In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Argomento bloccato

03/04/2010, 11:42

Ha sempre avuto ragione! A parte queste ed altre cose riguardo la delinguenza in senso lato (brigatisti comporesi), subisce praticamente la "Santa Inquisizione"! E' l'unico "politico" che non è politico, e da molto fastidio ... E' praticamente un "intruso"! (Questo per riagganciarmi al tittolo del post). Una persona è odiata oppure apprezzata, non sembra vi siano mezze misure ... E qui il cervello è ... lavato.
se postano sempre giornali come "Repubblica" allora cosa dovrei postare? Gli altri? No, ragiono ...
Con questo, spero di non intervenire più.
Ultima modifica di Ufologo 555 il 03/04/2010, 11:43, modificato 1 volta in totale.

03/04/2010, 12:15

...ma che c'entra? lui dice che i giudici lo inquisiscono perchè sono di sinistra.....invece lui è un mafioso corruttore ecc..(tra 3 o 4 anni sara' in galera o a capo di una dittatura) questi giudici qui invece sono solo degli idioti,ce ne sono ovunque [:)]

03/04/2010, 12:37

Angeldark ha scritto:

Leggete queste notizie e poi ditemi se Berlusconi non ha ragione su certi giudici!!!

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php ... =HOME_ROMA

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Crona ... 53246.html

Sul fatto che alcune decisioni di alcuni giudici a volte possano essere non condivisibili, siamo d'accordo.
D'altro canto a loro spetta l'onere di interpretare correttamente le situazioni tenendo conto anche di quanto attraverso i media non viene rilasciato. La decisione di diminuire la condanna del ragazzo a cui era stata ritirata la patente per abuso di droga ha fatto storcere il naso anche a me....Ma la condanna ad parcheggiatore abusivo 60enne per estorsione, mi sembrava davvero esagerata...

Per non parlare poi dell'affermazione su Silvio che avrebbe ragione sui giudici [:D]...poverino ce l'han tutti con lui!

03/04/2010, 12:39

Ufologo 555 ha scritto:

Piùche altro siamo ... disfattisti! Ciao!

Disfattisti?,continuando in questo passo,il Premier a poco a poco farà in modo ti togliere del tutto le Pensioni di Anzianità e se non si avrà l'età di 80 anni, rimanderà tutti a lavorare.[:D]

03/04/2010, 13:09

Ciao!

03/04/2010, 13:34

Ufologo 555 ha scritto:

Ciao!

03/04/2010, 13:49

Ufologo 555 ha scritto:

Ha sempre avuto ragione! A parte queste ed altre cose riguardo la delinguenza in senso lato (brigatisti comporesi), subisce praticamente la "Santa Inquisizione"! E' l'unico "politico" che non è politico, e da molto fastidio ... E' praticamente un "intruso"! (Questo per riagganciarmi al tittolo del post). Una persona è odiata oppure apprezzata, non sembra vi siano mezze misure ... E qui il cervello è ... lavato.
se postano sempre giornali come "Repubblica" allora cosa dovrei postare? Gli altri? No, ragiono ...
Con questo, spero di non intervenire più.

sul fatto che c siano giudici onesti
e giudici disonesti/collusi
siamo d`accordo..
(vedi squillante, ecc. ecc.)

invece x berlusca i giudici bravi sono
quelli che condannano esponenti dell`opposizione
(vendola, ecc. ecc.)
quelli che indagano/giudicano lui
sono invece comunisti..

non hai ancora capito il meccanismo ?
-> ha sempre ragione lui..

se berlusca lo mettono al gabbio
c guadagna anche fini & co..
fidati..

buona pasqua a tutti,
sperando che non nevichi.....................................

se va avanti cosi`
quest`anno l`estate la saltiamo
e ripartiamo dall`autunno..
Ultima modifica di mik.300 il 03/04/2010, 13:49, modificato 1 volta in totale.

03/04/2010, 13:55

Dove l'hai letto, su "Repubblica"...? [:D]

03/04/2010, 15:50

ufo', mi sembri una via di mezzo tra Bondi e Fede, ......capisco il gioco delle parti, ma cosi' non ci credi nemmeno te. [:D]

03/04/2010, 16:58

Invece penso che tu sia "indottrinato" per benino ...[:D] Io ho alle spalle anni di vicissitudini e bugie ... (Già, sono un vecchio pazzo pensionato; non sono parole mie.)

03/04/2010, 17:14

Blissenobiarella ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Leggete queste notizie e poi ditemi se Berlusconi non ha ragione su certi giudici!!!

