Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 17:16 
Anche se lo fosse, non avrebbe importanza robs79, il fatto è che ognuno si deve comportare in modo civile, etero e non .

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 17:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Anche se lo fosse, non avrebbe importanza robs79, il fatto è che ognuno si deve comportare in modo civile, etero e non .

Be' non mi sembra proprio che i Gay qua in italia siano cosi trattati male,repressi e messi da parte,anzi.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 17:24 
E' per quello che dico che stanno esagerando, dappertutto, su tutti i canali, su tutte le radio ... Per quello avevo detto che ormai mi sento in ... minoranza (anzi, sono quasi "discriminato"!) [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 18:04 
che sia un'ennesima prova di new-nazi-fascismo in erba e' palese, la pura razza bianca padana.... i gay , na volta erano ebrei..... MA.. andiamo al succo.
ho capito, in italia a esagerare sono i gay..... [xx(]
andiamo avanti a ragionare cosi' tutti quanti che l'autodistruzione del genere umano si avvicina a velocita' luce.
occhi pieni pagliuzze, e la luna non se la fila nessuno.
certo, ieri qualche giornalista comunista ha dato la notizia che in italia ci sono 40.000.000 di evasori fiscali...che dichiariamo meno dello zimbawe e subito vi buttano la polpetta su cui discutere.

Ultima modifica di dark side il 01/04/2010, 18:08, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 18:24 
Vabbèh, insomma si cerca la polemica a tutti i costi! Ciao!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 18:47 
Cita:
dark side ha scritto:

ieri qualche giornalista comunista ha dato la notizia che in italia ci sono 40.000.000 di evasori fiscali...che dichiariamo meno dello zimbawe e subito vi buttano la polpetta su cui discutere.

Eh già........ [:246]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 19:30 
40.000.000???' Evadono anche i bambini????

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 19:53 
No quelli li mangiano i ... comunisti! (110 milioni...) [:246] (Pardon, ho sbagliato, quelli sono i cinesi; sono 80 milioni!)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 07:13 
Muro contro la RU486: Stop da Zaia e Cota
I governatori leghisti di Veneto e Piemonte:
la pillola abortiva va bloccata. Vaticano plaude

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 18631.html

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 09:07 
Premesso: io sono cristiana e sono contraria all'aborto perché penso che oggi ci siano tutti i mezzi per prevenire gravidanze indesiderate. Però bisogna capire. Questa è un'altra propaganda della destra e della chiesa. E i motivi sono tanti.
1) I problemi in Italia sono ben altri. Siamo 60.milioni di persone e l'aborto riguarda si e no 120.000 donne all'anno; oltretutto, la pillola è scarsamente utilizzata http://rifondazionebrugherio.wordpress. ... -ostacoli/
2) le donne di destra e cattoliche quando non c'era la legge 194 andavano dalle cosiddette "mammane", abortivano molto più di oggi, molte ci hanno lasciato la pelle ed abortivano anche al sesto - settimo mese di gravidanza, senza alcuna forma di tutela, di assitenza e di anestesia. Nella maggior parte dei casi non si rendevano nemmeno conto di aver commesso un peccato o una cosa grave. Quelle più scrupolose si andavano a confessare e poi magari abortivano di nuovo.
3) La legge 194 non è una legge a favore dell'aborto ma una legge a tutela della donna e della procreazione responsabile. E' una legge contro le cliniche private che si sono arricchite con gli aborti. E' una legge contro le pratiche abortive clandestine. Alcune mammane usavano i ferri delle grucce per abiti, i ferri da calza senza sterilizzazioni e senza anestesia per far abortire le donne. O iniezioni o il prezzemolo o altri mezzi disumani. Molte donne ci hanno lasciato la pelle. Leggetevi la legge prima di parlare http://it.wikisource.org/wiki/L._22_mag ... gravidanza

ecco l'art. 1 Art. 1
Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio. L'interruzione volontaria della gravidanza, di cui alla presente legge, non è mezzo per il controllo delle nascite. Lo Stato, le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie funzioni e competenze, promuovono e sviluppano i servizi socio-sanitari, nonché altre iniziative necessarie per evitare che lo aborto sia usato ai fini della limitazione delle nascite

