29/04/2010, 19:29
Stallion ha scritto:
Posso quotarti anche io? Il double facepalm ci sta proprio a pennello
30/04/2010, 13:40
Biohazard ha scritto:Megadream ha scritto:
dopo le ciritche vari blog e lo share basso e' molto probabile che la carriera di raz come conduttore televisivo finisce qui
magari non vorranno ammetterlo e diranno che raz e' partito per un viaggio importante e al suo posto ci sara' marco berry, che e' una xcelta migliore.
RIVOGLIAMO ENRICO!!
Prima ho letto un articolo in internet intitolato " “Mistero”, il vero enigma è che lingua parla Raz Degan " direi che non c'è niente di più azzeccato.
30/04/2010, 14:59
robs79 ha scritto:
Non voglio difendere Degan, ma vorrei vedere tu come ti comporti con la lingua Ebraica......
30/04/2010, 15:01
Biohazard ha scritto:
E cosa centra, mica si parla di un israeliano seduto al bar che parla in malo modo l'italiano con gli amici, stiamo parlando di presentare un programma, ci vuole comunicazione, una buona dialettica e padronanza dell'italiano, poi, non ho detto che la colpa è sua ma di chi ha messo a condurre una persona che non ha padronanza della lingua italiana.
30/04/2010, 16:08
robs79 ha scritto:Biohazard ha scritto:
E cosa centra, mica si parla di un israeliano seduto al bar che parla in malo modo l'italiano con gli amici, stiamo parlando di presentare un programma, ci vuole comunicazione, una buona dialettica e padronanza dell'italiano, poi, non ho detto che la colpa è sua ma di chi ha messo a condurre una persona che non ha padronanza della lingua italiana.
E' sempre uno straniero qualche parola la sbaglia lo stesso,in ogni caso si capisce bene cio' che dice.
30/04/2010, 19:21
30/04/2010, 20:30
01/05/2010, 18:41
NOcoverUP ha scritto:
Io son rimasto deluso da MISTERO ... veramente deluso
01/05/2010, 20:29
03/05/2010, 00:14
Ufologo 555 ha scritto:
Ci vuole uno convinto, che ci metta della passione, altrimenti sono le solite tiritere! e la gente o cambia o si addormenta ...(non credendoci, ovviamente)!
14/05/2010, 19:23
14/05/2010, 21:25
cagliari79 ha scritto:robs79 ha scritto:Biohazard ha scritto:
E' sempre uno straniero qualche parola la sbaglia lo stesso,in ogni caso si capisce bene cio' che dice.
ok, sbagliare una parole, va bene anche due, ma il 50% NO!
E' un programma italiano, se non sa parlare l'italiano non lo conduce
15/05/2010, 18:31
bleffort ha scritto:cagliari79 ha scritto:robs79 ha scritto:
[quote]Biohazard ha scritto:
ok, sbagliare una parole, va bene anche due, ma il 50% NO!
E' un programma italiano, se non sa parlare l'italiano non lo conduce
15/05/2010, 18:39
homoroswell ha scritto:
apparte i presentatori, (ne basterebbe 1 decente, ce ne saranno 3-4 ma il risultato è deludente) la cosa che mi da più fastidio sono gli argomenti, l'ultima puntata con quel mostro da guinnes dei primati che ha misterioso? come anche quelli che si facevano piercing e tatoo, è lo stesso documentario passato su sky col nome di "taboo" e me lo mettono su misteri senza nessun nesso logico...
non bastavano i licantropi e i vampiri, adesso pure argomenti noiosi che non hanno nulla a che vedere con i misteri. avrebbero parecchie cose da imparare dal conduttore-direttore di Voyager, quello si che è un programma serio, è un vero peccato che in prima serata su un canale di punta vada in onda una tale porcheria, e pensare che ci vorrebbe davvero poco per renderla quanto meno guardabile.
18/05/2010, 11:52