Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Massacro in Siria: cannonate sulla folla
MessaggioInviato: 31/07/2011, 14:45 
Massacro in Siria: cannonate sulla folla



Domenica 31.07.2011 13:18

Lampi di guerra civile in Siria. E' di 95 morti il bilancio del'offensiva dell'esercito a
Hama, 200 chilometri a nord di Damasco, dove all'alba i carri armati sono entrati in citta' e hanno aperto il fuoco.

Lo ha riferito il direttore dell'Organizzazione nazionale per i diritti umani, Ammar Qorabi, dando notizia di altri 26 morti nel resto del Paese: 19 a Deir Ezzor, nell'est, sei a Harak, nel sud e uno a al-Bukamal, sempre nell'est.

A Hama i militari hanno travolto con i loro messi le barricate erette dalla popolazione e hanno aperto il fuoco indiscriminatamente sui passanti. Testimoni riferiscono di decine di cadaveri per le strade, tra cui quelli di donne e bambini mentre acqua ed elettricita' sono state tagliate e mancano strutture e medicinali per curare i feriti. E' stata segnalata anche la presenza di cecchini sui tetti della sede della compagnia elettrica e del penitenziario cittadino.

Hama, assediata da un mese dai militari, e' uno dei simboli della rivolta contro il regime di Bashar al-Assad iniziata a marzo ed e' teatro di proteste quasi quotidiane, con decine di migliaia di persone in piazza. La nuova offensiva punta a stroncare le manifestazioni in vista dell'inizio del mese del digiuno dei musulmani, il Ramadan, che quest'anno coincide con agosto. La citta' di Hama ha un conto in sospeso con il regime dal 1982, quando fu repressa nel sangue una rivolta ispirata dai Fratelli musulmani, movimento al bando in Siria, contro l'allora presidente Hafez al-Assad. Ci furono 20mila morti. Nelle scorse settimane gli ambasciatori di Rancia e Stati Uniti vi sono recati per portare la loro solidarieta' ai manifestanti

HAGUE "INORRIDITO" DALL'OFFENSIVA SU HAMA - Il ministro degli Esteri britannico, William Hague, si e' detto "inorridito" dalla durissima repressione in Siria alla vigilia del Ramadan. Commentando le notizie dell'offensiva delle truppe di Bashar al-Assad su Hama, il titolare del Foreign Office ha affermato che "non c'e' giustificazione per questo tipo di azioni contro civili che da settimane manifestano pacificamente e in grandi numeri". Hague ha osservato che "gli attacchi sono ancora piu' sconvolgenti perche' sferrati alla vigilia del mese sacro per i musulmani". "Il presidente Bashar si sbaglia se pensa che l'oppressione e la forza militare metteranno fine alla crisi nel suo Paese", ha avvertito il ministro britannico, "deve fermare subito questo attacco contro il suo popolo".








_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 16:14 
Sarkozyyyyy! Dove sei? Ah, già, lì non c'è l'Italia con i suoi interessi .. CHE VERGOGNA ... E ...pochissimi ne parlano! [8)] [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 17:15 
SIRIA, MASSACRO AD HAMA: ASSEDIO CON I CARRI ARMATI. "124 VITTIME"

Immagine:
Immagine
10,32 KB

HAMA - I carri armati dell'esercito siriano sono entrati all'alba ad Hama, una delle città simbolo della rivolta in Siria, e hanno compiuto un «massacro»: 100 morti, secondo testimoni diretti, 61 secondo la Cnn, 45 per l'osservatorio siriano per i diritti umani. Quel che è certo è che le granate dei carri armati hanno iniziato a colpire la città 210 chilometri a nord di Damasco con un ritmo di quattro al minuto e i militari hanno sparato a casaccio con le mitragliatrici pesanti contro la gente, travolgendo le barricate erette dagli abitanti.

MORTI SALGONO A 124 È un vero massacro quello condotto oggi dalle forze siriane, secondo quanto denunciano gli attivisti pro democrazia che parlano di oltre 124 persone uccise nell'offensiva ad Hama ed in altri centri della protesta. Secondo quanto ha dichiarato un attivista alla Dpa, almeno 97 sono le persone uccise dalle forze di Damasco che oggi hanno attaccato in grande stile la città di Hama.

