Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2009, 15:26 
Ragazzi non serve a niente parlare con i fanatici pro-Israele!
non preoccupatevi, la maggioranza dei giornalisti del mondo racconta ogni giorno la verità,
non basteranno tutti gli ebrei del mondo per fermare l'Informazione, le loro bugie hanno le gambe corte...

NOI STIAMO AD ASCOLTARE L'ONU, E L'ONU STA DALLA PARTE DEI PALESTINESI.
I difensori di israele sono veramente fanatici senza ragione....

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 13/01/2009, 22:58 
Cita:
fabrysound ha scritto:

@BlitzKrieg

pensa quello che succederà dopo questo massacro a Gaza...

non vorrei sbagliarmi mi sembra dalle foto che sia il linciaggio di Ramallah del 12 ottobre 2000...
erano militari, o meglio, riservisti che hanno sbagliato strada...si chiamavano Yosef Avraham e Vadim Novesche...

questo qui nella foto che si vede dal link da te postato con le mani insanguinate alla finestra

Immagine

invece è (o sarebbe meglio dire era?) Wasam Ali Muhammad Radi poliziotto palestinese arrestato nel giugno 2005...

non oso pensare dopo l'arresto cosa gli abbiano fatto (giustamente o no lascio a decidere i lettori) ma almeno è stato consegnato alla "giustizia israeliana", invece per quei 300 bambini morti ammazzati dal glorioso esercito di tsahal ci sarà mai giustizia?........ gli stessi linciaggi si ebbero anche in Italia alla fine del fascismo

Due ragazzi delle foto sono del linciaggio di Ramallah poi distinguo 3 persone diverse....per quanto riguarda gli stessi linciaggi che si ebbero in Italia 'cosa vergognosa" non e che` adesso bisogna scusarli perche` ci sono stati anche da noi e comunque queste cose in Palestina non hanno fine. E che dire delle decapitazioni dei sequestrati, a pag 15 se non erro come li definiamo, folcloristiche?

Cita:
per quanto riguarda il video sinceramente non mi dice nulla...ci sono dei ragazzi vicini al muro che mi sembra quello costruito per il lager di Gaza, verso la fine del video un ambulanza, un ragazzino viene portato via di peso, non mi risulta una prova anzi sembrerebbe che gli stanno spostando da una zona più pericolosa e non giustifica quello che sta accadendo ora...

vedo che si sta cercando di postare video che mostrino che Hamas usa bambini come scudi per poter giustificare questi eccidi degni del tempo di erode..questo non basta per lavarsi la coscienza, quello che si sta verificando a Gaza è un vero e proprio crimine di guerra..

Ho preso il primo video corto che ho trovato, vero che puo essere interpretato in modi differenti. Se ti vuoi togliere i dubbi vai sul tubo e usa parole chiave come "hamas human shield" anche "hamas children" puoi vedere come i piccoli vengono condizionati ad odiare e a desiderare di essere martiri. E la guerra che si poteva evitare se i pacifinti si accorgevano dei razzi e i colpi di mortaio da Gaza, poi che succede Israele reagisce e tutti indignati. Si protesta, si fa il diavolo a quattro, poi le volte che si e` riuscito a fermare l'offensiva cosa si e ottenuto?
Te lo dico io i palestinesi sono rimasti prigionieri dei terroristi e nulla e cambiato fino al prossimo attacco

Cita:
questo qui invece è

Immagine

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

Vittorio Arrigoni un Italiano vero che sta vivendo in queste ore a Gaza e rischia la vita per portare soccorso alle numerose famiglie che in queste ore vengono sterminate, è l'unica fonte italiana che abbiamo visto che gli israeliani non vogliono che nessun giornalista entri la dentro, che non abbiano qualcosa da nascondere?

anzi [...]un sito vicino all' IDF (esercito israeliano ndr)http://stoptheism.com/ invita a uccidere Vittorio Arrigoni, pacifista e attivista dei Diritti Umani, da mesi impegnato negli aiuti alla popolazione palestinese.

