India mi sono riammalata, come succede a tutti quando si viene qui. E adesso sto rientrando. Ma di cosa mi devo giustificare?”. Alla giornalista che le chiede se non sia un comportamento anomalo, l’ex eurodeputata dem ribatte: “Io le ho ricostruito tutta la vicenda. Non sono in un’aula di tribunale e, francamente, mi sembra surreale tutto questo interesse, per il mio stato di salute e per la mia vita privata”.

Alessandra Moretti, in base a quanto si apprende, si era recata in India per ragioni non propriamente istituzionali: doveva partecipare al matrimonio di Jorge Sharma, imprenditore dell’oreficeria con base a Vicenza, durato quattro giorni. Tra i suoi colleghi di partito, c’è chi le ha ricordato un altro viaggio ‘sospetto’ a Miami e chi la percentuale di assenze in Consiglio, pari a quasi il 30%, una sfida al fotofinish tra gli assenteisti, in cui la Moretti se la gioca con il presidente della Regione, Luca Zaia.
_

fonte

Immagine

nooooooooooooooo
questa ultima di miss coerenza
me la sono persa...
capito??
lei era ammalata!!
e che fa ?
EROICAMENTE compie la sua missione
di festaiola,
"via si va in INDIA a far baldoria!
CRIBBIO !!"

la tapina nel compimento stoico della sua missione
ripiomba ancora in malattia,
povera crista perseguitata dal lavoro..

ma questa buzzurra pretende pure di aver ragione!!
pensa proprio che qui siamo tutti scemi..
DA SBATTERE AL GABBIO A PANE E ACQUA..

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/12/2016, 21:05 
Ma non dovevamo vederci più? #RenziFattiDaParte

Immagine

Video

di Beppe Grillo

¯
Renzi, ancora tu, non mi sorprende lo sai. Ancora tu, ma non dovevamo vederci più?
Avevi detto il 12 gennaio "Con un gesto di coraggio e dignità ho detto che se si perde il referendum smetto di fare politica" e poi il 15 "Ho già preso il solenne impegno, se perderemo il referendum lascio la politica".
E poi invece ancora tu. E ci scappa da ridere.

Ancora tu oggi da segretario del Pd a dire cosa deve fare il Parlamento per la legge elettorale.
Tu che hai lasciato un disastro nel Paese, morale, economico e istituzionale.
Hai fiaccato moralmente e spaccato in due il Paese sul tema della Costituzione proponendo una riforma che nessun italiano aveva dato mandato di fare a te, non eletto. Hai lasciato un disastro economico con il record assoluto di poveri, un'ecatombe di imprese e un aumento di tasse che neppure Monti ci aveva spremuto così tanto.

Hai sfasciato l'assetto istituzionale lasciandoci senza una legge elettorale pronta all'uso perchè hai pensato solo ai fatti tuoi. Ci hai lasciato il governo più odiato degli ultimi 70 anni con un ministro degli esteri che stenta a parlare inglese, un ministro dell'istruzione che non ha neppure il diploma e dice di avere una laurea. Un sottosegretario, di fatto vicepremier, che come te aveva promesso di andarsene e invece è lì incollata alla poltrona: Maria Elena Bostik.

Ancora tu. Avevi promesso di lasciare la politica e invece hai messo lì come tuo avatar Gentiloni e sei sempre segretario dal Pd a insultare il MoVimento 5 Stelle e gli italiani. Ti permetti di dire che diciamo bugie, tu che hai sventolato davanti agli italiani una scheda elettorale del Senato falsa per convincerli che avrebbero votato i senatori con la tua riforma, quando sapevi che non era vero. E a quanto pare lo sapevano anche loro. Ti permetti di dire che la più grande forza politica del Paese, nata senza soldi e che rifiuta milioni di rimborsi elettorali, è un'azienda, tu che hai un partito che è una banca (chiedere per info ai piccoli azionisti MPS).

Hai perso perchè sei bugiardo e gli italiani lo sanno. Non hai avuto neppure l'accortezza di fare un bagno di umiltà. Ti sei ripresentato al popolo con l'arroganza di sempre. Mantieni la promessa, fatti da parte, accetta uno di quei lavori che dici che ti abbiano offerto. Noi vogliamo andare al voto subito, con una legge elettorale che abbia il vaglio della consulta che si esprimerà il 24 gennaio. Tu vuoi aprire il mercato delle vacche e allungare il brodo per discussioni infinite sulla legge elettorale? Risparmiarcelo. #RenziFattiDaParte. L'hai detto tu: ma non dovevamo vederci più?
_

fonte

Immagine

Più falso di così...