Ora una storia vera. Quando stavo ancora all'università, un giorno entrai in un negozio e la titolareera una signora anziana. Nn so perché la signora mi disse che quando il tempo era un po' grigio lei si sentiva strana. Pensai alla meteropatia ma lei mi rispose che in quei giorni pensava a tutti i figli che aveva ucciso quansod li teneva ancora nella pancia. Quando le chiesi perchè non aveva usato altri mezzi, mi disse che il marito non voleva perché diceva che il preservativo lo usavano solo le prostitute. Restati sconvolta da questa affermazione. Mi disse che aveva 5 figli e 6 aborti più o meno e che abortiva fino al 6° - 7° mese, rischiando più volte la vita. Durante l'ultimo aborto rischiò di nuovo la vita ma l'aborto non riuscì, le iniezioni non fecero effetto ed era nata una bambina. Le consigliai di mettersi a posto con la coscienza perché ne aveva proprio bisogno.
Restai inorridita da quel racconto e non andai più in quel negozio e ancora oggi lo ricordo. A distanza di circa 20 anni.
Anche da ragazzina, quando c'erano quei famosi racocnti per sole donne "sposate" mi rendevo conto che spesso il discorso cadeva sul problema e chi più chi meno aveva storie di aborti da raccontare...
Meditate gente, meditate...

Ultima modifica di Hannah il 02/04/2010, 09:18, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 09:40 
Riportando cio' che ha scritto eSQuel in prima pagina,circa cio' che ha detto Cota

"“La pillola
abortiva va somministrata in
ospedale e le confezioni già arrivate
in Piemonte potrebbero
restare al momento nei magazzini”"

Un conto e' dire non useremo la pillola, un conto e' dire la useremo solo negli ospedali.Sinceramente alla TV e sui giornali ne ho sntite di tutti i colori ma quale e' la verita'???
Se la pillola verra' distribuita SOLAMENTE in ospedale non ci vedo nulla di male,anche perche' non mi sembra giusto venderla come l'aspirina in farmacia..... sarebbe come un invito a non usare precauzioni,tanto c'e' la pillola, e visto che dopo di essa, c'e' la necessita' del raschiamento (del feto) mi sembra d'obbligo che venga utilizzata solamente negli ospedali........

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 09:55 
No, Marco, non è proprio così. ll materiale ovarico, a seguito della somminstrazione dello steroide Mifepristone (abbreviato come RU486 e in commercio come Mifégyne), è espulso immediatamente qualora l'assunzione avvenga nei primi giorni dopo la fecondazione. Anzi, il Mifepristone è l'unico metodo abortivo che non rende necessaria la spedalizzazione.

Il problema della mancata espulsione del materiale ovarico si può eventualmente verificare se l'assunzione avviene più avanti (è possibile sino al 49° giorno), ma in tale caso è sufficiente la somministrazione di prostaglandina (un autacoide o "ormone ad azione localizzata").

Quindi, non è affatto vero che la donna necessita di raschiamento.

La verità è che la gente vuole questo. Il perché non è un mistero, ma non c'ho voglia di discuterlo.

Ultima modifica di eSQueL il 02/04/2010, 09:55, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 10:34 
Cita:
dark side ha scritto:

che sia un'ennesima prova di new-nazi-fascismo in erba e' palese, la pura razza bianca padana.... i gay , na volta erano ebrei..... MA.. andiamo al succo.
ho capito, in italia a esagerare sono i gay..... [xx(]
andiamo avanti a ragionare cosi' tutti quanti che l'autodistruzione del genere umano si avvicina a velocita' luce.
occhi pieni pagliuzze, e la luna non se la fila nessuno.
certo, ieri qualche giornalista comunista ha dato la notizia che in italia ci sono 40.000.000 di evasori fiscali...che dichiariamo meno dello zimbawe e subito vi buttano la polpetta su cui discutere.

Se vuoi un vero esempio di discriminazione verso le minoranze vai nei paesi arabi che li si le puoi vedere.Qua in Italia io non vedo nessun tipo di discriminazione.Cos'é perche' non ci sono matrimoni tra gay vuol dire che sono discriminati????Non mi sembra che nessuno gli vieti di stare insieme,di girare tranquillamente mano nella mano e baciarsi,vietare questo sarebbe si discriminarli ma per fortuna nessuno lo fa'.La pura razza bianca????Ma chi vieta di venire in Italia a lavorare le persone di colore???Nessuno,le frontiere sono apertissime,a Milano come puoi vedere siamo molto ospitali;in Australia invece,per esempio,se sgarri di 1 giorno oltre il permesso di soggiorno ti vengono a prendere e ti cacciano a calci (mi é capitato personalmente).Ieri sera sono stato in un ristorante con 57 lavoratori tra camerieri,cuochi,solo 3 erano Italiani gli altri tutti stranieri regolarmente assunti e felici di stare qua.Il divieto é e dev'essere per chi viene a fare un c.azzo,a fare la larva e magari per fare qualche soldino fa' malavita.
Ma la smettiamo con questo qualunquismo da ignoranti????Siete come Berlusconi che dice che quelli che non la pensano come lui sono tutti comunisti.

