Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 23:18 
no no, nn hai capito niente...

io non stò per niente rosicando, eppure quà dovremmo essere in tanti...

ma secondo te destra o sinistra al potere cambierebbe qualcosa con tutta la ********** che c'è dietro?

Quello per cui sono triste, e non roscicando, rosicare de che, pè 4 zozzoni, bifolchi e famme sta zitto se no nun me fermo...
quello per cui son triste è vedere quanti italiani sono così ********, RINCOGLIONITI e COJONI da farsi LOBOTOMIZZARE il cervello dal demonio in terra chiamato Televisione...

mi fa solo tristezza e pena, ecco quello che provo pena per voi...

questo messaggio è indirizzato a tutti quelli che si sentono presi in considerazione, a tutti quelli che hanno la coda di paglia, e tutti quelli che hanno votato senza sapere neanche per chi o cosa votavano.

E non voglio aggiungere altro.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 23:36 
Cita:
EddyCage ha scritto:

no no, nn hai capito niente...

io non stò per niente rosicando, eppure quà dovremmo essere in tanti...

ma secondo te destra o sinistra al potere cambierebbe qualcosa con tutta la ********** che c'è dietro?

Quello per cui sono triste, e non roscicando, rosicare de che, pè 4 zozzoni, bifolchi e famme sta zitto se no nun me fermo...
quello per cui son triste è vedere quanti italiani sono così ********, RINCOGLIONITI e COJONI da farsi LOBOTOMIZZARE il cervello dal demonio in terra chiamato Televisione...

mi fa solo tristezza e pena, ecco quello che provo pena per voi...

questo messaggio è indirizzato a tutti quelli che si sentono presi in considerazione, a tutti quelli che hanno la coda di paglia, e tutti quelli che hanno votato senza sapere neanche per chi o cosa votavano.

E non voglio aggiungere altro.

Scommetto che se Berlusconi fosse uscito con le ossa rotte dai risultati elettorali , questo messaggio non l'avresti scritto.
Altro che destra e sinistra e "so'" tutti uguali. L'hai dichiarato e sconfessato subito dopo.

I lobotomizzati x te non sono quelli che votano destra o sinistra ma solo quelli che votano berlusconi e la lega. Dillo chiaramente.

Tu che ne sai delle istanze del nord.

Io ho votato lega ben consapevole, sperando che si possa attuare il federalismo anche se nutro forti dubbi.
Ma se non ci riesce la lega, non potrà riuscirci nessun altro partito. Perchè a nessuno fa comodo il federalismo eccetto a quelli del nord anche se non tutti sembrano rendersene conto qui da noi.

Se potrò un giorno assistere al distacco da Roma, quel giorno sarà un giorno indimenticabile e meraviglioso e francamente poco m'importa se sarà federalismo o secessione.

Ultima modifica di rmnd il 31/03/2010, 23:45, modificato 1 volta in totale.

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/03/2010, 23:40 
Cita:
LA gente che evade c'e' sempre stata... e' compito della guardia di finanza scoprire chi evade... se poi volete ragionare col sedere continuate pure... sono 19 pagine che lo fate!!!!

meno male che sei arrivato te, cosi' adesso ci illumini con la tua saggezza e sapienza.
e a parte l'illuminante frase "la gente che evade c'e' sempre stata" qual'e' la seconda profezia di marco o profeta?
e gentilmente se non ti e' di troppo disturbo ci spieghi anche come mai la guardia di finanza ne becca uno su 100.000?
e se ci fai il miracolo , spiega come mai i nostri sederi non raginano da 19 pagine.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 31/03/2010, 23:49 
Io se vuoi ti spiego come sarebbe facile far emergere gli evasori.... per il tuo sedere nemmeno un miracolo basterebbe!!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 00:10 
Cita:
Marco ha scritto:

Io se vuoi ti spiego come sarebbe facile far emergere gli evasori.... per il tuo sedere nemmeno un miracolo basterebbe!!!

vedi , come far emergere gli evasori lo so da tempo, e di ricette ne esiste piu' di una.... io chiedevo come mai chi dovrebbe farlo non lo fa....e' diverso.
per il mio cervello , che tu chiami sedere , non fare nulla ... ho deciso di lasciarlo cosi', grazie.
di un po' ma te, dai degli scemi a tutti anche per la strada...o lo fai solo on line? beh certo on line non si rischia di trovarsi davanti uno di 97 kg per 197 centimetri.

ah , dimenticavo da un'altro pezzo dal vangelo secondo te, nella discussione delle schede invalidate:
Cita:
Non vedo nulla di nuovo...... Persone che scrivono quelle cose sulle schede ci sono sempre state......

veramente illuminante... sono deliziato da cotanta arguzia e sintesi.
davanti a queste perle e queste rivelazioni ci inchiniamo , e' come dici te, nel forum ragioniamo con il sedere, specialmente quelli di sinistra.

