Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 20:43 
Cita:
jessica ha scritto:

ragazzi mi sto uccidendo a leggere la varie discussione ma TTE mi ha chiuso una discussione in cui volevo dei chiarimenti [B)]

non trovo da nessuna parte risposte ai miei dubbi esposti e non credo sia giusto mandare qualcuno a cercarsi una risposta tra decine di discussione e centinaia di pagine, più corrette sarebbe rispondere alle mie domande per chi già sa la risposta avendo magari partecipato alle discussioni varie ma non chiudermi il topic [:(]

ho tre dubbi [8]:

1- il passaporto ritrovato, potrebbe essere stato gettato via prima dell'impatto dell'aereo contro la torre ecco perchè è INTEGRO!! Quindi non lo vedo come una pistolinata il fatto che non si sia bruciato tutto.

2- le esplosioni all'interno delle torri non si possono essere generate a causa di bombole di gas o condotti di riscaldamento a metano [?]

3- gli sbuffi di fumo che si vedono sulle torri durante il crollo non potrebbero essere la causa della pressione dei piani superiori che stavano cedendo [?]

grazie a chi mi aiuterà [:X]

Jessica.... nessuno ti ha imposto di leggere l'intera discussione. Ho solo detto che potevi esporre i tuoi dubbi sacrosanti all'interno del topic già aperto su questo tema. Tutto qui..... [:I]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 20:51 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
jessica ha scritto:

1- il passaporto ritrovato, potrebbe essere stato gettato via prima dell'impatto dell'aereo contro la torre ecco perchè è INTEGRO!! Quindi non lo vedo come una pistolinata il fatto che non si sia bruciato tutto.

1) Sono gli oggetti piu` volatili, quelli che si salvano nelle esplosioni o nei disastri aerei

E chi lo dice questo?

In ogni caso, anche se fosse..... quel documento è stato trovato il giorno dopo. E in quel punto, non c'era SOLO un aereo caduto con i suoi rottami..... ma migliaia, se non milioni, di tonnellate di detriti accatastati.

Una montagna di roba.

Per non parlare poi dell'esplosione dell'aereo che lo avrebbe dovuto incenerire all'istante (esplosione che è partita proprio dalla punta dello stesso aereo a contatto con il grattacielo... cioè laddove il presunto proprietario del documento si trovava in quel momento.)

Cerchiamo di essere seri per cortesia....
e cerchiamo di ragionare con la testa.... e non con il cuore.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 20:52 
Cita:
jessica ha scritto:

ragazzi mi sto uccidendo a leggere la varie discussione ma TTE mi ha chiuso una discussione in cui volevo dei chiarimenti [B)]

non trovo da nessuna parte risposte ai miei dubbi esposti e non credo sia giusto mandare qualcuno a cercarsi una risposta tra decine di discussione e centinaia di pagine, più corrette sarebbe rispondere alle mie domande per chi già sa la risposta avendo magari partecipato alle discussioni varie ma non chiudermi il topic [:(]

ho tre dubbi [8]:

2- le esplosioni all'interno delle torri non si possono essere generate a causa di bombole di gas o condotti di riscaldamento a metano [?]

3- gli sbuffi di fumo che si vedono sulle torri durante il crollo non potrebbero essere la causa della pressione dei piani superiori che stavano cedendo [?]

grazie a chi mi aiuterà [:X]

Jessica, porca boia, hai beccato l'unico 3d dove non dovevi postare

le tue ( sacrosante [;)]) domande !

Infatti questo topic è dedicato solo ai voli degli aerei

Quindi ti do il mio parere solo alla domanda 1 .

Jessica , mondiè , gòspadi, meingott, hallahakhbar, hanashem , etc...

Ma ti sembra che Atta va a buttar fuori il passaporto ( da dove poi ? ) pochi secondi prima dell' impatto ??????????????????????????????????

Caso mai lo fa qualche centinaio di km prima di arrivare al bersaglio.

zio ot [;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 20:59 
Cita:
barionu ha scritto:

Ma ti sembra che Atta va a buttar fuori il passaporto ( da dove poi ? ) pochi secondi prima dell' impatto ??????????????????????????????????

Potrebbe averlo gettato dal finestrino un attimo prima dell'impatto.... [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2010, 21:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
jessica ha scritto:

1) Sono gli oggetti piu` volatili, quelli che si salvano nelle esplosioni o nei disastri aerei

E chi lo dice questo?

In ogni caso, anche se fosse..... quel documento è stato trovato il giorno dopo. E in quel punto, non c'era SOLO un aereo caduto con i suoi rottami..... ma migliaia, se non milioni, di tonnellate di detriti accatastati.

Una montagna di roba.

Per non parlare poi dell'esplosione dell'aereo che lo avrebbe dovuto incenerire all'istante (esplosione che è partita proprio dalla punta dello stesso aereo a contatto con il grattacielo... cioè laddove il presunto proprietario del documento si trovava in quel momento.)

Cerchiamo di essere seri per cortesia....
e cerchiamo di ragionare con la testa.... e non con il cuore.

Chi lo dice? Guarda un po` cosa rimane dei disastri aerei.