BOMBE A DAMASCO Almeno 42 persone sono rimaste ferite da bombe a frammentazione lanciate dalle forze di sicurezza siriane contro una manifestazione ad Harasta, periferia di Damasco, dove le forze ultra lealista della Quarta Divisione si sono dispiegate per reprimere le proteste pro-democrazia. Lo riferiscono residenti.

FRATTINI: «ORRIBILE REPRESSIONE» «Un forte appello» al governo siriano «per la cessazione immediata delle violenze contro i civili», definite «un orribile atto di repressione». A lanciarlo è il Ministro degli Esteri Franco Frattini, che, dopo le violenze nella città di Hama, ha duramente condannato «questo ulteriore orribile atto di repressione violenta contro i manifestanti che protestano da giorni in maniera pacifica». Frattini ha auspicato che in Siria si possa giungere ad una soluzione della crisi, che deve essere trovata attraverso l'attuazione delle riforme da parte del governo e tramite l'avvio di un dialogo inclusivo con l'opposizione.

«SITUAZIONE DISPERATA» Le autorità siriane «sono disperate ... ingaggiando una guerra aperta contro i loro stessi cittadini». Lo ha detto un funzionario dell'ambasciata Usa a Damasco riferendosi al massacro di Hama.

MOLTE LE VITTIME Il risultato sono i corpi di decine di persone, tra le quali donne e bambini, abbandonati per le strade e gli ospedali pieni di feriti, secondo quanto riferito da Abdel Rahmane, presidente dell'Osservatorio siriano per i diritti umani. Ma non solo: i cecchini dell'esercito, riferisce sempre Rahmane, si stanno appostando sui tetti dell'edificio della compagnia elettrica e della prigione.

«UN MASSACRO» Un testimone diretto ha riferito all'ANSA di aver assistito ad un vero e proprio «massacro», i morti, ha assicurato, «sono oltre 100». Secondo una tattica tipica delle operazioni di repressione del regime, dall'alba sono state inoltre tagliate acqua ed elettricità nei principali quartieri di Hama. La città paga così un prezzo altissimo per essere diventata uno dei simboli della rivolta e il centro delle manifestazioni ormai quasi permanenti, dove fino a 55 mila persone sono scese in piazza nei mesi scorsi. Hama in realtà era assediata dall'esercito siriano da circa un mese, ma questa mattina sono entrati in azione i tank e le forze di sicurezza intenzionate a stroncare la protesta anti regime alla vigilia del Ramadan.

RESISTENZA CON LE BARRICATE Gli abitanti si erano organizzati con barricate e fortificazioni artigianali, ma è servito a poco di fronte ai carri armati del regime. Hama è città simbolo della lotta contro il regime in Siria da quando, nel 1982, la durissima repressione di una rivolta ispirata dal movimento dei fratelli musulmani -bandito nel Paese- contro l'allora presidente Hafez al-Assad, provoc• la morte di 20mila persone, a inizio mese la città era stata visitata in segno di solidarietà dall'ambasciatore americano Robert Ford.

http://www.leggo.it/articolo.php?id=133919
Massacro in Siria, cento i morti. Damasco, bombe sui manifestanti

Dura repressione dell'esercito contro i manifestati anti Assad. All'alba i carri armati sono entrati ad Hama. Tagliate acqua ed elettricità. I cecchini sparano sulla folla



Immagine:
Immagine
17,95 KB


Hama (Siria) - La situazione in Siria è precipitata. Qesta mattina all’alba i carri armati hanno bombardato la città di Hama, teatro di grandi manifestazioni di protesta contro il regime di Bashar al Assad: almeno 100 civili sono rimasti uccisi, secondo quanto riferisce l’emittente panaraba al Jazeera. Altre fonti parlano di 62 morti accertati. Una pioggia di granate si è abbattuta sulla città, secondo quanto riferito da alcuni residenti locali, che hanno denunciato anche il taglio della corrente elettrica e dell’acqua. "I carri armati stanno attaccando da quattro diverse direzioni. Stanno sparando con mitragliatrici pesanti e travolgendo le barricate erette dagli abitanti", ha detto una fonte sanitaria locale.

