Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 16:58 
[:D]

Questo Topic, l'ho ritirato fuori io perchè ho visto i documentari su Dean riportati fuori da Near nell'altro Topic. Cerco sempre di leggere se ci sno thread aperti per non inquinare i forum...

C'è una cosa che Dean dice e che finalmente da una risposta alle mille domande che mi sono sempre posto circa la "caduta" dell'UFO a Roswell.

Mi sono sempre chiesto, infatti, come fosse possibile che un Ufo guidato da intelligenze superiori arrivasse fin qui e cadesse per terra come un c......e!!! Finita la benzina???? Suonato il cellulare??? Sesso alieno ad alta quota??? Un bicchiere di vodka stellare di troppo???? [:o)]

No, impossibile... e non credo neanche che gli abbiano sparato...

L'unica spiegazione plausibile, a mio parere, è la stessa che sostiene Dean. Si sono fatti cadere apposta. Hanno preso due alieni "androidi" (o kamikaze) e l'hanno fatto cadere proprio affinchè lo trovassimo e iniziassimo a prendere coscienza del fenomeno.

Perchè propio nel 47'?

Perchè l'essere umano aveva da poco dimostrato di saper usare la tecnologia atomica, base, a quanto pare, di tutte le tecnologie future...

Io mi chiedo se gli Extraterrestri, sulla cui esistenza ormai non ho più dubbi, siano a conoscienza del fatto che, su questo pianeta, non si è ancora arrivati alla consapevolezza comune e accertata della loro esistenza...
Se così fosse sarebbe tremendo...
Se così non fosse è ora che si mostrino inequivocabilmente con un evento di massa definitivo.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 19:21 
Il Disco (sembra, due, poi) è precipitato per due possibili motivi: c'era un forte temporale (e si sa, si scatenano tempeste elettromangetiche anche forti a volte) e può darsi che abbia interferito con il "campo magnetico" del Disco (niente di ... straordinario, specie se davvero propulso da elettromagnetisomo).
Secondo, ma non tanto differente, erano giorni che avvenivano avvistamenti, e i radars della zona cercavano da giorni ... Lo stesso vale per i fulmini: può essersi creato un campo magnetico unificato che può aver disturbato il Disco ...
Terzo, può essere precipitato per avarie ... sue, come quello sulla spiaggia di Ubatuba, in Brasile.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 20:36 
Quarto: potrebbe essere come dico io no? [:)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2010, 23:32 
Cita:
Near ha scritto:

ecco qui
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=30198

è nel topic di ufologo [;)]

Grazie [:D] , vado a farmi una cultura [^] !

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 09:47 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Il Disco (sembra, due, poi) è precipitato per due possibili motivi: c'era un forte temporale (e si sa, si scatenano tempeste elettromangetiche anche forti a volte) e può darsi che abbia interferito con il "campo magnetico" del Disco (niente di ... straordinario, specie se davvero propulso da elettromagnetisomo).
Secondo, ma non tanto differente, erano giorni che avvenivano avvistamenti, e i radars della zona cercavano da giorni ... Lo stesso vale per i fulmini: può essersi creato un campo magnetico unificato che può aver disturbato il Disco ...
Terzo, può essere precipitato per avarie ... sue, come quello sulla spiaggia di Ubatuba, in Brasile.

Beh.... se davvero fosse stato solo il fulmine a produrre l'avaria, allora vorrebbe dire che le navicelle aliene sono delle bagnarole! E non me la vedo una navicella spaziale, dopo aver attraversato gli abissi del cosmo costellati di meteore, comete, tempeste solari e stellari, stringhe, buchi neri e chissà quali anomalie a noi sconosciute, finire abbattuto da un banalissimo fulmine! Praticamente, gli UFO dovrebbero volare solo con il bel tempo!
Personalmente, penso che sia più logico pensare a un guasto interno o a un imprevisto....