Non sono a conoscenza delle modalita` esatte del ritrovamento (il luogo , la posizione, chi lo ha trovato ecc) Evidentemente non puo` essere stato sepolto dalle macerie

Nessuno puo` essere certo che abbia portato il passaporto in cabina, e perche` mai? Anzi nelle foto dell'aereoporto appena passato il check-in si vedeno Atta e complice, che si sono tolti giacca e cravatta. Quindi il passaporto potrebbe essere nella giacca

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 01:33 
la foto dell' individuazione del passaporto di Atta ( cerchietto rosso )

http://img513.imageshack.us/img513/3379 ... emelle.jpg

Attivissimo meretricium maxime

http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... to-il.html

vi segnalo una chicca dei commenti

Inoltre un missile dotato di una testata esplosiva avrebbe lasciato residui facilmente identificabili, ma si sa, a questo complotto non si capisce neppure più quante centinaia se non migliaia di persone avrebbero partecipato per coprire tutto, e come dice Paolo, lavorando talmente male da lasciare centinaia di prove sballate.

sul librofaccia

http://www.facebook.com/topic.php?uid=2 ... topic=8150

Fatto sta, che in questo topic, ho evidenziato come altissimamente probabile che alla guida dell' aereo fosse Atta, e che Atta fosse teleguidato da un operatore remoto.

Quindi il dettaglio, invero assai comico, del passaporto , è del tutto secondario.

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 02/04/2010, 01:49, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2010, 01:35 
Cita:
barionu ha scritto:

la foto dell' individuazione del passaporto di Atta ( cerchietto rosso )

http://img513.imageshack.us/img513/3379 ... emelle.jpg

Ma daiiiii [:)]

Ci risentiamo al piu` presto zio OT
Ciao

Ultima modifica di BlitzKrieg il 02/04/2010, 02:01, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 13:28 
Cita:

il post è a pag 9 di questo topic

Jessica, guarda bene i filmati delle simulazioni.

l' Idea di Atta che agli ultimi secondi :

" Ach, devo sbarazzarmi del passaporto .... "

zio ot [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 16:43 
ho studiato molto il caso dell' 11 Settembre. Le considerazioni sono migliaia. A me ne bastano 2.

1) Il ferro non fonde alla temperatura che stata registrata dopo l'impatto sui due grattacieli.

2) Un aereo che si schianta su un edificio come il Pentagono non fa un buco di 2m di diametro per 25m e basta.

E' pazzesco che sia ancora in dubbio il caso dell 11Settembre. Ho vissuto in Americae ho molti amici la. Loro lo sanno, ma non ne vogliono parlare, come per JFK, come per Parl Harbour e come il cover up sugli UFO.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 16:47 
Cita:
Dryaad ha scritto:

ho studiato molto il caso dell' 11 Settembre. Le considerazioni sono migliaia. A me ne bastano 2.

1) Il ferro non fonde alla temperatura che stata registrata dopo l'impatto sui due grattacieli.

2) Un aereo che si schianta su un edificio come il Pentagono non fa un buco di 2m di diametro per 25m e basta.

E' pazzesco che sia ancora in dubbio il caso dell 11Settembre. Ho vissuto in Americae ho molti amici la. Loro lo sanno, ma non ne vogliono parlare, come per JFK, come per Parl Harbour e come il cover up sugli UFO.

Grazie Dry,

ma ti informo che questo topic è dedicato solo al discorso aerei e piloti.

Onde non creare confusione.

Ti suggerisco :

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ,settembre

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 04/04/2010, 16:52, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2010, 17:20 
ma il caso del passaporto non è nemmeno da considerare come inspiegabile.

perchè nessuno ci dice che il passaporto era a bordo dell'aereo!!

e poi (ammesso che fosse nell'aereo) poteva benissimo essere stato gettato via prima dall'aereo stesso e trasportato dal vento, infatti nella versione ufficiale non si dice che il passaporto era a bordo dell'aereo e si dice che è stato trovato ad alcuni isolati di distanza, quindi il CASO PASSAPORTO non è un incongruenza della versione ufficiale, proprio perchè forse non è esploso insieme all'aereo ma è stato gettato via prima o dopo l'attacco. NON CREDETE SIA QUESTA LA SPIEGAZIONE? [8]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2010, 19:18 
Cita:
jessica ha scritto:

ma il caso del passaporto non è nemmeno da considerare come inspiegabile.

perchè nessuno ci dice che il passaporto era a bordo dell'aereo!!

e poi (ammesso che fosse nell'aereo) poteva benissimo essere stato gettato via prima dall'aereo stesso e trasportato dal vento, infatti nella versione ufficiale non si dice che il passaporto era a bordo dell'aereo e si dice che è stato trovato ad alcuni isolati di distanza, quindi il CASO PASSAPORTO non è un incongruenza della versione ufficiale, proprio perchè forse non è esploso insieme all'aereo ma è stato gettato via prima o dopo l'attacco. NON CREDETE SIA QUESTA LA SPIEGAZIONE? [8]

non si puo' gettare nulla da un aereo che viaggia a 600km/h...che fai apri il finestrino? [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2010, 20:17 
ma come si fa a buttare qualcosa da un aereo in volo?
ragazzi ma se partecipano persone che mettono in discussione queste cose BASILARI qua non arriviamo da nessuna parte! boh [8)] [xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/04/2010, 23:12 
l'impiegato all'imbarco descrive Atta e complice, vestito di tutto punto in giacca e cravatta

Immagine:
Immagine
34,64 KB

Eccoli qui, passato il controllo si sono alleggeriti della giaccca e cravatta
Ergo il passaporto non era necessariamente in cabina

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2010, 16:19 
Come dicevo, non ho dubbi che quell' idiota di Atta fosse nella cabina piloti del Boeing.

Bisognerebbe eventualmente sapere se e quanti altri documenti di quel volo sono stati recuparati.

Ritengo improbabile che il passaporto di Atta possa essere saltato fuorì così repentinamente .

Ma è una questione del tutto secondaria.

zio ot [;)]

Ultima modifica di barionu il 11/04/2010, 16:34, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 495 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 33  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]