Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: ufo triangolare "abborda" tanker chimico
MessaggioInviato: 01/04/2010, 09:43 
ufo triangolare "abborda" tanker chimico

http://www.youtube.com/watch?v=6PfyuGZCTS4

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 10:52 
L'unica cosa che posso direè che quello non è un "tanker chimico" ma un normalissimo aereo di linea ... (Ma tanto, ormai, vanno di ... moda)
Riguardo all'UFO Triangolare non ho nulla per analizzarlo (lo faranno gli altri), comunque non abbiamo nulla attualmente di triangolare!
perciò, o è vero o è un bel "fake"! (Poi, così, come si osserva, non potrei nemmeno giuare che sia triangolare, in questo caso potrebbe trattarsi di un F-117 ... (Ma non so dove è stato ripreso).

Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/04/2010, 11:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 11:57 
Buongiorno,
bhè secondo il mio parere dal video...non si vede nulla.
Grazie

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/04/2010, 12:28 
Cita:
alessiovass ha scritto:

Buongiorno,
bhè secondo il mio parere dal video...non si vede nulla.
Grazie

hehhe quoto, e aggiungo...si vedono aerei con luci anticollisione e posizione....

non credo che un ufo abbia le stesse luci di un aereo....a meno che non stesse atterrando o fosse un ufo di linea terra-alfa centauri...heheheh [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 00:15 
è un velivolo nuovo, non l'f117..... http://www.youtube.com/watch?v=2TlZVUKa ... re=related

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 00:40 
...e si continua a bere le tubate del tubo! Oh, ma quand'è che si comincia a dar meno credito al tubo e ad aprire un po' di più le conoscenze in materia ufologica, cominciando a fare della vera ricerca? Già stimare a distanze elevate in pieno giorno un velivolo è difficile, figuriamoci ipotizzare che è un "ufo triangolare" che abborda un tanker chimico...di notte! Solo perchè si visiona un video di qualità bassissima, pieno di tremolio della mano dell'operatore e comunque, data l'elevata oscurità, privo di definizione almeno delle sagome, diventa VERAMENTE dura che si tratta di un ufo triangolare. Che presenta poi luci di segnalazioni come nei velivoli convenzionali? E l'aereo tanker dov'è? Neanche se le riprese fossero state fatte con un visore notturno, o meglio ancora con una termocamera!...qua mi sa che si vedono aerei tanker ovunque, con sta mania delle chemitrails...

Si sta facendo di tutta l'erba un fascio, e tutto quello che luccica nel tubo viene preso per buono....scommetto che se piazzano nel tubo un video di un plasma (tipo Hessdalen) con tanto di analisi spettrografiche, ne vengono sparate di tutti i colori, passando dall'ufologia alle teorie new agers di provenienze cosmiche o....c'è il silenzio totale, il buio. Magari qualcuno azzarderà di sparare la sua, senza nemmeno sapere cos'è un effetto doppler in un spettro ottico.

E così si fa ufologia? bevendo di tutto?... a posto siamo.

Con simpatia eh...[:D]
...e continua la saga del tubo, perdendo l'originalità della vera ufologia!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 11:46 
Cita:
CRASH ha scritto:
!...qua mi sa che si vedono aerei tanker ovunque, con sta mania delle chemitrails...

...il fatto che se ne vedano ovunque,secondo me,in qualche modo è connesso con il fatto che sono ovunque... [8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 12:10 
Io però, mi ripeto: come mai esistono solo i "fake" riguardanti gli UFO, su Youtube? Fateci caso. Non è che non vogliamo prenderli in considerazione?

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 13:34 
...ma mi chiedo se si è in grado di riconoscere un aereo tanker ad alta quota in piena notte.....da un video del tubo poi!...daaaaiiiiiiiiii....espandaimo la conoscenza in varie materie, soprattutto per quel che riguarda i velivoli e i metodi di riconoscimento diurno/notturno. Te lo dice un EXPLO ANF.

UFOLOGO 555...quoto!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2010, 14:41 
benvenuto nella modernità... a quanto pare è un "divertimento moderno"....poi che io non lo si condivida è un'altro conto... guarda comunque un tipo sveglio cosa è in grado di fare con un computer...
http://www.youtube.com/watch?v=hkcYuCvg1Fg
http://www.youtube.com/watch?v=ynwgyQ8C ... re=related

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Io però, mi ripeto: come mai esistono solo i "fake" riguardanti gli UFO, su Youtube? Fateci caso. Non è che non vogliamo prenderli in considerazione?

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]