Cita:
fabrysound ha scritto: @BlitzKrieg
pensa quello che succederà dopo questo massacro a Gaza...
non vorrei sbagliarmi mi sembra dalle foto che sia il linciaggio di Ramallah del 12 ottobre 2000...
erano militari, o meglio, riservisti che hanno sbagliato strada...si chiamavano Yosef Avraham e Vadim Novesche...
questo qui nella foto che si vede dal link da te postato con le mani insanguinate alla finestra

invece è (o sarebbe meglio dire era?) Wasam Ali Muhammad Radi poliziotto palestinese arrestato nel giugno 2005...
non oso pensare dopo l'arresto cosa gli abbiano fatto (giustamente o no lascio a decidere i lettori) ma almeno è stato consegnato alla "giustizia israeliana", invece per quei 300 bambini morti ammazzati dal glorioso esercito di tsahal ci sarà mai giustizia?........ gli stessi linciaggi si ebbero anche in Italia alla fine del fascismo
Due ragazzi delle foto sono del linciaggio di Ramallah poi distinguo 3 persone diverse....per quanto riguarda gli stessi linciaggi che si ebbero in Italia 'cosa vergognosa" non e che` adesso bisogna scusarli perche` ci sono stati anche da noi e comunque queste cose in Palestina non hanno fine. E che dire delle decapitazioni dei sequestrati, a pag 15 se non erro come li definiamo, folcloristiche?
Cita:
per quanto riguarda il video sinceramente non mi dice nulla...ci sono dei ragazzi vicini al muro che mi sembra quello costruito per il lager di Gaza, verso la fine del video un ambulanza, un ragazzino viene portato via di peso, non mi risulta una prova anzi sembrerebbe che gli stanno spostando da una zona più pericolosa e non giustifica quello che sta accadendo ora...
vedo che si sta cercando di postare video che mostrino che Hamas usa bambini come scudi per poter giustificare questi eccidi degni del tempo di erode..questo non basta per lavarsi la coscienza, quello che si sta verificando a Gaza è un vero e proprio crimine di guerra..
Ho preso il primo video corto che ho trovato, vero che puo essere interpretato in modi differenti. Se ti vuoi togliere i dubbi vai sul tubo e usa parole chiave come "hamas human shield" anche "hamas children" puoi vedere come i piccoli vengono condizionati ad odiare e a desiderare di essere martiri. E la guerra che si poteva evitare se i pacifinti si accorgevano dei razzi e i colpi di mortaio da Gaza, poi che succede Israele reagisce e tutti indignati. Si protesta, si fa il diavolo a quattro, poi le volte che si e` riuscito a fermare l'offensiva cosa si e ottenuto?
Te lo dico io i palestinesi sono rimasti prigionieri dei terroristi e nulla e cambiato fino al prossimo attacco
Cita:
questo qui invece è
http://guerrillaradio.iobloggo.com/Vittorio Arrigoni un Italiano vero che sta vivendo in queste ore a Gaza e rischia la vita per portare soccorso alle numerose famiglie che in queste ore vengono sterminate, è l'unica fonte italiana che abbiamo visto che gli israeliani non vogliono che nessun giornalista entri la dentro, che non abbiano qualcosa da nascondere?
anzi [...]
un sito vicino all' IDF (esercito israeliano ndr)http://stoptheism.com/ invita a uccidere Vittorio Arrigoni, pacifista e attivista dei Diritti Umani, da mesi impegnato negli aiuti alla popolazione palestinese.
Questo sito di veri criminali indica Vittorio come legittimo target per l'esercito israeliano e ne pubblica le foto così che chiunque sia in grado di indicare l'ubicazione di Vittorio possa avvisare l'IDF.[...]
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... 1414#21414da notare che verrebbe anche eliminata una fonte diretta di informazione che ci arrva da Gaza.
alla faccia del paese democratico...
Forza Vittorio!
Logicamente il sito da una descrizione diversa sull'attivita di Vittorio.....
Cita:
Bleffort ha scritto
E' evidente che tu sei Ebreo è giusto che ognuno tira per la sua parte.
Nato da cristiani, battezzato cristiano, attualmente cristiano
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:
NOI STIAMO AD ASCOLTARE L'ONU, E L'ONU STA DALLA PARTE DEI PALESTINESI.
Su questo hai ragione