Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 15:17 
dubito che hitler avesse tecnologie simili da permettergli di fare una base sottoterra in antartide....


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1333
Iscritto il: 05/12/2008, 18:43
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 15:41 
Cita:
Near ha scritto:

dubito che hitler avesse tecnologie simili da permettergli di fare una base sottoterra in antartide....

Come ripeto io non ho mai visto nessuna prova di tutto questo, ciononostante mi sento abbastanza sicuro nel dire che la tecnologia per farlo c'era eccome... così come avevano i mezzi per trasportare tutto il materiale necessario.


Ultima modifica di Biohazard il 03/05/2010, 15:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine
We all know UFOs are real. All we need to ask is where are they from.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 16:26 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Come al solito sento puzza di fuffa... che quel lago sia un mistero della natura non ci piove ed è interesse della scienza investigare sulle sue origine, tutto il resto sono solo supposizioni e romanzate



Che il resto siano "supposizioni romanzate" è da vedere. Ci sono cose strane da quelle parti, a mio modo di vedere. E se ci fossero realmente "cose antiche" sotto i ghiacciai, che magari non hanno nemmeno origini terrestri, il COVERUP sarebbe assolutamente scontato. Quindi trovo la tua osservazione un pò troppo semplicistica e superficiale. Senza offesa eh?


Certo, ci mancherebbe, anche le mie ovviamente sono solo supposizioni e pareri personali non avendo io la possibilità diretta di recarmi sul posto a vedere cosa realmente accade da quelle parti. Ma le mie considerazioni nascono da dubbi legittimi che sorgono quando queste affermazioni sorprendenti vengono date insieme ad altre informazioni che sono molto sospette, come ad esempio il fatto che una certa signora Shingteller sia una portavoce della NASA quando facendo una semplice ricerca in Google trovo questo nome solo unicamente associato alla parola Vostok ed unicamente all'interno di un testo copia incollato decine di volte sempre uguale in numerosi siti "misterici". Le conclusioni sorgono quindi spontanee.... senza ovviamente pretendere di possedere la verità assoluta.



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 16:28 
Cita:
Messaggio di Thethirdeye


Una citazione di Dean
[i]"Lasciate che vi spieghi qualcosa. Potrei raggiungere la mia tomba entro pochi anni portando con me molti segreti. Ve ne sono alcuni che non rivelerò mai, perché sono così terribili da spezzare il cuore....





Scusa TTE del "leggero" OT(tra l'altro ho letto solo ora questo post, visto che sono fermo con il mio); quello che mi ha colpito più di tutti (oltre ovviamente a quello che hai postato) è stata la frase di Dean (riportata qua sopra, perché è quasi la stessa che disse Betty Hill durante un interrogatorio, come pure (più o meno) detta da un altro paio di "addotti"...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 16:56 
Cita:
kaone ha scritto:
le mie considerazioni nascono da dubbi legittimi che sorgono quando queste affermazioni sorprendenti vengono date insieme ad altre informazioni che sono molto sospette, come ad esempio il fatto che una certa signora Shingteller sia una portavoce della NASA quando facendo una semplice ricerca in Google trovo questo nome solo unicamente associato alla parola Vostok ed unicamente all'interno di un testo copia incollato decine di volte sempre uguale in numerosi siti "misterici". Le conclusioni sorgono quindi spontanee.... senza ovviamente pretendere di possedere la verità assoluta.


Ok..... leggiamo insieme, però, che cosa ha postato un utente di Above Top Secret, il quale, dagli USA, dice di aver contattato telefonicamente la NASA e di aver chiesto di parlare con la Shingteller il 15/04/2003.... praticamente all'epoca della Conferenza Stampa della NASA citata nei primi post:

Fonte:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread7913/pg1




The Interrupted Press Conference

Good morning. Could I speak with Debra Shingteller?

Of course, one moment, replied the switchboard operator at NASA headquarters in Washington, D.C.