Questo sito di veri criminali indica Vittorio come legittimo target per l'esercito israeliano e ne pubblica le foto così che chiunque sia in grado di indicare l'ubicazione di Vittorio possa avvisare l'IDF.
[...]

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... 1414#21414

da notare che verrebbe anche eliminata una fonte diretta di informazione che ci arrva da Gaza.

alla faccia del paese democratico...

Forza Vittorio!

Logicamente il sito da una descrizione diversa sull'attivita di Vittorio.....

Cita:
Bleffort ha scritto
E' evidente che tu sei Ebreo è giusto che ognuno tira per la sua parte.

Nato da cristiani, battezzato cristiano, attualmente cristiano

Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:
NOI STIAMO AD ASCOLTARE L'ONU, E L'ONU STA DALLA PARTE DEI PALESTINESI.

Su questo hai ragione

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 00:47 
Cita:
togliere i dubbi vai sul tubo e usa parole chiave come "hamas human shield" anche "hamas children" puoi vedere come i piccoli vengono condizionati ad odiare e a desiderare di essere martiri. E la guerra che si poteva evitare se i pacifinti si accorgevano dei razzi e i colpi di mortaio da Gaza,

questa guerra si poteva evitare se israele non metteva dentro un lager un popolo alla fame. senza acqua, gas. medicine. e facendo soprusi, violando ripetutamente la tregua, violando tutte le risoluzioni dell'onu, certo che poi questi questi criminali dell'esercito israeliano non fanno fatica a trovare scudi umani su ambulanze, scuole, ospedali. Questo dalle mie parti si chiama pulizia etnica, genocidio, sterminio....e finchè ci sarà gente che non vorrà vedere la giustizia ma soltanto la sua prepotenza rubando la terra d'altri non ci potrà essere pace,perchè lo scopo ultimo dei sionisti e lo sterminio della popolazione Palestinese, questi sono i fatti poi si possono attivare i vari lavaggi di coscienza a comando ma ormai non funziona più e le centinaia di migliaia di persone che hanno manifestato in tutto il mondo contro questi criminali di guerra sionisti lo dimostra. Comunque mi auguro che la prossima settimana questa guerra finisca e mi piacerebbe che Obama metta un freno a questi governanti nazisti dello stato d'israele, ma so già che non sarà possibile, peccato...

Cita:
Due ragazzi delle foto sono del linciaggio di Ramallah poi distinguo 3 persone diverse....per quanto riguarda gli stessi linciaggi che si ebbero in Italia 'cosa vergognosa" non e che` adesso bisogna scusarli perche` ci sono stati anche da noi e comunque queste cose in Palestina non hanno fine. E che dire delle decapitazioni dei sequestrati, a pag 15 se non erro come li definiamo, folcloristiche?

volevo far notare che almeno li si è fatta giustizia arrestando uno dei coinvolti..
ma per quanto riguarda i bambini palestinesi verrà mai fatta giustizia? anche perchè non credo alla storia degli scudi umani mi spiace, troppe prove contro,
poi questi bambini che vengono sacrificati per la difesa d'israele aumentano sempre di più avete notato? sembra perfino che non si possa fare a meno di farli fuori...
oltre la metà degli assassinati poi hanno meno di 18 anni..
per quanto riguarda la storia dei linciaggi anche qui non hai notato che appunto fù una cosa vergognosa ma in un contesto di sopprusi sulla popolazione civile e grazie a quei partigiani che hanno liberato l'italia (anche allora i nazisti li chiamavano terroristi), toh ma guarda mi sembra quasi ti trovare una somiglianza...

Cita:

del tipo?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 01:30 
Cita:

del tipo?

vedi sotto:
IS CURRENTLY IN GAZA ASSISTING HAMAS
ARRIGONI HAS BEEN DEPORTED REPEATEDLY BY ISRAEL AND WAS DEPORTED NOT ONLY IN 2005 BUT JUST LAST MONTH AFTER ENTERING GAZA ILEGALLY WITH THE GAZA FLOTILLA. HE WAS CAPTURED BY THE IDF NAVY AND DEPORTED ONLY TO SHOW UP AGAIN IN GAZA WITH THE ISM HAVING REENTERED JUST DAYS LATER WITH THE GAZA FLOTILLA.

