Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La "trave" da da mangiare alla gente (e penso ne abbia "sotto" di lui, no?); poi, ricordate, chi ha già la pancia piena ... L'imoprtante, poi che mi tenga lontano i conmunisti (perchè ce ne sono, e .... se ce ne sono! Tre partiti dichiarati e gli altri ... imboscati! E dove mettono le mani loro ...) Tutto statalizzato e solo tasse). [^]

Ufologo, siamo nel 2010, non nel 1948 [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 11:53 
Non ho mai visto cosi tanta gente rosicare a mille.Forse la gente di centro-sinistra-ed estrema sinistra dovrebbe farsene una ragione e pensare a come si possano attirare gli italiani,che hanno votato berlusconi,a votare per loro,no???Non avete visto che ormai attaccarlo sul piano personale non serve a nulla??La gente lo vota lo stesso.
Credo che chi di dovere dovrebbe prendere e fare un piano su come poterlo contrastare con delle idee e intenzioni per migliorare la vita del popolo italiano e non sempre parlare del fatto che ruba,che é mafioso etc.Non ho sentito un gruppo politico (a parte la lega forse) che abbia dato un programma serio in queste comunali e regionali.Era solo PD e amici contro Berlusconi e lui che si difendeva dalle accuse.Alla gente frega di risolvere i problemi loro e non la continua querelle tra la sinistra e berlusconi e viceversa.Infatti se 3 milioni e passa di italiani non sono andati a votare é perche' non hanno trovato nessuno che li stuzzicasse e si interessasse sui loro problemi di ogni giorno e questo numero é destinato a salire,con questa mandria di deficenti che rubano soldi allo stato che siamo noi.
E' stucchevole che ci sia gente che ancora dopo questa batosta che ha preso la sinistra,continui sulla linea del "facciamo cadere berlusconi con gli scandali" e non cambi modo pensando a realizzare una vera alternativa.

Ultima modifica di robs79 il 31/03/2010, 11:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:21 
Beh, robs, scusa ma questo me pare, come dire, un po' lol e un po' rotfl [:o)]

Mi spiego, com'è possibile chiedere all'opposizione di presentare un programma serio se la maggioranza degli italiani vota convinta un pagliaccio del calibro di berlusconi? [:I] Insomma, mi sembra leggermente contraddittorio riversare sull'opposizione una mancanza di serietà che è tutta interna alla maggioranza (in senso proprio di popolo elettore).

Come dire: ok, minoranza, io ce lo so che sono 'mbriaco, ma tu fai proprio schifo scusa, eh, io sono 'mbriaco e tu me critichi? Ma 'nvedi de fa la seria, minoranza!, che tu questo devi fa!!

Ultima modifica di eSQueL il 31/03/2010, 12:24, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:24 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La rovina dell'Italia siamo noi stessi, che non capiamo un cacchio! Finché si darà retta ai falsi profeti (ricchi sfondati) quali Grillo, Travaglio, Luttazzi, Santoro e mooolti altri! E ci metto anche Bertinotti, tiè! Tutta genmte che "fa gl'interessi " del popolo ...[:246]

te non hai i paraocchi , te sei completamente non vedente.
o meglio ci vedi fino al centro la destra per te e' invisibile.

con la politica delle balle non potrete andare avanti in eterno.

comunque in italia a mio avviso i gruppi politici o pseudo tali che potrebbero fare davvero qualcosa per la gente , da dx a sx sono la Lega, i Grillini, Di Pietro, la corrente PD di Vendola, tutto il resto e' pura casta, gli elettori di destra e sinistra si devono liberare di questo branco di lupi prima che sia troppo tardi.
in tal senso qualcosa si sta muovendo, nel pd c'e' movimento intestino, si devono espellere tutti gli s.....i che stanno li da 20 anni nel PDL anche
con la lega in gran spolvero..... speriamo bene

Ultima modifica di dark side il 31/03/2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:30 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Beh, robs, scusa ma questo me pare, come dire, un po' lol e un po' rotfl [:o)]

Mi spiego, com'è possibile chiedere all'opposizione di presentare un programma serio se la maggioranza degli italiani vota convinta un pagliaccio del calibro di berlusconi? [:I] Insomma, mi sembra leggermente contraddittorio riversare sull'opposizione una mancanza di serietà che è tutta interna alla maggioranza (in senso proprio di popolo elettore).

