31/03/2010, 11:45
Ufologo 555 ha scritto:
La "trave" da da mangiare alla gente (e penso ne abbia "sotto" di lui, no?); poi, ricordate, chi ha già la pancia piena ... L'imoprtante, poi che mi tenga lontano i conmunisti (perchè ce ne sono, e .... se ce ne sono! Tre partiti dichiarati e gli altri ... imboscati! E dove mettono le mani loro ...) Tutto statalizzato e solo tasse).
31/03/2010, 11:53
31/03/2010, 12:21
31/03/2010, 12:24
Ufologo 555 ha scritto:
La rovina dell'Italia siamo noi stessi, che non capiamo un cacchio! Finché si darà retta ai falsi profeti (ricchi sfondati) quali Grillo, Travaglio, Luttazzi, Santoro e mooolti altri! E ci metto anche Bertinotti, tiè! Tutta genmte che "fa gl'interessi " del popolo ...
31/03/2010, 12:30
eSQueL ha scritto:
Beh, robs, scusa ma questo me pare, come dire, un po' lol e un po' rotfl
Mi spiego, com'è possibile chiedere all'opposizione di presentare un programma serio se la maggioranza degli italiani vota convinta un pagliaccio del calibro di berlusconi?Insomma, mi sembra leggermente contraddittorio riversare sull'opposizione una mancanza di serietà che è tutta interna alla maggioranza (in senso proprio di popolo elettore).
31/03/2010, 12:32
31/03/2010, 12:40
Ufologo 555 ha scritto:
Dai eSQueL! Tu sei una persona tropo intelligente per non ammettere che si è sempre combattuto il presidente solo ed unicamente sul piano ... personale! E prima con la moglie (e chi se ne frega!), poi con la "excort" ( e chi se ne frega!), ma di programmi "ZERO" ! Zero perchè effettivamente non ne hanno, li ha "rubati " tutti il cavlairere! Sono 19 anni che viene attaccato sul piano personale (dopo che si è attaccato sul piano del lavoro; e 119 sono state le irruzioni della Fiananza! Si è cominciati con LA BUFFONATA del G-8 di Napoli (bella figura con l'estero) e si continua ancora adesso!
Dai, siate per una volta seri! Programmi la sinistra non ne ha se non subissarci di tasse! Prodi (altro bel tomo) quando fee la sua campagna ellettorael disse in TV: "non toccheremo mai le tasse...!" Appena andò sù, via con tutte le tasse (E NON DITEMIO CHE AVEVA "BUCHI") , anzi , disse che avevano un "tesoretto"! (Certo, ci spennò vivi!). E chi se l'è mangiato poi 'sto tesoretto"? (Fatto con tutte le nostre tasse, tramite Visco, chiamato il "vampiro"!). E non si sono mai trovati con un evento tipo "torri gemelle" o economia globale!
Vi prego, siate seri, se ci riuscite, almeno una volta!
31/03/2010, 12:44
31/03/2010, 12:45
dark side ha scritto:
guarda che il primo che deve avere uno straccio di programma e' berlusconi, invece il suo programma e' usare una nazione , le sue istituzioni e le sue risorse per farsi i pistolini suoi.
31/03/2010, 12:47
eSQueL ha scritto:
Quindi, 'sta storia dei programmi ... pls ... essòcaxxate, eh![]()
31/03/2010, 12:53
31/03/2010, 13:00
31/03/2010, 13:21
Ufologo 555 ha scritto:
A parte che non vedo chi potrebbe "guidare" l' Italia ...Vorreste il "cinematografaro" Weltroni? Mamma mia! Il "baffetto" D'Alema, che autorizzò ad affonadare con un caccia l'imbarcazione degli albanesi? mamma mia! Vorreste quell'intrallazzatore di Prodi? MAMA MIA!
Oh, chi c'è rimasto? La "buon'anima di Fassino"... Ari mamma mia ...
Non voglio fare la fine di Cuba o paesi similiari ...
31/03/2010, 13:25
31/03/2010, 15:09
Ufologo 555 ha scritto:
La "trave" da da mangiare alla gente (e penso ne abbia "sotto" di lui, no?)