ARRIGONI WAS AWARDED A MEDAL FROM HAMAS AND IS CURRENTLY DOING HUMAN SHIELD WORK FOR HAMAS IN GAZA.

Cita:
anche perchè non credo alla storia degli scudi umani mi spiace, troppe prove contro,
poi questi bambini che vengono sacrificati per la difesa d'israele aumentano sempre di più avete notato? sembra perfino che non si possa fare a meno di farli fuori...
oltre la metà degli assassinati poi hanno meno di 18 anni
..

Fa senso se li usi come scudi umani

Cita:
grazie a quei partigiani che hanno liberato l'italia (anche allora i nazisti li chiamavano terroristi), toh ma guarda mi sembra quasi ti trovare una somiglianza...

Si... i partigiani che hanno liberato l'Italia, falso storico. l'Italia fu liberata dagli americani. I partigiani.. facevano aguati, mettevano bombe, assalivano militari isolati, toh ma guarda mi sembra quasi di trovare una somiglianza...

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/01/2009, 01:49 
Blitz, la tua ultima , molto infelice.

zio ot [V]

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 02:16 
Cita:
barionu ha scritto:

Blitz, la tua ultima , molto infelice.

zio ot [V]

Mi devi scusare, ma sai bene che i partigiani non erano tutti uguali.
Poi non sono io che faccio confusione tra partigiani e terroristi

In ogni caso me la potevo risparmiare se non altro per evitare equivoci..
Ho chiesto la cancellazione e questo potrebbe essere il mio ultimo post, Ne aprofitto per salutarti e salutare tutti quanti.....
Addio? Arrivederci? Chissa`

Ultima modifica di BlitzKrieg il 14/01/2009, 02:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 03:51 
Cita:
vedi sotto:
.............ARRIGONI WAS AWARDED A MEDAL FROM HAMAS AND IS CURRENTLY DOING HUMAN SHIELD WORK FOR HAMAS IN GAZA.

quindi secondo te è un terrorista ed è messo come scudo umano perchè sta facendo aiuti umanitari a Gaza da volontario, cioè lui praticamente da volontario decide di fare da scudo umano....mi sembra strana come cosa...

Arrigoni è li ad aiutare sulle ambulanze le famiglie che vengono sterminate e per questo sarebbe uno scudo umano? un altra medaglia gliela dovrebbe dare il presidente della repubblica morfeo..e poi questi palestinesi di Gaza c'è poco da fare non vogliono proprio morire, per strada vengono sterminati, vanno in ospedale e vengono sterminati, si rifugiano nelle scuole onu e vengono sterminati ma attenzione! ci dicono che li ci sono miliziani di Hamas che li tengono come scudi umani peccato che l'onu stessa smentisca e s'inpistolini pure, non gli resta che morire, mannaggia che fastidio non vogliono proprio rassegnarsi a essere cancellati dal loro territorio.

Cita:
Si... i partigiani che hanno liberato l'Italia, falso storico. l'Italia fu liberata dagli americani. I partigiani.. facevano aguati, mettevano bombe, assalivano militari isolati, toh ma guarda mi sembra quasi di trovare una somiglianza...

quindi sono tutti terroristi, partigiani che collaborarono con gli amerigani stessi, palestinesi terroristi. Arrigoni terrorista i russi cattivi brrr che paura....
e poi scusa ma i partigiani chi dovevano assalire, interi battaglioni con mezzi pesanti? e normali che assalivano militari isolati e facevano agguati ai nazisti e mettevano bombe, dovevano farsi sterminare anche loro? vedi ai popoli non piace farsi sterminare senza prima fare un pò come dici te i "terroristi", che poi non dimenticarti che i nazifascisti si vendicavamo sterminando intere famiglie nei paeselli che rastrellavano (hai ragione queste somiglianze iniziano ad essere troppe)
ma ti rendi conto che dal tuo pensiero ne esce fuori che non stai difendendo solo i crimini dell'esercito israeliano di adesso ma anche i nazisti di allora? questo filo logico nel tuo pensiero non mi piace perchè allora i due soggetti erano ben diversi c'era un carnefice e una vittima...quindi ti ripeto come fai a difendere i carnefici di allora e i carnefici di adesso?

