Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2009, 11:39 
Penso di essere il secondo in questa discussione che scriverà: Grazie molto interessante!
Sinceramente mi dispiace ogni qual volta si dia addosso ad una persona solo perchè ha linkato un qualcosa che non è di gradimento, non lo trovo costruttivo, ci sono modi e modi per esprimersi. Personalmente ho gradito il link perchè secondo me se l'ufologia, "analisi materiale" del fenomeno ufo, è fine a se stessa non ha senso. Non ha senso se poi non è collegata a dei "perchè" che vanno al di là di ciò che è a noi visibile. Tutto ciò che qui e in altri spazi si analizza (anche usando metodi scentifici di nostra conoscenza) ben venga, mi ci metto anche io dentro così come è vero che posto qui da anni, però scusate ma penso che non sia tutto qui, e i perchè che arrivano dopo sono stupendi e molto più stimolanti dei "perchè" che coinvolgono la nostra analisi materiale. Detto questo, queste connessioni come le chiamate voi "mistiche" per mio pensiero e credo ci stanno tutte col "fenomeno" che tanto analizziamo. Per cui, è anche normale che se non vi piace una cosa, non è detto che non debba piacere agli altri. E soprattutto, è vero che ognuno difende la propria verità, ma invece di chiudere un video, ascoltate e lasciate in voi un piccolo spiraglio aperto che "forse", "probabilmente", le cose stanno in maniera diversa. Il beneficio del dubbio non vuol dire insicurezza o non saper affermare la propria verità, ma vuol dire solo flessibilità.

Ottimo link sognatore, grazie!

Ultima modifica di NeoSupersonic il 23/02/2009, 11:42, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2009, 20:24 
Cita:
NeoSupersonic ha scritto:

Sinceramente mi dispiace ogni qual volta si dia addosso ad una persona solo perchè ha linkato un qualcosa che non è di gradimento, non lo trovo costruttivo, ci sono modi e modi per esprimersi...

Guarda neosupersonic che qui nessuno ha dato addosso a nessuno.O meglio io ed altri utenti ci siamo espressi negativamente sui contenuti a nostro parere assurdi del video in questione e non su chi l'abbia effettivamente postato.Semmai qualcun altro si è risentito di ciòa ed ha reagito di conseguenza.
Perciò è inutile fare del vittimismo rivoltando per giunta la frittata.
Tutti gli utenti possono inserire (compatibilmente con le regole del forum) le più svariate tipologie di materiale.E tutti gli utenti possono esprimersi liberamente sui contenuti di tale materiale.Ci sono posizioni ed idee differenti e di conseguenza rispettabili.Quindi,lasciatelo dire,il tuo post è fuori luogo perchè descrive una situazione che non corrisponde al vero...

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/02/2009, 21:27 
E basta con le polemiche su...fate i bravi [:D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/02/2009, 09:57 
Anzichè fare i Criticatutto forse è meglio che diate
un'occhiata a queste conferenze...magari non siete
informati sui Nuovi aspetti della Nuova Scienza :

Seminario Bruce Lipton 1/16 (fisica quantistica e medicina)

Gregg Braden - Matrix Divina (nuova scienza) ita 01/27

"La Verità è ciò che E',
non ciò che Dovrebbe Essere."
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/02/2009, 13:23 
Due video interessanti, ma con fondamenta traballanti(alcuni concetti ricordano un pò scientology)...Si sa da moltissimi anni che lo stile di vita e lo stress influiscono sulla salute e lo dice la scienza ufficiale. Purtroppo non si può negare che l'industria farmaceutica ha un certo peso e non si fa certo scrupoli quando vede un guadagno.
Ok il vuoto non esiste, ma come possiamo comunicare con questa energia invisibile?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]