Immagine:
Immagine
30,58 KB

Ultima modifica di robs79 il 02/04/2010, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 13:02 
Cita:
Hannah ha scritto:

Premesso: io sono cristiana e sono contraria all'aborto perché penso che oggi ci siano tutti i mezzi per prevenire gravidanze indesiderate. Però bisogna capire. Questa è un'altra propaganda della destra e della chiesa. E i motivi sono tanti.
1) I problemi in Italia sono ben altri. Siamo 60.milioni di persone e l'aborto riguarda si e no 120.000 donne all'anno; oltretutto, la pillola è scarsamente utilizzata http://rifondazionebrugherio.wordpress. ... -ostacoli/
2) le donne di destra e cattoliche quando non c'era la legge 194 andavano dalle cosiddette "mammane", abortivano molto più di oggi, molte ci hanno lasciato la pelle ed abortivano anche al sesto - settimo mese di gravidanza, senza alcuna forma di tutela, di assitenza e di anestesia. Nella maggior parte dei casi non si rendevano nemmeno conto di aver commesso un peccato o una cosa grave. Quelle più scrupolose si andavano a confessare e poi magari abortivano di nuovo.
3) La legge 194 non è una legge a favore dell'aborto ma una legge a tutela della donna e della procreazione responsabile. E' una legge contro le cliniche private che si sono arricchite con gli aborti. E' una legge contro le pratiche abortive clandestine. Alcune mammane usavano i ferri delle grucce per abiti, i ferri da calza senza sterilizzazioni e senza anestesia per far abortire le donne. O iniezioni o il prezzemolo o altri mezzi disumani. Molte donne ci hanno lasciato la pelle. Leggetevi la legge prima di parlare http://it.wikisource.org/wiki/L._22_mag ... gravidanza

ecco l'art. 1 Art. 1
Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio. L'interruzione volontaria della gravidanza, di cui alla presente legge, non è mezzo per il controllo delle nascite. Lo Stato, le regioni e gli enti locali, nell'ambito delle proprie funzioni e competenze, promuovono e sviluppano i servizi socio-sanitari, nonché altre iniziative necessarie per evitare che lo aborto sia usato ai fini della limitazione delle nascite

Ora una storia vera. Quando stavo ancora all'università, un giorno entrai in un negozio e la titolareera una signora anziana. Nn so perché la signora mi disse che quando il tempo era un po' grigio lei si sentiva strana. Pensai alla meteropatia ma lei mi rispose che in quei giorni pensava a tutti i figli che aveva ucciso quansod li teneva ancora nella pancia. Quando le chiesi perchè non aveva usato altri mezzi, mi disse che il marito non voleva perché diceva che il preservativo lo usavano solo le prostitute. Restati sconvolta da questa affermazione. Mi disse che aveva 5 figli e 6 aborti più o meno e che abortiva fino al 6° - 7° mese, rischiando più volte la vita. Durante l'ultimo aborto rischiò di nuovo la vita ma l'aborto non riuscì, le iniezioni non fecero effetto ed era nata una bambina. Le consigliai di mettersi a posto con la coscienza perché ne aveva proprio bisogno.
Restai inorridita da quel racconto e non andai più in quel negozio e ancora oggi lo ricordo. A distanza di circa 20 anni.
Anche da ragazzina, quando c'erano quei famosi racocnti per sole donne "sposate" mi rendevo conto che spesso il discorso cadeva sul problema e chi più chi meno aveva storie di aborti da raccontare...
Meditate gente, meditate...

... e purtroppo di storie così ce ne sono tante.

zio ot.

p.s.

Balotelli in Nazionale in Sudafrica !

Ultima modifica di barionu il 02/04/2010, 13:02, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 23:42 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

qui in spagna la vendono in farmacia, senza ricetta.....i gay qui si sposano e possono adottare.....

in italia se sei gay ti licenziano, se non sei come la massa ti esiliano psicologicamente.....

uno dei motivi per cui sono scappato..... [:I]

Perche' tu sei gay?

no non lo sono, ma sono il primo a manifestare con loro per i diritti, con le donne per i diritti, con l'essere umano per il diritto alla propria dignita' e vita....

io sono quello che lottava per gli ebrei contro i nazzisti, quello che lotta per gli immigrati( anche noi lo siamo stati ma non lo vogliamo ricordare)
il diritto dell'essereumano e' un diritto all'esistenza, senza danneggiare i propri simili

[;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]