Ultima modifica di dark side il 01/04/2010, 00:44, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 00:20 
Certo che i lobotomizzati son quelli che votano Berlusconi! Me pare ovvio
Voi della Lega, razzisti che non siete altro, almeno vi capisco, avete, dal vostro punto di vista, dei "valori", peccato che la maggior parte della gente che vota la Lega (per non parlare dei suoi capi) sono dei bifolchi e ignoranti. Ti ricordo che il figlio di Bossi, che te votando Lega hai votato, ha creato dei giochi come "rimbalza l'immigrato" o "brucia il comunista"... se non è ignoranza questa dimmi te cos'è... per non dire di peggio
ma almeno avete dei valori veri, non per altro avete preso molti dei voti comunisti di un tempo,
ma Berlusconi... la Polverini... che dire, t devo postare video e link e argomenti? Sinceramente non me ne frega più niente, davvero non me ne frega più niente...
I prox tre anni vedranno questo: presidenzialismo, federalismo, berlusconismo, ma ai veri problemi del paese non ci penserà nessuno.

A Roma ha vinto la Polverini, basta vedere qualsiasi suo filmato per capire che cosa è quell essere... una marionetta, come tutti quelli della destra assoggettati a Lui...
E lui chi è? Cos'è? E' pieno di argomenti su di lui, il fatto è che l'ignoranza dilaga e l'informazione è controllata, siamo in pochi a cercare e cercare, a stare ore di notte davanti al computer per capire la verità, il resto degli italiani è andato oramai, e io non vedo speranza per loro, se non in qualche lontano risveglio. E' un paese di vecchi, ma non di età (i vecchi sono la saggezza vera e l'amore che puoi e devi dare) ma vecchi dentro, state indietro, avete obbiettivi stupidi, non sapete far volare la fantasia, siete incapaci di amare il prossimo, vedete il male ovunque, siete omofobici, non avete progetti, siete razzisti e il vostro futuro arriva fino a cinque minuti avanti. Credete che il benessere sia avere una bella macchina e vestiti fighi, voi della vita, della vita vera, non avete capito un $%&$... quante altre cose dovrei ancora dirti, ma tanto sono parole al vento, te hai già fatto la tua scelta da bravo padano.
Che te dovrei dì, a uno come te che manco se sente italiano.

E la sinistra!? Non è che si salva, vedo qualche spiraglio sui nuovi, ma la vecchia guardia, tutta da dimenticare. Intrallazzi su trallazzi anche lì... almeno la Bonino poteva dare quel qualcosa in più che mancava, ma il Televenditore nano sa vendere bene il suo prodotto e controllando il 100% della TV italiana la televendita gli è riuscita facile. Eì che si vota il personaggio e non più la persona, ecco che c'è. Ma chi ci comanda non è un presentatore, solo che l'italiano se l'è dimenticato, s'è rincojonito, e non vuole sapere la verità. Te prova a dirgliela, t dirà che non è vero. Non vuole più credere che solo alle balle. E allora a sto punto è giusto così.
Che stò paese diventi un paese di delinquenti, mafiosi e razzisti. Che il Nord se ne vada a quel paese, che il sud sia abbandonato a se stesso. Che tutto il resto muoia con essa.

Bha, non ho neanche più la forza per incazzarmi, non me ne frega più niente e voi continuate a farmi pena.

Ultima modifica di EddyCage il 01/04/2010, 00:28, modificato 1 volta in totale.

Rispetto

“Il miglior modo di predire il futuro è inventarlo” (A.Kay)

Mi piace risultar antipatico...