This was my second attempt at contacting the protagonist of the extremely bizarre press conference allegedly held by NASA regarding its involvement, or rather, the sudden end of its involvement, in the Lake Vostok project. It appeared that the agencys budgetary cuts had been so severe that not even background music could be heard while I was on hold.

Im sorry, sir. She s not in at the moment.

Ah...could you please give me her voicemail?

Of course. Hold on, please.

Although I doubted that the elusive Ms. Shingteller would actually return my message, I thought that it was still worth a try. I was surprised, however, when the voice on the answering machine did not correspond to that of the spokesperson, but to another functionary of the NASA Public Information Office. It would appear that Ms. Shingteller had taken some time off after the conference that would make her a household name in conspiracy circles around the world. My question, in any event, was straightforward: why didn#65533;t the press release regarding the sudden distancing of NASA and JPL with the Lake Vostok project appear among the ones publicly available on the web (http://www.nasa. gov)?





TRADUZIONE AUTOMATICA VOLANTE


La conferenza stampa interrotta

“Good morning. "Buon giorno. Could I speak with Debra Shingteller?” Potrei parlare con Debra Shingteller? "

“Of course, one moment,” replied the switchboard operator at NASA headquarters in Washington, DC "Naturalmente, un momento," rispose il centralinista presso la sede della NASA a Washington, DC

This was my second attempt at contacting the protagonist of the extremely bizarre press conference allegedly held by NASA regarding its involvement, or rather, the sudden end of its involvement, in the Lake Vostok project. Questo era il mio secondo tentativo di contattare il protagonista della conferenza stampa estremamente bizzarro che si sarebbero tenute dalla NASA per quanto riguarda il suo coinvolgimento, o meglio, la fine improvvisa della sua partecipazione, nel progetto Lago Vostok. It appeared that the agency's budgetary cuts had been so severe that not even background music could be heard while I was on hold. È emerso che i tagli di bilancio di agenzia di stato così grave che nemmeno la musica di sottofondo si sentivano mentre ero in attesa.

“I'm sorry, sir. "Mi dispiace, signore. She's not in at the moment.” Non è in questo momento. "

“Ah...could you please give me her voicemail?” "Ah ... la prego mi dia la sua segreteria telefonica?"

“Of course. "Certo. Hold on, please.” Aspetta, per favore. "

Although I doubted that the elusive Ms. Shingteller would actually return my message, I thought that it was still worth a try. Anche se ho dubitato che l'inafferrabile signora Shingteller sarebbe in realtà il mio messaggio di ritorno, ho pensato che era ancora la pena di tentare. I was surprised, however, when the voice on the answering machine did not correspond to that of the spokesperson, but to another functionary of the NASA Public Information Office. Mi ha sorpreso, tuttavia, quando la voce sulla segreteria telefonica non corrispondeva a quella del portavoce, ma ad un altro funzionario del Pubblico NASA Ufficio Informazioni. It would appear that Ms. Shingteller had taken some time off after the conference that would make her a household name in conspiracy circles around the world. Sembra che la signora Shingteller aveva preso una pausa dopo la conferenza che avrebbe fatto lei un nome familiare negli ambienti cospirazione tutto il mondo. My question, in any event, was straightforward: why didn't the press release regarding the sudden distancing of NASA and JPL with the Lake Vostok project appear among the ones publicly available on the web (http://www.nasa. gov)? La mia domanda, in ogni caso, è semplice: perché non ha fatto il comunicato stampa per quanto riguarda l'allontanamento improvviso di NASA e JPL con il progetto del lago Vostok comparire tra quelli a disposizione del pubblico sul web (http://www.nasa. Gov)?





