13/01/2009, 15:26
13/01/2009, 22:58
fabrysound ha scritto:
@BlitzKrieg
pensa quello che succederà dopo questo massacro a Gaza...
non vorrei sbagliarmi mi sembra dalle foto che sia il linciaggio di Ramallah del 12 ottobre 2000...
erano militari, o meglio, riservisti che hanno sbagliato strada...si chiamavano Yosef Avraham e Vadim Novesche...
questo qui nella foto che si vede dal link da te postato con le mani insanguinate alla finestra
invece è (o sarebbe meglio dire era?) Wasam Ali Muhammad Radi poliziotto palestinese arrestato nel giugno 2005...
non oso pensare dopo l'arresto cosa gli abbiano fatto (giustamente o no lascio a decidere i lettori) ma almeno è stato consegnato alla "giustizia israeliana", invece per quei 300 bambini morti ammazzati dal glorioso esercito di tsahal ci sarà mai giustizia?........ gli stessi linciaggi si ebbero anche in Italia alla fine del fascismo
per quanto riguarda il video sinceramente non mi dice nulla...ci sono dei ragazzi vicini al muro che mi sembra quello costruito per il lager di Gaza, verso la fine del video un ambulanza, un ragazzino viene portato via di peso, non mi risulta una prova anzi sembrerebbe che gli stanno spostando da una zona più pericolosa e non giustifica quello che sta accadendo ora...
vedo che si sta cercando di postare video che mostrino che Hamas usa bambini come scudi per poter giustificare questi eccidi degni del tempo di erode..questo non basta per lavarsi la coscienza, quello che si sta verificando a Gaza è un vero e proprio crimine di guerra..
questo qui invece è
http://guerrillaradio.iobloggo.com/
Vittorio Arrigoni un Italiano vero che sta vivendo in queste ore a Gaza e rischia la vita per portare soccorso alle numerose famiglie che in queste ore vengono sterminate, è l'unica fonte italiana che abbiamo visto che gli israeliani non vogliono che nessun giornalista entri la dentro, che non abbiano qualcosa da nascondere?
anzi [...]un sito vicino all' IDF (esercito israeliano ndr)http://stoptheism.com/ invita a uccidere Vittorio Arrigoni, pacifista e attivista dei Diritti Umani, da mesi impegnato negli aiuti alla popolazione palestinese.
Questo sito di veri criminali indica Vittorio come legittimo target per l'esercito israeliano e ne pubblica le foto così che chiunque sia in grado di indicare l'ubicazione di Vittorio possa avvisare l'IDF.[...]
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... 1414#21414
da notare che verrebbe anche eliminata una fonte diretta di informazione che ci arrva da Gaza.
alla faccia del paese democratico...
Forza Vittorio!
Bleffort ha scritto
E' evidente che tu sei Ebreo è giusto che ognuno tira per la sua parte.
AgenteSegreto000 ha scritto:
NOI STIAMO AD ASCOLTARE L'ONU, E L'ONU STA DALLA PARTE DEI PALESTINESI.
14/01/2009, 00:47
togliere i dubbi vai sul tubo e usa parole chiave come "hamas human shield" anche "hamas children" puoi vedere come i piccoli vengono condizionati ad odiare e a desiderare di essere martiri. E la guerra che si poteva evitare se i pacifinti si accorgevano dei razzi e i colpi di mortaio da Gaza,
Due ragazzi delle foto sono del linciaggio di Ramallah poi distinguo 3 persone diverse....per quanto riguarda gli stessi linciaggi che si ebbero in Italia 'cosa vergognosa" non e che` adesso bisogna scusarli perche` ci sono stati anche da noi e comunque queste cose in Palestina non hanno fine. E che dire delle decapitazioni dei sequestrati, a pag 15 se non erro come li definiamo, folcloristiche?
Logicamente il sito da una descrizione diversa sull'attivita di Vittorio.....
14/01/2009, 01:30
Logicamente il sito da una descrizione diversa sull'attivita di Vittorio.....
del tipo?
..anche perchè non credo alla storia degli scudi umani mi spiace, troppe prove contro,
poi questi bambini che vengono sacrificati per la difesa d'israele aumentano sempre di più avete notato? sembra perfino che non si possa fare a meno di farli fuori...
oltre la metà degli assassinati poi hanno meno di 18 anni
grazie a quei partigiani che hanno liberato l'italia (anche allora i nazisti li chiamavano terroristi), toh ma guarda mi sembra quasi ti trovare una somiglianza...
14/01/2009, 01:49
14/01/2009, 02:16
barionu ha scritto:
Blitz, la tua ultima , molto infelice.
zio ot
14/01/2009, 03:51
vedi sotto:
.............ARRIGONI WAS AWARDED A MEDAL FROM HAMAS AND IS CURRENTLY DOING HUMAN SHIELD WORK FOR HAMAS IN GAZA.
Si... i partigiani che hanno liberato l'Italia, falso storico. l'Italia fu liberata dagli americani. I partigiani.. facevano aguati, mettevano bombe, assalivano militari isolati, toh ma guarda mi sembra quasi di trovare una somiglianza...
Ne aprofitto per salutarti e salutare tutti quanti.....
14/01/2009, 09:51
quindi secondo te è un terrorista ed è messo come scudo umano perchè sta facendo aiuti umanitari a Gaza da volontario, cioè lui praticamente da volontario decide di fare da scudo umano....mi sembra strana come cosa
quindi ti ripeto come fai a difendere i carnefici di allora e i carnefici di adesso
14/01/2009, 12:04
14/01/2009, 12:18
14/01/2009, 13:14
14/01/2009, 13:40
Alla fine con questa firma mi fai pure la morale
14/01/2009, 15:31
14/01/2009, 15:40
14/01/2009, 15:52