Immagine

....................[:215]....................
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 01:05 
Cita:
EddyCage ha scritto:

Voi della Lega, razzisti che non siete altro, almeno vi capisco, avete, dal vostro punto di vista, dei "valori", peccato che la maggior parte della gente che vota la Lega (per non parlare dei suoi capi) sono dei bifolchi e ignoranti. Ti ricordo che il figlio di Bossi, che te votando Lega hai votato, ha creato dei giochi come "rimbalza l'immigrato" o "brucia il comunista"... se non è ignoranza questa dimmi te cos'è... per non dire di peggio
ma almeno avete dei valori veri, non per altro avete preso molti dei voti comunisti di un tempo,
ma Berlusconi... la Polverini... che dire, t devo postare video e link e argomenti? Sinceramente non me ne frega più niente, davvero non me ne frega più niente...
I prox tre anni vedranno questo: presidenzialismo, federalismo, berlusconismo, ma ai veri problemi del paese non ci penserà nessuno.

A Roma ha vinto la Polverini, basta vedere qualsiasi suo filmato per capire che cosa è quell essere... una marionetta, come tutti quelli della destra assoggettati a Lui...
E lui chi è? Cos'è? E' pieno di argomenti su di lui, il fatto è che l'ignoranza dilaga e l'informazione è controllata, siamo in pochi a cercare e cercare, a stare ore di notte davanti al computer per capire la verità, il resto degli italiani è andato oramai, e io non vedo speranza per loro, se non in qualche lontano risveglio. E' un paese di vecchi, ma non di età (i vecchi sono la saggezza vera e l'amore che puoi e devi dare) ma vecchi dentro, state indietro, avete obbiettivi stupidi, non sapete far volare la fantasia, siete incapaci di amare il prossimo, vedete il male ovunque, siete omofobici, non avete progetti, siete razzisti e il vostro futuro arriva fino a cinque minuti avanti. Credete che il benessere sia avere una bella macchina e vestiti fighi, voi della vita, della vita vera, non avete capito un $%&$... quante altre cose dovrei ancora dirti, ma tanto sono parole al vento, te hai già fatto la tua scelta da bravo padano.

E la sinistra!? Non è che si salva, vedo qualche spiraglio sui nuovi, ma la vecchia guardia, tutta da dimenticare. Intrallazzi su trallazzi anche lì... almeno la Bonino poteva dare quel qualcosa in più che mancava, ma il Televenditore nano sa vendere bene il suo prodotto e controllando il 100% della TV italiana la televendita gli è riuscita facile. Eì che si vota il personaggio e non più la persona, ecco che c'è. Ma chi ci comanda non è un presentatore, solo che l'italiano se l'è dimenticato, s'è rincojonito, e non vuole sapere la verità. Te prova a dirgliela, t dirà che non è vero. Non vuole più credere che solo alle balle. E allora a sto punto è giusto così.
Che stò paese diventi un paese di delinquenti, mafiosi e razzisti. Che il Nord se ne vada a quel paese, che il sud sia abbandonato a se stesso. Che tutto il resto muoia con essa.

Bha, non ho neanche più la forza per incazzarmi, non me ne frega più niente e voi continuate a farmi pena.

Dovrei insultarti ma non lo faccio.

Vedo che per qualche tuo motivo personale sei alterato.

Ma non giudicare le persone solo dalle loro simpatie politiche. Poichè anche questo modo di pensare e' una forma di discriminazione e di 'razzismo' o più semplicemente..una mancanza di rispetto.

L'Italia è così. che ci vuoi fare.
In fondo dalla caduta dell'impero romano, semplificando molto, potremmo dire che l'Italia è rimasta disunita per quasi 1500 anni e non saranno certo questi ultimi 150 anni di unificazione forzata a cancellare le diversità.

Diversità che considero una ricchezza, ma che hanno anche il loro rovescio.
Vorrei davvero un'Italia unita con la stessa spinta propulsiva da nord a sud.
Questa situazione non giova a nessuno.

Il federalismo in una nazione normale non è una bestemmia ma un'opportunità per tutti. Qui da noi non so quali forme potrebbe assumere, però così non si può andare avanti. Tu hai altre alternative? Io non ne vedo altro dal mio punto di vista ma potrei sbagliarmi.