Capisci che la situazione era poco chiara allora e lo è ancor di più oggi? [8]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 16:57 
X Ufologo 555: Chissà a cosa si riferiscono........ [V]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 17:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Ok..... leggiamo insieme, però, che cosa ha postato un utente di Above Top Secret, il quale, dagli USA, dice di aver contattato telefonicamente la NASA e di aver chiesto di parlare con la Shingteller il 15/04/2003.... praticamente all'epoca della Conferenza Stampa della NASA citata nei primi post:

Fonte:
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread7913/pg1

.....

Capisci che la situazione era poco chiara allora e lo è ancor di più oggi? [8]


Perdonami ma tu questa la consideri una "prova"?

Ok, allora anch'io ora potrei scrivere che ho chiamato la NASA che ho chiesto della signora Shingteller e che me l'hanno passata. Abbiamo fatto due chiacchiere amichevoli nelle quali mi ha detto cosa ha mangiato a pranzo e poi mi ha anche detto che sotto il lago Vostok ci sta una navicella aliena e che ovviamente la NASA non vuole far sapere nulla. Quindi altri convenevoli e poi ci siamo salutati.

Bene, che differenza c'è tra me e "l'utente" sul forum di AboveTopSecret? Forse che l'ho scritto in italiano mentre in inglese è più credibile? Guarda che se vuoi te lo riscrivo anche in inglese [:D]

Per favore, a parte la vena ovviamente ironica e provocatoria della mia domanda, potresti rispondermi seriamente?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 18:30 
Cita:
kaone ha scritto:

Perdonami ma tu questa la consideri una "prova"?



Beh.... potevi darmi dell'imbecille.... facevi prima.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 18:34 
Potete tradurre quello che viene scritto nel sito di abovetopsecret, please?


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1067
Iscritto il: 14/07/2009, 10:52
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 19:49 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
kaone ha scritto:

Perdonami ma tu questa la consideri una "prova"?



Beh.... potevi darmi dell'imbecille.... facevi prima.


Ma mi sono perso qualche passaggio? No, davvero, non capisco... perchè ti senti offeso?



_________________
_.-._.-._Kaone_.-._.-._
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 21:02 
Mi sarei offeso anch'io; certe volte non ve ne accorgete ...[:I]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 21:38 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

I resti di Atlantide? [:D]


Caro Green........ per quel che può valere [:263]



Fonte: http://odearean.splinder.com/

Domanda: Però non ci hai detto dove si trova Atlantide…

Odearea’n: Già vi dissi di Atlantide. Non è localizzata in un solo posto, poiché trattasi di una civiltà. Quando il ghiaccio si ritirerà verrà alla luce uno dei più grandi insediamenti di cui comunque vi è stata lasciata traccia. Se non è stata scoperta è perché non è il tempo della sua scoperta. Infatti le indicazioni in vostro possesso sono molto precise eppure non sono mai state considerate.


Il nostro Flavio Barbiero approfondisce l'ipotesi dell'atlantide antartica nel suo "Una civiltà sotto ghiaccio" che risale al 1974 e che credo sia stato il primo testo a lanciare questa ipotesi. E' un libro bello e interessante, secondo me ben argomentato. Tra l'altro racconta anche delle difficoltà che vennero sollevate ai suoi tentativi di verifica in loco delle sue teorie.

Effettivamente l'antartide è l'unico continente interamente circondato da tre Oceani (e che Oceani), l'ideale per una civiltà marinara in tempi in cui l'asse terrestre era spostato rispetto ad oggi e quando il clima da quelle parti era probabilmente diverso.


Ultima modifica di quisquis il 03/05/2010, 21:41, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13691
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 22:09 
Cita:
Near ha scritto:

dubito che hitler avesse tecnologie simili da permettergli di fare una base sottoterra in antartide....


O forse stavano cercando qualcosa. E' noto che i nazisti erano affascinati da tutto ciò che era leggenda.



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/05/2010, 23:13 
Infatti sono più propenso a quest'ipotesi...


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/05/2010, 02:30 
Ottimo lavoro TTE Immagine

Altro interessante thread da seguire [;)]

Saluti



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 325 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 09:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org