Cita:
EddyCage ha scritto:
Certo che i lobotomizzati son quelli che votano Berlusconi! Me pare ovvio
Voi della Lega, razzisti che non siete altro, almeno vi capisco, avete, dal vostro punto di vista, dei "valori", peccato che la maggior parte della gente che vota la Lega (per non parlare dei suoi capi) sono dei bifolchi e ignoranti. Ti ricordo che il figlio di Bossi, che te votando Lega hai votato, ha creato dei giochi come "rimbalza l'immigrato" o "brucia il comunista"... se non è ignoranza questa dimmi te cos'è... per non dire di peggio
ma almeno avete dei valori veri, non per altro avete preso molti dei voti comunisti di un tempo,
ma Berlusconi... la Polverini... che dire, t devo postare video e link e argomenti? Sinceramente non me ne frega più niente, davvero non me ne frega più niente...
I prox tre anni vedranno questo: presidenzialismo, federalismo, berlusconismo, ma ai veri problemi del paese non ci penserà nessuno.
A Roma ha vinto la Polverini, basta vedere qualsiasi suo filmato per capire che cosa è quell essere... una marionetta, come tutti quelli della destra assoggettati a Lui...
E lui chi è? Cos'è? E' pieno di argomenti su di lui, il fatto è che l'ignoranza dilaga e l'informazione è controllata, siamo in pochi a cercare e cercare, a stare ore di notte davanti al computer per capire la verità, il resto degli italiani è andato oramai, e io non vedo speranza per loro, se non in qualche lontano risveglio. E' un paese di vecchi, ma non di età (i vecchi sono la saggezza vera e l'amore che puoi e devi dare) ma vecchi dentro, state indietro, avete obbiettivi stupidi, non sapete far volare la fantasia, siete incapaci di amare il prossimo, vedete il male ovunque, siete omofobici, non avete progetti, siete razzisti e il vostro futuro arriva fino a cinque minuti avanti. Credete che il benessere sia avere una bella macchina e vestiti fighi, voi della vita, della vita vera, non avete capito un $%&$... quante altre cose dovrei ancora dirti, ma tanto sono parole al vento, te hai già fatto la tua scelta da bravo padano.
Che te dovrei dì, a uno come te che manco se sente italiano.
E la sinistra!? Non è che si salva, vedo qualche spiraglio sui nuovi, ma la vecchia guardia, tutta da dimenticare. Intrallazzi su trallazzi anche lì... almeno la Bonino poteva dare quel qualcosa in più che mancava, ma il Televenditore nano sa vendere bene il suo prodotto e controllando il 100% della TV italiana la televendita gli è riuscita facile. Eì che si vota il personaggio e non più la persona, ecco che c'è. Ma chi ci comanda non è un presentatore, solo che l'italiano se l'è dimenticato, s'è rincojonito, e non vuole sapere la verità. Te prova a dirgliela, t dirà che non è vero. Non vuole più credere che solo alle balle. E allora a sto punto è giusto così.
Che stò paese diventi un paese di delinquenti, mafiosi e razzisti. Che il Nord se ne vada a quel paese, che il sud sia abbandonato a se stesso. Che tutto il resto muoia con essa.
Bha, non ho neanche più la forza per incazzarmi, non me ne frega più niente e voi continuate a farmi pena.
Dovrei insultarti ma non lo faccio.
Vedo che per qualche tuo motivo personale sei alterato.
Ma non giudicare le persone solo dalle loro simpatie politiche. Poichè anche questo modo di pensare e' una forma di discriminazione e di 'razzismo' o più semplicemente..una mancanza di rispetto.
L'Italia è così. che ci vuoi fare.
In fondo dalla caduta dell'impero romano, semplificando molto, potremmo dire che l'Italia è rimasta disunita per quasi 1500 anni e non saranno certo questi ultimi 150 anni di unificazione forzata a cancellare le diversità.
Diversità che considero una ricchezza, ma che hanno anche il loro rovescio.
Vorrei davvero un'Italia unita con la stessa spinta propulsiva da nord a sud.
Questa situazione non giova a nessuno.
Il federalismo in una nazione normale non è una bestemmia ma un'opportunità per tutti. Qui da noi non so quali forme potrebbe assumere, però così non si può andare avanti. Tu hai altre alternative? Io non ne vedo altro dal mio punto di vista ma potrei sbagliarmi.
Anche se ho davvero l'impressione che sia tutta aria fritta, perchè al momento non vedo davvero come si possa attuare il federalismo se non conquistando un poco alla volta sempre più territorio.