Sul fatto che alcune decisioni di alcuni giudici a volte possano essere non condivisibili, siamo d'accordo.
D'altro canto a loro spetta l'onere di interpretare correttamente le situazioni tenendo conto anche di quanto attraverso i media non viene rilasciato. La decisione di diminuire la condanna del ragazzo a cui era stata ritirata la patente per abuso di droga ha fatto storcere il naso anche a me....Ma la condanna ad parcheggiatore abusivo 60enne per estorsione, mi sembrava davvero esagerata...

Per non parlare poi dell'affermazione su Silvio che avrebbe ragione sui giudici [:D]...poverino ce l'han tutti con lui!

Secondo me il partito più forcaiolo si stà rivelando quello che attualmente ci governa,ha inasprito le pene per tutti i reati escluso quelli che possono commettere loro al governo,oggi è più facile andare in galera per niente.

03/04/2010, 17:47

Prima li mettevano tutti in libertà ... brigatisti compresi. Adesso non ti va bene nemmeno così ... Siete "incontentabili"; no, è il vostro metodo di fare ...opposizione: aspettare che l'avversario crepi!
Ciao, regà; Buona Pasqua (non mi fate "sporcare le mani" anche 'sti giorni ...) voi continuate pure fino alle prossime ... votazioni!

03/04/2010, 17:56

Invece penso che tu sia "indottrinato" per benino ... Io ho alle spalle anni di vicissitudini e bugie ... (Già, sono un vecchio pazzo pensionato; non sono parole mie.)

io sono proprio l'opposto degli indottrinati, io lo ho mollati tutti e da tanto tempo, io li critico tutti, prima c'erano degli incapaci , ora vedo un duce in erba al governo e lo combatto.
tu devi essere onesto, a te piace il genere, olio di ricino e caserme, sbruffoni e marines, e tutta quella roba li, sei in buona compagnia comunque, i tuoi compagni di avventura sono parecchi, telelobotomizzati, gente priva di morale, mafiosi, disonesti di ogni genere e grado, cummenda evasori totali, costruttori edili bifolchi e ignoranti , piu' una minoranza di persone perbene... perche' ci sono anche li.... ma , solo perche' non si sono ancora resi conto, poi scapperanno a gambe levate.
mi criticheranno come al solito per gli aggettivi.... lo so, ma i miei occhi vedono, le mie orecchie ascoltano, e sono in grado di fare l'analisi , questa e' cio' che penso sia la realta', che vi piaccia o no, ormai la gente invece di rispondere si, dice "l'accendiamo e vado avanti", e' una transmutazione, da individuo a surrogato tra essere vivente e ripetitore di segnale.
il mio futuro ma specialmente quello dei miei figli e' in pericolo, questo decadentismo di valori e sublimazione delle porcherie sta raggiungendo livelli da fogna a cielo aperto, la democrazia e' in seria difficolta', il berlusconismo e' cio' che alimenta questo pericolo, e io non sono disposto a fare sconti.
voi fate quello che vi pare, forse un giorno saremo costretti a scendere per le strade a difendere quello in cui crediamo, si vedra'.

03/04/2010, 18:02

Ufologo 555 ha scritto:

Invece penso che tu sia "indottrinato" per benino ...[:D] Io ho alle spalle anni di vicissitudini e bugie ... (Già, sono un vecchio pazzo pensionato; non sono parole mie.)

-> alius speculum sui ipsi..

stai parlando di te stesso,
nevvero ?

io dico semplicemente quello che vedo..
quello che constato..

quello che scrive repubblica o altri
non prendo per oro colato..
filtro i dati,
poi traggo le conclusioni..

ma tu hai gia` tutto chiaro..

se in italia c`era un`opposizione seria
berlusca era gia` al gabbio da un po`..

anzi un tipo come berlusca
non sarebbe arrivato a questo punto..
ma forse si puo` capire, lui "lotta x la vita"..
gli altri no..
=> e` piu` motivato..
Ultima modifica di mik.300 il 03/04/2010, 18:04, modificato 1 volta in totale.

03/04/2010, 18:07

bleffort ha scritto:

Blissenobiarella ha scritto:

Angeldark ha scritto:

Secondo me il partito più forcaiolo si stà rivelando quello che attualmente ci governa,ha inasprito le pene per tutti i reati escluso quelli che possono commettere loro al governo,oggi è più facile andare in galera per niente.

perfetto..

se sei un microcriminale..ergastolo,
se rubi i miliardi,
corrompi,
evadi le tasse..
condoni,
prescrizione,
attenuanti..
ecc. ecc.
Argomento bloccato