Cita:
semprefidelis ha scritto:
io metto gli animali tutti su di un livello e trovo razzista fare le pubblicita' per salvare i cani e tralasciare i miliardi di animali che vengono uccisi,il piu' delle volte barbaramente,per cibarsi.tutti gli animali hanno un cervello e sono intelligenti tanto quanto i cani e i gatti ,soffrono e sentono il dolore come noi.
il mondo dovrebbe cambiare strada ...
Sono d'accordo. Anche io sono ipocrita.
Mangio senza problemi (anzi) carne, ma provo per i cani, gatti e animali in genere profondo rispetto (ho avuto cani per 17 anni). Se vedessi i maiali per strada o le mucche boh, ma..
i macelli sono cose lontane da me, non ci penso, sono troppo occupato a fare il pieno alla macchina per arrivare nel posto x entro l'ora y per tornare a casa entro le z..
La vita, dovrebbe cambiare.
E poi, l'uomo ha sempre mangiato carne, il problema è che noi adesso produciamo più carne di quella che mangiamo. Fra l'altro poco rispettosamente per chi di cibo non ne vede e tutto questo perchè la richiesta deve essere soddisfatta in tutti i modi.
Se il filetto al pepe verde sta nel piatto del ristorante è perchè altri milioni di quei filetti sono stati distribuiti. Oggi sopravvive solo chi fa grandi numeri.
Brutta cosa.
Riguardo al filmato..certa gente andrebbe uccisa..