La mancanza di serieta' della sinistra sta' nel fatto che non rappresenta un'alternativa.Se l' alternativa,tu e altri,pensate che sia il pigiare sempre sul tasto del Berlusconi ladro,bene per me sbagliate.Quando in un futuro remoto,arrivera' qualcuno che dira' "a me non frega nulla di Berlusconi io penso all'italia e noi faremmo questo,questo e questo se verremo eletti",ecco vedrai che tutti quelli che consideri "poco seri" perche' votano Berlusconi,si gireranno anche dall'altra parte e magari proveranno a votare la "novita'".Per il momento io vedo una mandria di pecoroni che sono la' a fare una patetica opposizione solo perche' vivono in simbiosi con Berlusconi.E' lui che gli da' vita,e loro esistono solo perche' esiste lui.Non hanno idee di cambiamento solo idee di vendetta verso lui.Nulla che possa essere considerato minimamente un programma.
Io mi auguro che spariscano tutti pecoroni di sinistra,berlusconi etc. cosi forse potremmo respirare aria nuova.Fino a quel momento saro' felice di stare alla finestra a guardare senza regalare il mio voto (che reputo importantissimo) a nessuno.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:32 
Dai eSQueL! Tu sei una persona tropo intelligente per non ammettere che si è sempre combattuto il presidente solo ed unicamente sul piano ... personale! E prima con la moglie (e chi se ne frega!), poi con la "excort" ( e chi se ne frega!), ma di programmi "ZERO" ! Zero perchè effettivamente non ne hanno, li ha "rubati " tutti il cavlairere! Sono 19 anni che viene attaccato sul piano personale (dopo che si è attaccato sul piano del lavoro; e 119 sono state le irruzioni della Fiananza! Si è cominciati con LA BUFFONATA del G-8 di Napoli (bella figura con l'estero) e si continua ancora adesso!
Dai, siate per una volta seri! Programmi la sinistra non ne ha se non subissarci di tasse! Prodi (altro bel tomo) quando fee la sua campagna ellettorael disse in TV: "non toccheremo mai le tasse...!" Appena andò sù, via con tutte le tasse (E NON DITEMIO CHE AVEVA "BUCHI") , anzi , disse che avevano un "tesoretto"! (Certo, ci spennò vivi!). E chi se l'è mangiato poi 'sto tesoretto"? (Fatto con tutte le nostre tasse, tramite Visco, chiamato il "vampiro"!). E non si sono mai trovati con un evento tipo "torri gemelle" o economia globale!
Vi prego, siate seri, se ci riuscite, almeno una volta!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/03/2010, 12:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dai eSQueL! Tu sei una persona tropo intelligente per non ammettere che si è sempre combattuto il presidente solo ed unicamente sul piano ... personale! E prima con la moglie (e chi se ne frega!), poi con la "excort" ( e chi se ne frega!), ma di programmi "ZERO" ! Zero perchè effettivamente non ne hanno, li ha "rubati " tutti il cavlairere! Sono 19 anni che viene attaccato sul piano personale (dopo che si è attaccato sul piano del lavoro; e 119 sono state le irruzioni della Fiananza! Si è cominciati con LA BUFFONATA del G-8 di Napoli (bella figura con l'estero) e si continua ancora adesso!
Dai, siate per una volta seri! Programmi la sinistra non ne ha se non subissarci di tasse! Prodi (altro bel tomo) quando fee la sua campagna ellettorael disse in TV: "non toccheremo mai le tasse...!" Appena andò sù, via con tutte le tasse (E NON DITEMIO CHE AVEVA "BUCHI") , anzi , disse che avevano un "tesoretto"! (Certo, ci spennò vivi!). E chi se l'è mangiato poi 'sto tesoretto"? (Fatto con tutte le nostre tasse, tramite Visco, chiamato il "vampiro"!). E non si sono mai trovati con un evento tipo "torri gemelle" o economia globale!
Vi prego, siate seri, se ci riuscite, almeno una volta!

guarda che il primo che deve avere uno straccio di programma e' berlusconi, invece il suo programma e' usare una nazione , le sue istituzioni e le sue risorse per farsi i pistolini suoi.

