In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

cani x esche x squali...pazzesco

04/08/2009, 23:44

ragazzi...chi è particolarmente sensibile non clicchi su questo link.
la cattiveria umana non ha limiti....e pazzesco!!!
http://www.viddler.com/explore/SavePups/videos/1/

05/08/2009, 00:12

io penso che non ci sia molta differenza nel maltrattare un cane ,un gatto ,un maiale,un agnellino ,una mucca ,un pollo ecc ecc...
mi dipsiace molto quando fanno certe cose agli animali(ho visto dei filmati peggiori) tipo squoiare lupi e volpi vive per le pellicce.
poi sopratutto di questi tempi le pubblicita' sull'abbandono dei cani e gatti...
a volte mi chiedo se sia piu' disumano abbondonare un cane o un gatto per esempio dato che possono anche salvarsi e continuare a vivere o mangiarsi un animale...magari un bel filetto al pepe verde,la maggior parte della gente dice povero cane ...guarda quel gattino poverino ecc ecc
gli farei fare un bel giro in un macello a vedere quei poveri maialini e vitellini come soffrono.
io metto gli animali tutti su di un livello e trovo razzista fare le pubblicita' per salvare i cani e tralasciare i miliardi di animali che vengono uccisi,il piu' delle volte barbaramente,per cibarsi.tutti gli animali hanno un cervello e sono intelligenti tanto quanto i cani e i gatti ,soffrono e sentono il dolore come noi.
il mondo dovrebbe cambiare strada ...
Ultima modifica di semprefidelis il 05/08/2009, 00:14, modificato 1 volta in totale.

05/08/2009, 01:45

semprefidelis ha scritto:

io metto gli animali tutti su di un livello e trovo razzista fare le pubblicita' per salvare i cani e tralasciare i miliardi di animali che vengono uccisi,il piu' delle volte barbaramente,per cibarsi.tutti gli animali hanno un cervello e sono intelligenti tanto quanto i cani e i gatti ,soffrono e sentono il dolore come noi.

Sono d'accordo. Anche io sono ipocrita.
Mangio senza problemi (anzi) carne, ma provo per i cani, gatti e animali in genere profondo rispetto (ho avuto cani per 17 anni). Se vedessi i maiali per strada o le mucche boh, ma..
i macelli sono cose lontane da me, non ci penso, sono troppo occupato a fare il pieno alla macchina per arrivare nel posto x entro l'ora y per tornare a casa entro le z..
La vita, dovrebbe cambiare.
E poi, l'uomo ha sempre mangiato carne, il problema è che noi adesso produciamo più carne di quella che mangiamo. Fra l'altro poco rispettosamente per chi di cibo non ne vede e tutto questo perchè la richiesta deve essere soddisfatta in tutti i modi.
Se il filetto al pepe verde sta nel piatto del ristorante è perchè altri milioni di quei filetti sono stati distribuiti. Oggi sopravvive solo chi fa grandi numeri.
Brutta cosa.

Riguardo al filmato..certa gente andrebbe uccisa..
Ultima modifica di Stalker il 05/08/2009, 01:51, modificato 1 volta in totale.

05/08/2009, 01:45

io penso che non ci sia molta differenza nel maltrattare un cane ,un gatto ,un maiale,un agnellino ,una mucca ,un pollo ecc ecc...
mi dipsiace molto quando fanno certe cose agli animali(ho visto dei filmati peggiori) tipo squoiare lupi e volpi vive per le pellicce.
poi sopratutto di questi tempi le pubblicita' sull'abbandono dei cani e gatti...
a volte mi chiedo se sia piu' disumano abbondonare un cane o un gatto per esempio dato che possono anche salvarsi e continuare a vivere o mangiarsi un animale...magari un bel filetto al pepe verde,la maggior parte della gente dice povero cane ...guarda quel gattino poverino ecc ecc
gli farei fare un bel giro in un macello a vedere quei poveri maialini e vitellini come soffrono.

La tua osservazione non fa una piega.... [:(]

05/08/2009, 08:38

si potrebbe cambiare caro semprefidelis, ma non si puo e soprattutto non si deve.
rik

05/08/2009, 10:34

Messaggio di riccardo

bastardi [:(!]
avrei dato da mangiare agli squali chi ha avuto questa brillante idea [}:)]

05/08/2009, 11:28

Terribile.
Comunque gli asiatici sono i peggiori, fanno cose allucinanti.

05/08/2009, 14:53

cagliari79 ha scritto:

Messaggio di riccardo

bastardi [:(!]
avrei dato da mangiare agli squali chi ha avuto questa brillante idea [}:)]

Come non quotarti [}:)] [:(!] [:(!]

06/08/2009, 15:25

E ai poveri vermi che usiamo come esca per i pesciolini nessuno ci pensa? E ai topolini dati in pasto ai serpenti? E alle zanzare schiacciate sotto una pantofola? E ai piccoli parassiti uccisi dal diserbante che provano semplicemente a mangiare? Ecc ecc.
Non vedo i cani che diritto abbiano in più alla vita rispetto agli altri animali.
L'uomo ha sempre dovuto far soffrire qualcuno o qualcosa per sopravvivere. Stavolta è toccato ai cani. Domani alla mucca che poi si troverà nel vostro piatto.
Rispondi al messaggio