Le barricate Dopo ore di bombardamenti da parte delle forze di sicurezza siriana "adesso i cittadini di Hama sono barricati in casa, mentre gruppi di giovani mettono su barricate usando tutto quello che trovano, anche materassi, a difesa dei propri quartieri", ha raccontato un testimone precisando che al momento il rumore delle bombe è cessato mentre si sentono sporadiche sparatorie. "I ragazzi stanno tentando di proteggere le loro famiglie, perchè le forze di sicurezza fanno irruzione casa per casa per arrestare gente e portarla via", ha detto ancora il testimone.

La versione del governo Diversa la versione fornita dalla Sana, l'agenzia di stampa ufficiale, secondo la quale l'esercito è intervenuto rispondere a "gruppi armati" che avevano bloccato le strade con barricate, terrorizzando i residenti.. Secondo la Sana due poliziotti sono rimasti uccisi negli scontri e "gruppi terroristici" hanno occupato le strade a Deir Ezzour, attaccando le stazioni di polizia e rubando le armi. "Le forze dell’ordine stanno ancora dando la caccia a questi gruppi armati e cercando di gestire la situazione nel modo più opportuno", conclude il comunicato del governo siriano.

Scontri a Daraa Scontri nel villaggio siriano di al-Hirak, nella provincia meridionale di Daraa. Le forze di sicurezza, raccontano testimoni, hanno aperto il fuoco stamattina mattina contro i residenti che erano scesi in strada per comprare il pane. Secondo Abu Mohammed sarebbero 40 i feriti e 170 le persone detenute in seguito a rastrellamenti casa per casa. Alcuni soldati avrebbero inoltre defezionato perché non volevano sparare sui proprio concittadini. I racconti non possono essere verificati in modo indipendente in quanto Damasco impone restrizioni al lavoro dei giornalisti, molti dei quali sono stati espulsi dal Paese.

Bombe a Damasco Almeno 42 persone sono rimaste ferite da bombe a frammentazione lanciate dalle forze di sicurezza siriane contro una manifestazione ad Harasta, periferia di Damasco, dove le forze ultra lealista della Quarta Divisione si sono dispiegate per reprimere le proteste pro-democrazia.

Sanguinosa protesta Dall'inizio della protesta sono circa 1.600 le vittime della repressione condotta dal regime. La maggior parte delle persone sono state uccise dalle forze di sicurezza durante manifestazioni. Hama è uno dei centri più caldi della protesta. A inizio giugno, le forze di sicurezza hanno ucciso a colpi di arma da fuoco 65 persone. Da allora i manifestanti hanno occupato le strade e le forze di governo hanno circondato la città e condotto raid notturni....

http://www.ilgiornale.it/esteri/siria_c ... comments=1


Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/07/2011, 17:26, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 17:29 
a istinto
ci credo poco..
se non zero..

quali sono le fonti?
a parte i soliti passanti..
testimoni diretti,
che non si sa chi sono,
ecc. ecc.

chi spara sulla gente?
i soldati siriani?
sicuro?

assomiglia molto alla panzana
dei pacifici manifestanti libici,
che intanto svuotavano
gli arsenali dell`esercito..

poiche` dopo la libia,
tocca la siria
(one at time)
probailmente ne sentiremo parecchi
di questi assalti,
massacri, carneficine, squartamenti,
ecc. ecc.


Ultima modifica di mik.300 il 31/07/2011, 17:34, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 17:32 
Lo hanno detto anche in TV; poi, oh, se lo metti in dubbio ...
Mi dirai che ne hanno "paura" di parlare, perché la Sirya è sempre stata alleata con l'Iran, quindi "Hezbollah", ed il "gioco" è molto pericoloso ... (Con il Libano ed Israele ..)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/07/2011, 17:33, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 17:36 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo hanno detto anche in TV;


eh..
e quindi ?
non ho capito il senso..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 721
Iscritto il: 18/05/2010, 22:31
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 18:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarkozyyyyy! Dove sei? Ah, già, lì non c'è l'Italia con i suoi interessi .. CHE VERGOGNA ... E ...pochissimi ne parlano! [8)] [8D]


Ma infatti fanno proprio schifo,primo perche' sono (intervenuti) in Libia pero' chissa' com'e' Gheddafi e' ancora vivo e vegeto dopo oltre 4 mesi di combattimenti e Assad che sta facendo mille volte peggio non lo guardano nemmeno.



