Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Lascia stare Greenwarrior, meglio un pensionato demente ma LIBERO che un FESSO con il ... cervello lavato!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Intanto con L'Aquila siamo diventati il modello dopo terremoto nel mondo! Con lo schifo della spazzatura di Napoli (non risolta da voi) siamo stati la vergogna e lo ZIMBELLO DEL MONDO (dover più nessuno voleva venire) ;fino all'avvento del cavaliere!
I politici, teneteveli voi! Io ammiro chi si da da fare! Chi da da lavorare alla gente e PAGA AL FISCO più di 1000 miliardi all'anno!
Scusate se sono demente, è l'età ... (spero che a te ti ci faccino arrivare ancora con il diritto di parola E SENZA PAR CONDICIO (firmata da Scalfaro APPOSITAMENTE PER VOI e ordinata da VOI...!)
(Come sonmo felice di ragionare da ... "demente"! Grazie Signore!)
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
(Comunque per come mi hai appellato dimostri di avere veramente il cervello all'ammaso! Io non ti avreidetto mai e per nessun motivo quella frase; dimostri di essere quello che sei evidentemente: hai gettato la maschera!). Ciao, stammi bene e attento allle dittature, MA QUELLE SERIE!
La storia della spazzatura di Napoli è a tutt'oggi un mistero. Io vivo a Portici e non ho mai visto un cassonetto pieno, merito del mio sindaco di sinistra. Pare che nonostante Berlusconi, i sacchetti dell'emergenza rifiuti stiano ancora girando per la Campania per non parlare dei roghi di rifiuti tossici. Altro che problema risolto!
http://www.laterradeifuochi.it/http://laboratorionapoletano.blogspot.c ... apoli.htmlhttp://espresso.repubblica.it/multimedia/home/23748107Ma tanto, l'unica cosa sicura è che ci hanno aumentato la tassa sulla monnezza a tutti. Per cui obiettivo raggiunto. Roma: io ti dò i soldi per questo o quello ma troviamo il modo di far pagare più tasse ai campani. Ogni commissariamento o problema equivale ad un aumento o al mantenimento di tutte le addizionali comunali e regionali. Eccovi servito il federalismo.
Tutto il resto è propaganda.
Io sono la prima ad augurarmi che Bassolino sparisca ma bassolino è ormai sinistra solo di nome. Vedrete che tutti quelli che stavano con lui, si ricicleranno ben presto, accolti a braccia aperte dalla destra.
Vedi qui
http://napoli.repubblica.it/cronaca/201 ... o-2866669/Purtroppo, la questione meridionale è tuttora un grosso problema e ci hanno sguazzato sempre da Roma.