Anche se ho davvero l'impressione che sia tutta aria fritta, perchè al momento non vedo davvero come si possa attuare il federalismo se non conquistando un poco alla volta sempre più territorio.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 02:12 
Eddy.... hai tutti i buoni motivi di questo mondo per sentirti demoralizzato e incazzato. Questo paese è alla deriva.... e nonostante l'ottimismo cosmico che mi ha sempre accompagnato, mi viene da dire che non ci sono validi motivi per pensare e/o credere che le cose possano migliorare da qui a breve. Tuttavia - e te lo chiedo come piacere personale - ti invito gentilmente a moderare il linguaggio e a rispettare gli utenti che in questo forum scrivono. Si possono avere idee diametralmente opposte...... ma questo non autorizza nessuno a prendere di petto gli utenti. Ti ringrazio per la collaborazione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 02:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Eddy.... hai tutti i buoni motivi di questo mondo per sentirti demoralizzato e incazzato. Questo paese è alla deriva.... e nonostante l'ottimismo cosmico che mi ha sempre accompagnato, mi viene da dire che non ci sono validi motivi per pensare e/o credere che le cose possano migliorare da qui a breve. Tuttavia - e te lo chiedo come piacere personale - ti invito gentilmente a moderare il linguaggio e a rispettare gli utenti che in questo forum scrivono. Si possono avere idee diametralmente opposte...... ma questo non autorizza nessuno a prendere di petto gli utenti. Ti ringrazio per la collaborazione.

Bene TTE

Mi riquoto :
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Quasi mi dispiace che il Berlusca abbia vinto, almeno se perdeva, la si finiva con questi post da esauriti..... Non che ci creda veramente

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 09:41 
Cita:
EddyCage ha scritto:

sono daccordo...la lega distruggera' la tenuta a tutti i livelli di questo paese...che si teneva in precario equilibrio

Mentre vietate il kebab, la 'ndrangheta si sta mangiando la 'Padania'

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/26938/48/

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 11:13 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

sono daccordo...la lega distruggera' la tenuta a tutti i livelli di questo paese...che si teneva in precario equilibrio

Mentre vietate il kebab, la 'ndrangheta si sta mangiando la 'Padania'

http://www.antimafiaduemila.com/content/view/26938/48/

Infatti la ndrangheta è un altro regalo che ci arriva dal meridione.
Il tessuto sano viene corrotto da quello marcio e non viceversa.

Allora diciamo che i mafiosi meridionali (non i meridionali, ma quelli mafiosi) hanno rovinato dapprima il meridione e i meridionali onesti e ora come una metastasi stanno divorando da decenni anche il nord con la complicità di corrotti industriali settentrionali.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 11:44 
Cita:
rmnd ha scritto:
Se potrò un giorno assistere al distacco da Roma, quel giorno sarà un giorno indimenticabile e meraviglioso e francamente poco m'importa se sarà federalismo o secessione.

Lo aspetto con te chissa' quando avverra' spero presto.Sinceramente non se ne puo' piu' che la nostra regione debba mantenere mezza Italia,che é vero ha tanti problemi,ma altrettanti non ne "vuole" risolvere perche' fa' comodo che paghi qualcun altro.

Ultima modifica di robs79 il 01/04/2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 11:46 
Cita:
rmnd ha scritto:
Infatti la ndrangheta è un altro regalo che ci arriva dal meridione.
Il tessuto sano viene corrotto da quello marcio e non viceversa.
Allora diciamo che i mafiosi meridionali (non i meridionali, ma quelli mafiosi) hanno rovinato dapprima il meridione e i meridionali onesti e ora come una metastasi stanno divorando da decenni anche il nord con la complicità di corrotti industriali settentrionali.

Ti quoto ancora,il cancro é partito dal basso e sta' mangiandosi anche l'alto.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 12:01 
Cita:
rmnd ha scritto:

Ma se non ci riesce la lega, non potrà riuscirci nessun altro partito. Perchè a nessuno fa comodo il federalismo eccetto a quelli del nord anche se non tutti sembrano rendersene conto qui da noi.

Apposto.

Ultima modifica di Lawliet il 01/04/2010, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 12:18 
La delinquenza organizzata nasce sempre come risposta all'assenza dello Stato. Così è stato in passato è così è ancora oggi. Man mano che lo Stato si ritira, subentrano le strutture criminali che lo sostituiscono: non si tratta di male che sale dal basso, ma della continua riprova del progressivo fallimento delle strutture di governo. Non prendiamocela dunque con il meridione se questo fallimento si è manifestato prima di là. Prendiamocela con chi invece di tentare di arginare e risolvere questo fenomeno ha preferito finanziarlo per i propri fini.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]