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 10:36 
http://www.corriere.it/politica/16_dice ... dc06.shtml

Ma non sono i bersaniani i primi interlocutori di Renzi. Il segretario si rivolge all’elettorato: «Io penso che occorra andare a votare il più presto possibile, aprile, massimo l’11 giugno (ma è veramente una data limite perché l’obiettivo vero è aprile) visto che la gente con il referendum ci ha chiesto di votare presto».

toh..
che strano..
io credevo che col voto al referendum
volessero mandare il bomba a casa..
invece no..
dice lui..
boh..

Ma il segretario del Pd vuole vedere le «carte dei grillini»: «Diranno di “No” perché in realtà hanno paura di andare al voto?». Dopodiché «c’è sempre un compromesso possibile» (metà collegi uninominali metà proporzionale), questa volta con FI. È un Renzi che ha in mente il voto anticipato quello che dimostra di avere il partito in mano e che infatti pensa già al Pd che verrà: «Rifaccio la segreteria. Chiamo Martina e anche Nannicini per il programma, e Fassino per gli Esteri e poi qualche sindaco, più che i parlamentari». Per farla breve: chi nel Pd pensava di essersi liberato di Renzi sbaglia. E di grosso. Se non altro per un banale motivo: avendo rinunciato al congresso, «perché la minoranza lo temeva», adesso sarà lui il dominus incontrastato che farà le liste per le prossime politiche, con buona pace dei bersaniani. E nel frattempo il leader medita anche su due viaggi all’estero: «A caccia di idee per il Pd».

capito?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 10:40 
mik.300 ha scritto:
È un Renzi che ha in mente il voto anticipato quello che dimostra di avere il partito in mano e che infatti pensa già al Pd che verrà: «Rifaccio la segreteria. Chiamo Martina e anche Nannicini per il programma, e Fassino per gli Esteri e poi qualche sindaco, più che i parlamentari». Per farla breve: chi nel Pd pensava di essersi liberato di Renzi sbaglia. E di grosso. Se non altro per un banale motivo: avendo rinunciato al congresso, «perché la minoranza lo temeva», adesso sarà lui il dominus incontrastato che farà le liste per le prossime politiche, con buona pace dei bersaniani. E nel frattempo il leader medita anche su due viaggi all’estero: «A caccia di idee per il Pd».
capito?

Referendum costituzionale, Renzi: "Se vince il No lascio la politica"
"Non sono come tutti gli altri. Se posso cambiare il Paese lo cambio, se non lo posso cambiare,
ci sarà qualcun altro più bravo di me. Se non passa la riforma io non lascio solo il posto da
Presidente del Consiglio, lascio il mio posto da politico".

http://video.repubblica.it/politica/ref ... 141/239043

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2016, 11:09 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
È un Renzi che ha in mente il voto anticipato quello che dimostra di avere il partito in mano e che infatti pensa già al Pd che verrà: «Rifaccio la segreteria. Chiamo Martina e anche Nannicini per il programma, e Fassino per gli Esteri e poi qualche sindaco, più che i parlamentari». Per farla breve: chi nel Pd pensava di essersi liberato di Renzi sbaglia. E di grosso. Se non altro per un banale motivo: avendo rinunciato al congresso, «perché la minoranza lo temeva», adesso sarà lui il dominus incontrastato che farà le liste per le prossime politiche, con buona pace dei bersaniani. E nel frattempo il leader medita anche su due viaggi all’estero: «A caccia di idee per il Pd».
capito?

Referendum costituzionale, Renzi: "Se vince il No lascio la politica"
"Non sono come tutti gli altri. Se posso cambiare il Paese lo cambio, se non lo posso cambiare,
ci sarà qualcun altro più bravo di me. Se non passa la riforma io non lascio solo il posto da
Presidente del Consiglio, lascio il mio posto da politico".

http://video.repubblica.it/politica/ref ... 141/239043

Rassegnamoci!!!!
E' un po' Pinocchio ed un po' volpe, mica SCEMO, lui. [V] [V] [V]
Noi .....

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 276, 277, 278, 279, 280, 281, 282 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]