Cita:
Ne aprofitto per salutarti e salutare tutti quanti.....

credo proprio che una pausa di riflessione ti possa servire...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 09:51 
Cita:
quindi secondo te è un terrorista ed è messo come scudo umano perchè sta facendo aiuti umanitari a Gaza da volontario, cioè lui praticamente da volontario decide di fare da scudo umano....mi sembra strana come cosa

Come quelli che andavano nella ex Yugoslavia volontari con un bel cartello con su scritto target e si mettevano in bella mostra, alla fine ma chi glielo fa fare

partigiani bianchi e partigiani rossi sai la differenza?

Cita:
quindi ti ripeto come fai a difendere i carnefici di allora e i carnefici di adesso

Questa testimonianza, preziosa in quanto Mark e' stato l'unico giornalista ad essere testimone del linciaggio, e' stata pubblicata dal Jerusalem Post il 27 ottobre 2000, che a sua volta riprende l'intervista originale apparsa sul giornale inglese "Sunday Telegraph". Si avvisano i lettori che l'articolo contiene descrizioni molto forti.

Si avvisa che l'articolo contiene descrizioni e fotografie (in fondo all'articolo) molto forti, non proseguite se non ve la sentite

http://liberaliperisraele.ilcannocchial ... ontie.html

Firma di fabrysound
--------------------------------------------------------------------------------

Alla guerra rispondiamo con la guerra
Alla guerra su tutti i fronti con la guerra su tutti i fronti
--------------------------------------------------------------------------------

Alla fine con questa firma mi fai pure la morale

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 12:04 
intanto....

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=5463

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... LE-A-GAZA/

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 12:18 
Israele vuole l'inferno sulla Terra? allora si prepari all'arrivo di questo inferno...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 13:14 
13:02 Esercito israeliano spara su bandiera bianca
Nella Striscia di Gaza nemmeno la bandiera bianca è bastata per mettere al riparo una famiglia palestinese dai proiettili israeliani. La denuncia è venuta da 'B'tselem', gruppo pacifista dello Stato ebraico, secondo il quale ieri, durante un attacco al villaggio di Khuza, nel settore centrale dell'enclave, soldati di Tsahal hanno deliberatamente sparato contro una donna e tre uomini che, mostrando appunto una bandiera bianca, stavano tentando di abbandonare la loro casa. A informare gli attivisti di 'B'tselem' è stato Munir a-Najar, un vicino di casa e parente dei fuggiaschi, riuscito invece a sottrarsi al fuoco dei soldati. Nessuno sa che cosa ne sia stato dei quattro, ha raccontato Najar.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 13:40 
Cita:
Alla fine con questa firma mi fai pure la morale

non è mia intenzione far la morale a nessuno per carità ma adesso mi fai distinzione anche tra partigiani rossi e bianchi, questo significa che hai una visione dell'insieme completamente di parte su tutto...