Ultima modifica di dark side il 31/03/2010, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:44 
Massi, io ti voglio bene ma tu non devi approfittartene, eh! [:o)]

Che berlusconi sia stato assolto per intervenuta prescrizione dei reati contestati (e provati in giudizio) è un fatto che nemmeno Dio può sconfessare. Che sia un mariolo, ciarlatano e pure jettatore è altrettanto vero. Che gli italiani che lo votano, lo fanno perché sperano di poter fare un giorno quel che lui ha fatto è ancora più vero.

Quindi, 'sta storia dei programmi ... pls ... essòcaxxate, eh [:o)] [:o)]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:45 
Cita:
dark side ha scritto:
guarda che il primo che deve avere uno straccio di programma e' berlusconi, invece il suo programma e' usare una nazione , le sue istituzioni e le sue risorse per farsi i pistolini suoi.

Ti sbagli se vuoi contrastarlo il programmo lo deve avere chi sta' all'opposizione senno' continuera' a vincere lui.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:47 
Cita:
eSQueL ha scritto:
Quindi, 'sta storia dei programmi ... pls ... essòcaxxate, eh [:o)] [:o)]

Esq non sono c.azzate diamine,come pensi di vincere una elezione (che sia politica,per gioco,sportiva etc.) se non presenti un programma di cosa vorresti fare???Dai cristo vogliamo veramente ancora andare avanti con questa pantomima????Ma non hai capito che il fallimento della sinistra é proprio questo continuo stare dietro alla gonnella sporca di Berlusconi???Bisogna cambiare strada e farsene una propria.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 12:53 
A parte che non vedo chi potrebbe "guidare" l' Italia ...Vorreste il "cinematografaro" Weltroni? Mamma mia! Il "baffetto" D'Alema, che autorizzò ad affonadare con un caccia l'imbarcazione degli albanesi? mamma mia! Vorreste quell'intrallazzatore di Prodi? MAMA MIA!
Oh, chi c'è rimasto? La "buon'anima di Fassino"... Ari mamma mia ...
Non voglio fare la fine di Cuba o paesi similiari ...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:00 
No, robs, qui non esiste competizione perché il programma di berlusconi è di far fare a ciascuno quel che meglio crede.

E' l'antitesi dello stato etico. Ha trasformato definitivamente gli italiani in milioni di piccoli commercianti (con l'area del cervello calcolata che corrisponde all'area della moneta da 1 euro). Una roba da vomito, imho.

Ultima modifica di eSQueL il 31/03/2010, 13:01, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

A parte che non vedo chi potrebbe "guidare" l' Italia ...Vorreste il "cinematografaro" Weltroni? Mamma mia! Il "baffetto" D'Alema, che autorizzò ad affonadare con un caccia l'imbarcazione degli albanesi? mamma mia! Vorreste quell'intrallazzatore di Prodi? MAMA MIA!
Oh, chi c'è rimasto? La "buon'anima di Fassino"... Ari mamma mia ...
Non voglio fare la fine di Cuba o paesi similiari ...

ascolta..
forse ho capito..

fmmi indovinare..
segui il tg4 e compri il giornale..
giusto ?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 13:25 
CAMOMILLA GENERALE ?

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 31/03/2010, 13:26, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 15:09 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La "trave" da da mangiare alla gente (e penso ne abbia "sotto" di lui, no?)

E chi ha dato da mangiare alla trave?
[:2]
"No comment!".. inizia per M e finisce per A.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]