05/04/2010, 02:48
Blissenobiarella ha scritto:
il risultato delle procedure sopra indicate è questo:
Immagine:
20,85 KB
05/04/2010, 03:26
Riassumendo:
[...] sembrerebbe appeso ad un filo e che la spiegazione "lens flare" è completamente inadeguata a spiegare il fenomeno;
05/04/2010, 04:00
05/04/2010, 09:50
Sognatore ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
il risultato delle procedure sopra indicate è questo:
Immagine:
20,85 KB
La vedo solo io oppure dalla proceura "emerge" una ipsilon rovescita...come fosse appunto un filo verticale che si divide in due poco sopra l'oggetto..punto in cui si localizza il famoso pallino...e si ancora all'oggetto a due estremità?
05/04/2010, 09:53
05/04/2010, 09:54
05/04/2010, 09:55
05/04/2010, 11:18
05/04/2010, 11:54
Dryaad ha scritto:
mmmmmm
che ansia sto thread... cerchiamo tutti di abbassare un po' i toni. Adoniesis non va linciato come state facendo. A me non sembrano dei bottoni, ma ovviamente vorrei vedere anche io le immagini ad alta risoluzione...
Ma sapete cosa??? Ho come la sensazione che ancora non ne usciremo mai. Adoniesis ormai (è evidente) ne fa una questione di fede.
Io continuo a vedere la questione da un altro punto di vista: ma è mai possibile che una persona che è testimone di un fenomeno del genere ogni dì non abbia ormai focalizzato l'attenzione del mondo intero attorno al suo quartiere? Dove sono gli stormi di scienziati, giornalisti, politici, carabinieri, elicotteri attorno a casa sua???
Allora vedo di essere più preciso perchè qui ho come la sensazione che siamo tutti vittime di un'allucinazione collettiva sul problema in se stesso.... Voi continuate a farvi pippe mentali (so che sono serie ma seguite il ragionamento) sul solar flare, il bottone si, il bottone no, il filo, la macchia sul vetro, il pannello....
SVEGLIAAAAAAAAAAAAA!!!!
Lasciate perdere sti discorsi e pensate che cè uno a Cinisello Balsamo che filma gli UFO quotidianamente....
Ma stiamo scherzando????
Adoniesis: "non sono avvistamenti, sono contatti" (hai risposto così decine di volte)
Ma cosa vorresti dire???
Che in quanto contatti non è detto che tutti i presenti riescano a scorgere il fenomeno????
Ah no è vero.... Ci sono i testimoni hai detto...
Ma sono l'unico qui dentro a pensare che una storia del genere dovrebbe avere i riflettori di tutto il mondo puntati su quel terreno con 1000 telecamere ????
Non capisco il discorso che state facendo....
05/04/2010, 12:30
Near ha scritto:
cioè dai...si vede il filo addirittura! lo prende agli angoli del disco per unirsi dove c'è il puntino e poi andare in su....zommare per credere. Smettiamola per favore.
05/04/2010, 12:33
05/04/2010, 12:36
Megadream, precisiamo per correttezza che l'immagine sopra è il frutto di una procedura che è stata spiegata nella pag precedente, quindi non è esatto dire che il filo si vede ad occhio nudo
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=101154
05/04/2010, 12:44
05/04/2010, 12:45
05/04/2010, 12:47
A me andava bene anche prima Mega ^_^...
Ma era giusto precisare che si tratta di un immagine manipolata con un' apposita procedura proprio allo scopo di mettere in evidenza determinati dettagli, prima che qualcuno possa obbiettare che si tratti di un'immagine manipolata in cattiva fede.