la mia firma alla fine vuole semplicemente dire vivi e lascia vivere oppure chi semina vento raccoglie tempesta...[:D]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 15:31 
[...]Erano in 50.000, gli ebrei rimasti a resistere nel ghetto dove i nazisti li avevano rinchiusi. li avevano tolto l'elettricità, tagliato i rifornimenti, la gente moriva di fame. Unico respiro, i tunnel e i bunker che avevano scavato, per portare cibo e armi dall'esterno e nascondervi sotto i furiosi bombardamenti.
Sono in 1,500.000, i palestinesi rimasti a resistere a Gaz dove li hanno rinchiusi i sionisti. li hanno tolto l'elettricità, tagliato i rifornimenti, la gente moriva di fame. Unico respiro, i tunnel e i bunker che avevano scavato, per portare cibo e armi dall'esterno e nascondervi sotto i furiosi bombardamenti.
L'Europa assistette impotente a una vigliaccata: l'esercito più forte del mondo( la Germania) che seppelliva sotto una pioggia di fuoco le loro case, riducendole ad un mucchio di macerie. C'erano i bambini a combattere con loro, donne e bambini, e i nazisti, come prescritto, li chiamavano "banditi". La parola "terroristi" ancora non si usava.
L'Europa assiste impotente e complice a questa vigliaccata: il terzo esercito più forte del mondo(Israele) seppellisce sotto una pioggia di fuoco le case di Gaza, riducendole ad un mucchio di macerie. ci sono molti bambini a resistere combattere con loro, donne e bambini, e i sionisti, come prescritto, li chiamano "terroristi".[...]

commento interessante dal link postato da nemozero che ringrazio...

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=5463

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 15:40 
dovere......grazie

Sherlock Holmes
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/01/2009, 15:52 
per rirotnare al discorso di Arrigoni che un sito di estrema destra vuole farlo fuori

dal suo blog....

[...]Mi trovo nel palazzo dove risiedono i principali media internazionali, fra gli altri, Al Jazeera, Ramattan e Reuters. Abbiamo dovuto staccate i pc dalle pareti, precipitarci giù per le scale e riversarci in strada, dove con gli occhi incollati al cielo cerchiamo di scorgere da dove giungerà il fulmine distruttivo. Questa notte non ci saranno telecamere e reporters a documentare il massacro di civili, aleggia il fondato sospetto che le vittime innocenti saranno più del solito. Ancora per strada fisso Alberto e gli strizzo un'occhio, si avvicina e gli sussurrò in un orecchio se ritiene plausibile che le telefonata intimidatoria sia stato un segnale per noi due soli, dopo la scoperta di un sito statunitense di estrema destra che ci ha messo una taglia sulla testa: "ALLERTARE I MILITARI DELL'IDF PER COLPIRE L'ISM Numero da chiamare se localizzate i covi di Hamas con i membri dell'ISM. Dall'America chiamate 011-972-2-5839749. Da altri paesi non digitare lo 011. Aiutateci a neutralizzare l'ISM, che è ormai parte integrante di Hamas sin dall'inizio della guerra. BERSAGLIO ISM #1 PER LE FORZE AEREE ISRAELIANE E TRUPPE DI TERRA DELL'IDF: INVITO ALL'OMICIDIO DI VITTORIO ARRIGONI (FOTO SOTTO) CHE ATTUALMENTE ASSISTE HAMAS A GAZA.". Dal sito "stoptheism.com". Non prendetevi la briga di visitarlo ne tantomeno di linkarlo ai vostri siti. E una testimonianza sociologica da tramandare ai posteri. Analizzando questi tempi, il futuro pronuncerà la sua sentenza inappellabile, di come l'odio fosse il sentimento più puro, e il livore verso il diverso muovesse eserciti e fosse il collante di intere masse di uomini,. Non è necessario che i miei detrattori e chi mi vorrebbe martire compongano quel numero, l'esercito israeliano sa benissimo dove trovarmi anche stanotte, sto sopra le ambulanze dell'ospedale Al Quds in Gaza city. Restiamo umani.[...]

http://guerrillaradio.iobloggo.com/

sopra le ambulanze ma attenzione lui è uno scudo umano quindi se verrà assassinato la colpa è di Hamas che lo ha sequestrato intesi?
naturalmente questo vale per tutte le donne e i bambini che vengono trucidati, sono scudi umani anche se viaggiano sulle ambulanze (ambulanze poi? i morti bruciati dal fosforo dell'onorevole esercito di tsahal li trasportano con i carretti trainati dagli asini questi terroristi!)...questo vuole la nostra propaganda di regime e io naturalmente mi inchino scodinzolando cosi la mia coscienza è lavata....

che schifo bluah!

Ultima modifica di fabrysound il 14/01/2009, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]