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 10:00 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Beh.... se davvero fosse stato solo il fulmine a produrre l'avaria, allora vorrebbe dire che le navicelle aliene sono delle bagnarole! E non me la vedo una navicella spaziale, dopo aver attraversato gli abissi del cosmo costellati di meteore, comete, tempeste solari e stellari, stringhe, buchi neri e chissà quali anomalie a noi sconosciute, finire abbattuto da un banalissimo fulmine! Praticamente, gli UFO dovrebbero volare solo con il bel tempo!

Personalmente, penso che sia più logico pensare a un guasto interno o a un imprevisto....

Hai ragione Enkidu...... ma il tuo ragionamento parte dall'assunto che l'oggetto provenga da chissà dove. E se fosse un ufo "da ricognizione" partito da una base già presente sulla terra? Perchè dovrebbe avere queste caratteristiche così strabilianti?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/04/2010, 12:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Hai ragione Enkidu...... ma il tuo ragionamento parte dall'assunto che l'oggetto provenga da chissà dove. E se fosse un ufo "da ricognizione" partito da una base già presente sulla terra? Perchè dovrebbe avere queste caratteristiche così strabilianti?

La penso come te, aggiungerei che, per logica, mi immagino gli Ufo provenienti da enormi astronavi madri stazionanti al di fuori dell'orbita terrestre!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 14:38 
mmmm.... no non mi convince... ribadisco: fu un UFO, vero, che si è deliberatamente fatto cadere per farci iniziare a prendere contatto con l'idea generale. All' interno alieni androidi. E tutto successe perchè l'uomo iniziava a sperimentare l'energia nucleare, sulla cui evoluzione si basano i loro sistemi di propulsione e altre tecnologie....

ps. qualche amministratore mi cambia l'avatar perfavore [:D]

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/04/2010, 17:57 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Sì, è vero... penso anche io che i piccoli dischi che si vedono in cielo siano più che altro delle capsule da ricognizione che probabilmente sono uscite da un'astronave madre o da una base segreta posta sulla Terra o intorno ad essa. Qualcosa di simile ai nostri LEM insomma, anche se immensamente più sofisticati.... ma appunto per questo mi domando: sicuramente i loro costruttori li avranno progettati per resistere alle intemperie dell'atmosfera terrestre, come anche noi progettiamo i nostri velivoli per resistere a ogni evenienza. E sicuramente gente molto più avanzata di noi conosce sistemi molto più efficaci dei nostri per proteggersi dai fulmini....
Quindi resto dell'idea che la capsula aliena possa essere precipitata solo per due motivi: un guasto interno, oppure un attacco imprevisto, magari da parte della contraerea che ha pensato fosse un velivolo nemico.

Ultima modifica di Enkidu il 05/04/2010, 17:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2011, 11:44 

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2011, 11:49 

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2011, 13:28 
Riguardo Robert Dean e le sue esternazioni su quelli che sarebbero extraterrestri di forma umana infiltrati nella nostra società c'è anche questo interessante articolo di Michael Salla, di cui mi limito a riportare la parte riguardante Dean:

Tratto da:
http://exopoliticsjournal.com/vol-1/1-4-Salla.htm

Whistleblower Testimonies of Extraterrestrials Living Among Us

Contactee claims that extraterrestrials were living among us received a significant boost by the whistleblower testimony of Command Sergeant Major Robert Dean. Dean worked at NATO’s Supreme Headquarters from 1963-1967, and during this time was stationed in the Operations Center with a Cosmic Top Secret clearance. He claims to have viewed a secret NATO study that was commissioned to analyze the threat posed by UFOs to NATO operations in Eastern Europe. The classified report was titled: “An Assessment: An Evaluation of a Possible Military threat to Allied Forces in Europe.” It focused on the dangers of UFOs being mistakenly identified as an incoming ballistic missile attack from the Soviet Union. Dean claimed that the NATO study identified four different extraterrestrial civilizations visiting the Earth. He said that what really worried the NATO top brass was that some of the visitors looked so much like us that they were virtually indistinguishable. Dean says that NATO generals were paranoid over the possibility that some of the extraterrestrial visitors could be walking in the corridors of NATO or the Pentagon, or even the White House itself. In an interview he said:

There was a human group that looked so much like us that that really drove the admirals and the generals crazy because they determined that these people, and they had seen them repeatedly, they had had contact with them…. These people looked so much like us they could sit next to you on a plane or in a restaurant and you'd never know the difference. And being military and being primarily paranoid, that bothered the generals and the admirals a little bit. That the fact that these intelligent entities could be involved with us, walking up and down the corridors of SHAPE, walking down the corridors of the Pentagon. My God, it even dawned on a couple of them that these guys could even be in the White House! Of course, as I said, being paranoid in those years it really shook things up a little bit.[12]

Dean’s testimony is a vital key in unlocking the truth of extraterrestrials living among the human population. His testimony conclusively demonstrates that official military and government agencies are aware of this possibility, and in fact would undoubtedly have been developing strategies for such a contingency. While NATO viewed extraterrestrials living among us in the context of a classified Study assessing UFOs as a potential security threat, based on contactee testimonies, it appears that the extraterrestrial visitors are blending in to learn about the human population. In addition to learning about human values and civilization, it appears that the visitors were conducting a low key education effort to promote awareness of their presence to a limited number of individual ‘contactees’.

[12] Bob Hieronimus, “Transcript of Interview with Bob Dean, March 24, 1996,” published online at: http://www.planetarymysteries.com/hiero ... bdean.html ; interview http://www.21stcenturyradio.com/index.html

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2011, 18:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non una mera alterazione del campo elettromagnetico a noi noto tramite Maxwell ma uno squilibrio al "sistema" (le virgolette per sottintendere che cerchiamo di definire qualche cosa utilizzando le parole umane) di conversione materia-antimateria.
Provocato dalla grande produzione di quest'ultima proprio dai fulmini convenzionali e possibilmente anche in alta atmosfera dai fulmini globulari.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2011, 19:01 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Non una mera alterazione del campo elettromagnetico a noi noto tramite Maxwell

Concordo su questo punto, se non altro perché nella cornice EM classica ufficialmente non si riesce a manipolare direttamente la gravità

Cita:
ma uno squilibrio al "sistema" (le virgolette per sottintendere che cerchiamo di definire qualche cosa utilizzando le parole umane) di conversione materia-antimateria.
Provocato dalla grande produzione di quest'ultima proprio dai fulmini convenzionali e possibilmente anche in alta atmosfera dai fulmini globulari.

Perché mai dei fulmini dovrebbero essere in grado di interagire con un ipotetico sistema di conversione materia-antimateria? Cosa te lo fa supporre?

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2011, 19:22 
Perché durante i temporali anche quelli "convenzionali" è stata osservata la produzione impulsiva di antimateria.
Tutto questo chissà perché mi fa tornare in mente le teorie di campo unificato, gli studi sui campi elettromagnetici polifase, l'esperimento arcobaleno...
Non vorrei nemmeno sottovalutare l'ipotesi non extra ma ex terrestre...e qui si riporta in vita Atlantide, Mu e l'unico sito sulla Terra che ha goduto di molte attenzioni anche in epoca moderna per ricercarli...la terra dei pinguini.
Se all'epoca ovvero nel 1947 "l'unità esplorativa" che si è imbattuta in una notte piena di tuoni e fulmini disponeva di un "sistema" curvante lo spazio-tempo basato sulla conversione di materia in antimateria "direttamente" ed ad elevato rendimento alimentante le famose coppie di singolarità in rapida rotazione (vi ricorda niente ? ), potrebbero aver subito un crollo improvviso del rateo di "alimentazione" ...
E non è detto che sia accaduto quasi a terra...il processo potrebbe avere avuto origine in alta atmosfera.
Certo che se è accaduto qualche cosa del genere ciò che oggi definiremmo sistema di controllo in retroazione potrebbe non essere stato in grado di apportare le necessarie correzioni in tempo utile...leggasi inibizione della "propulsione" non convenzionale verso qualche cosa di alternativo.
La cosa mi intrippa come si suol dire...

Marco71.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 331 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 23  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]