Cita:
Paolog ha scritto:
Enkidu, mi sa che non mi sono spiegato bene.
I supposti Ummiti sostengono che la forma alla quale tendono tutte le forme di vita biologica evolute nell'universo è quella umanoide, NON quella propriamente umana, la quale non sarebbe altro che una fra le circa dieci milioni di varianti (secondo i loro calcoli) che la forma umanoide può teoricamente assumere.
Gli stessi supposti raccontano in una delle varie lettere di una serie che non ho ancora tradotto di avere avuto contatti con un certo numero di civiltà stanziate su altri pianeti della Galassia, e che i membri di queste civiltà presentano tutti forma umanoide, pur se con delle caratteristiche diverse di caso in caso; se non ricordo male, citano specificamente caratteri quali cassa toracica più ampia, cranio più grande, natiche provviste di peli e clitoride molto sviluppata.
Spero di riuscire a tradurre presto la serie D-58 perchè contiene la trattazione delle "basi biogenetiche degli esseri che popolano l'universo" (denominazione data dagli estensori delle lettere ummite), che è veramente molto interessante.
Ciao,
Paolo
Non tu ti eri spiegato male, ma forse io ho interpretato male (o erano state tradotte male) le lettere che io avevo letto in altri siti e in pubblicazioni cartacee che riguardavano gli Ummiti e le loro presunte rivelazioni.
Non credere che questa sia la prima volta che leggo al riguardo: la prima volta fu infatti alla tenera età di 13 anni, cioè ben 35 anni fa! Ne lessi sulla defunta rivista "Gli Arcani", e ne lessi poi in seguito in altre riviste e alcuni libri di ufologia. Credevo che il caso si fosse esaurito da alcuni anni, ma vedo con piacere che prosegue.
In ogni caso, grazie dell'informazione, che rende le cose più credibili, anche se a dire il vero sapere che ci sono specie umanoidi con i peli sulle natiche e clitoridi insolitamente grandi non è esattamente l'esempio di diversità biologica che mi aspettavo..... io intendevo forme di vita analoghe per esempio ai Reptiloidi come l'Homo Saurus o esseri alati come l'Uomo Falena, per farmi capire....
Certo, rimane anche il neo dell'incompatibilità delle nostre conoscenze scientifiche della Wolf 424 con i dati forniti dagli Ummiti, ma si può sempre pensare che in realtà loro si siano sbagliati a leggere le nostre mappe stellari.... e in ogni caso: c'è la possibilità di chieder loro come risolvere questa contraddizione?