_________________
Luca
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 19:14 
Rivoluzione mondiale permanente contro tutti i regimi oppressivi. Mi pare di averla già sentita...

Certo che se gli Usa sapevano tener testa all'Urss e adesso non riescono a massacrare il regime iraniano... Mah... Anche se ci fosse la Cina dietro, negli anni passati abbiamo visto gli americani intervenire perfino a Grenada. Insomma, o occidente, capisco perdere ilcontrollo del mondo, ma almeno che si perda con dignità...

La Cina ieri ha detto che la "farsa" sul rialzo del debito in America è causata dal sistema democratico. Un bel futuro ci aspetta coi cinesi...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 20:03 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo hanno detto anche in TV;


eh..
e quindi ?
non ho capito il senso..



Avevo capito che dubitassi della notizia ...[:I]
Comunque sono saliti a 137



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso


Messaggi: 2063
Iscritto il: 04/06/2009, 14:02
Località: Rieti ( 42.402541, 12.860562 )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 20:04 
Cita:
Siria/ Obama "sgomento e sbigottito" per massacro di Hama
http://www.wallstreetitalia.com/article/1180082/siria-obama-quot-sgomento-e-sbigottito-quot-per-massacro-di-hama.aspx
Cita:
Massacro Siria: tank ad Hama, bombe a Damasco
Sotto assedio la citta'. Oltre cento i morti, anche donne e bambini. Frattini, si fermi

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 25745.html

Il mondo va sempre più degenerando .... [:(]


Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 31/07/2011, 20:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
Mio profilo su Twitter
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 20:05 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Rivoluzione mondiale permanente contro tutti i regimi oppressivi. Mi pare di averla già sentita...

Certo che se gli Usa sapevano tener testa all'Urss e adesso non riescono a massacrare il regime iraniano... Mah... Anche se ci fosse la Cina dietro, negli anni passati abbiamo visto gli americani intervenire perfino a Grenada. Insomma, o occidente, capisco perdere ilcontrollo del mondo, ma almeno che si perda con dignità...

La Cina ieri ha detto che la "farsa" sul rialzo del debito in America è causata dal sistema democratico. Un bel futuro ci aspetta coi cinesi...


Tutto vero!
L'America sembra essere sotto una tremenda "sbronza"! Di ché, poi ...
L'Europa esiste solo sulla cartina "politica" a colori ...
Dove andiamo, non lo so ...[:286]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 86
Iscritto il: 21/10/2010, 12:56
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2011, 21:06 
La blogger lesbica siriana Amina è Tom, quarantenne americano


http://blog.panorama.it/mondo/2011/06/1 ... americano/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 08:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Lo hanno detto anche in TV;


eh..
e quindi ?
non ho capito il senso..



Avevo capito che dubitassi della notizia ...[:I]
Comunque sono saliti a 137


eh ufo..
non è che se una cosa "la dice la tv"
allora è vera..

siamo d'accordo,
vero?

ti ricordo dei 10.000 morti libici..
mai trovati e provati..

i tg..
manifestanti si fanno riprendere
con alle spalle carri armati e soldati
(strano che non gli sparano..)
che sono lì a presidiare garantire la sicurezza,
=> diventano "ecco i soldati che passano
dalla parte della rivoluzione.."

e questa sarebbe informazione..
boh..


Ultima modifica di mik.300 il 01/08/2011, 09:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 13:42 
Bèh, per quello hai ragione mik.300 ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2011, 15:12 
Cita:
soleado3083 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sarkozyyyyy! Dove sei? Ah, già, lì non c'è l'Italia con i suoi interessi .. CHE VERGOGNA ... E ...pochissimi ne parlano! [8)] [8D]


Ma infatti fanno proprio schifo,primo perche' sono (intervenuti) in Libia pero' chissa' com'e' Gheddafi e' ancora vivo e vegeto dopo oltre 4 mesi di combattimenti e Assad che sta facendo mille volte peggio non lo guardano nemmeno.


Forse perchè la ERG vuole sostituire l' ENI nel controllo delle risorse libiche.
Per i francesi è meglio per il momento tenere in vita il rais, nell' attesa che ci sia una svolta politica nel paese.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 15/05/2025, 21:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org