29/04/2010, 01:30
Thethirdeye ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Solo questione di punti di vista, prima o poi guarderai
dalla parte giusta e mi darai ragione
Impossibile.
Ad esempio, sulla precedente amministrazione americana,
abbiamo due punti di vista diametralmente opposti.
E sono io, semmai, a dirti che prima o poi guarderai
dalla parte giusta e mi darai ragione.
E' solo una questione di tempo.
E non, come pensi tu, di questioni politiche.
29/04/2010, 01:38
Knukle ha scritto:
.
Quegli anni, caro Blizt, furono tremendi per tutti. Tanto i fascisti quanto la resistenza commise terribili crimini di guerra. Nessuno difende chi uccise e stuprò, l'ho già detto nel mio secondo post in questo topic. Voglio solo che si ricordi chi combattè per la libertà del popolo e dell'Italia. Vi viene così male farlo?
29/04/2010, 02:02
Lawliet ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:
Il punto e` il seguente: I soliti noti si appropiano della giornata della liberazione, falsificando di fatto la storia. Facendo passare tutti i partigiani per comunisti, mentre questi ultimi usano la lotta armata col fine ultimo, non di liberare la nazione ma di farne un satellite sovietico.
Chi? Dove e quando?
29/04/2010, 02:17
Knukle ha scritto:
Satellite sovietico? E finanziati da chi? dalla Russia, che in quegli anni era "talmente ricca" da non poter nemmeno riparare le scarpe del proprio esercito?
30/04/2010, 01:25
30/04/2010, 02:31
dark side ha scritto:
i partigiani non erano comunisti con la bandiera rossa e i baffoni, erano uomini liberi che lottarono per la liberta' , erano antifascisti.
i partigiani hanno contribuito (insieme a inglesi e americani) in modo profondo alla liberazione dalla dittatura e le pazzie del nazifascismo .
la resistenza e' stata una delle poche cose onorevoli del made in italy .
il 25 aprile e' la festa della liberazione dalla dittatura nazifascista, inglesi , americani e italiani antifascisti uniti a prendere a pedate nel sedere coloro che si sono macchiati di crimini orrendi contro l'umanita', ricorrenza sentita da quelle persone che conoscono la storia, un po' meno da quelli che sono un po' nostalgici del ventennio e la storia se la inventano a proprio uso e consumo buttando fango su gente che ha dato la vita per la nostra liberta'.
per non dimenticare e non dimenticarli mai! per ricordarsi di quei ragazzi , inglesi,americani,italiani, morti per la nostra liberta' .
loro hanno lasciato ai loro figli e a noi la cosa piu' importante che c'e'.
noi cosa lasceremo?
sinceramente , in alcuni post precedenti ho letto cose da voltastomaco, roba che non sta ne in cielo ne in terra buttate li senza ritegno ne vergogna alcuna. per scelta non quoto e non commento perche' in questo caso la fonte di tali putta-nate e' nebbiosa , preferirei avere davanti tali interlocutori fisicamente per poterli guardare in faccia e dire loro cio' che penso .
la storia non la cambiate neanche con l'ausilio dello scarpellino di carrara, tutti gli anni qualche fascistone prova a rigirare la realta' , con qualche articoletto in qualche giornalaccio di potere , tipo ahmadinejad al congresso dell'onu che nega l'olocausto.
c'e' solo da vergognarsi e sprofondare.
30/04/2010, 02:44
30/04/2010, 02:50
30/04/2010, 11:06
30/04/2010, 12:55
30/04/2010, 13:19
dark side ha scritto:
per quel che mi riguarda, non sono comunista, non mi faccio indottrinare da nessuno
30/04/2010, 22:00
robs79 ha scritto:dark side ha scritto:
per quel che mi riguarda, non sono comunista, non mi faccio indottrinare da nessuno
Non sembra proprio.Dai a vedere esattamente in contrario.
vergognati e sprofonda, avvogiti col poster del "che" che hai in salotto e sparici La storia qui non si cambia, la si rivela
01/05/2010, 01:53
dark side ha scritto:
la storia non si cambia!
i fascisti rimangono fascisti gli antifascisti ci hanno liberati , i fascisti e i nazisti erano e sono il male , che vi piaccia o no.
01/05/2010, 02:09
dark side ha scritto:robs79 ha scritto:dark side ha scritto:
Non sembra proprio.Dai a vedere esattamente in contrario.
eppure e' cosi'..... da titolo ancora a sto punto siamo, me lo chiedo anch'io , una quintalata di roba scritta in occasione della liberazione per far vedere le magagne dei rossi , come se servissero a nascondere un'olocausto.
le atrocita' delle dittature le conosciamo tutti, bianche ,rosse e nere, ma questo e' un'altro discorso, qui' si fa retorica di parte, puerile, ignorante falsa e faziosa..... se poi qualcuno non e' d'accordo lo si attacca..(e mi si trova) .
vergognati e sprofonda, avvogiti col poster del "che" che hai in salotto e sparici La storia qui non si cambia, la si rivela
complimenti , saluti a silvio e benito, io torno ad arrotolarmi nel poster.....fino alla prossima pistolinata.
01/05/2010, 10:04